Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Xander1987 ha scritto:
URGENTE: In alcune zone del mio paese (Toritto) non si ricevono RAI 1, RAI 2 e RAI 3...cortesemente potete dirmi su che frequenze le posso cercare almeno manualmente dal decoder? Grazie in anticipo per le risposte... ;)

Sul 32 da monte caccia

Tricase, Tiggiano, castrignano del capo e patù si riceve da parabita quasi tutto, qualche problema per TIM b, assenti 7gold , delta TV, telepuglia (23) , telerama 1

Leuca attivati dalle ore 10,30 Rai mux 1 (32) e Mediaset 4 (49)

spl_decibel ha scritto:
com'è la situazione a monopoli e dintorni?
hanno attivato tutti i mux?
Ciao! Tutti i mux nazionali, da ieri mattina,ottimamente (tranne ReteCapri), ma c'è CanaleItalia; a livello locale siamo indietro: 2 mux Gruppo Norba, AntennaSud, T.Regione, T.Sveva; Canale7; T.Trullo, ma ancora non attivano il resto, neppure quelli che c'erano già; ci saranno stati dei ritardi nelle tabelle di marcia. Ciao ;)

Xsat ha scritto:
Ciao TELEFAN. Rinnovo la domanda... TBM e' un multiplex o un singleplex?
E su che posizione ti memorizza il canale/i ?
Ti chiedo questo perche' non ho trovato traccia di TBM (o Super7) nella graduatoria LCN Puglia
ti posso solo dire che a TBM è stata assegnata la posiz. LCN=212, ma meglio farne a meno ;)

cmq questa mattina alle 8.30 circa gli unici canali visibili in analogico erano 7gold e latv....una domanda il canale supertennis è nel mux reteA?

leletroina ha scritto:
Ragazzi aiuto!!! Sono di Muro Leccese in provincia di Lecce, nel salotto dove ho il mio adorano ts 7900 HD collegato ad un 37 pollici della samsung tutto perfetto aggancio tutti i mux, mentre in cucina ed in camera mia, dove ho due crt collegati con due decoder "invisibili" i canali rai non li ricevo, mentre quelli mediaset li ricevo con una bassa qualità....:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: RISP
Ciao! Trattasi di problemi nel sistema di distribuzione del segnale alle varie prese-tv.
[URL="http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2859351&postcount=2389"]Per problematiche al vostro impianto d'antenna, leggete qui! ;)
[/URL]

markDTT ha scritto:
Help da Manfredonia, qui tutta la città è in rivolta, nessun mux Mediaset è ricevibile da ieri, possibile?
Se è un problema generalizzato, organizzatevi e protestate verso Elettronica Industriale. ciao ;)

Da Mesagne ricevo tutto, con la sola esclusione del MUX RETE A 1 Ch 44. L'impianto è ok, sintonia rifatta da zero. L'ho verificato con 5 tv/decoder in varie zone della città. Stamattina alle 7,00 però il mux l'avevo agganciato, canali tutti visibili e con ottima qualità, come mai?

titomax82 ha scritto:
Cellamare - Aggiornamento (CH 57)

Situazione Mux Nazionali con relativi CH, TUTTI OK:

Mux RAI 1 (9)-2(30)-3(26)-4(40) (clone su 32)
Mux Mediaset 1(52)-2(36)-4(49)-5(56)
Mux D-FREE (50)
Mux Rete A 1(44)-2(42)
Mux TIMB 1(47)-2(60)-3(48)
Mux Rete Capri (57)

Situazione Mux Regionali con relativi CH:

(21): DeltaTV/Telemax: OK
(22): TeleBari: OK
(27): TN7: OK
(28): Canale7/Studio100/Amica9TV: OK
(31) TeleA: OK
(35): 7GoldPuglia/Antenna10: OK
(46): Canale Italia: OK
(51): TeleRegione: OK
(53) TeleDehon: OK (a volte qualità alta a volte bassa)
(59): TN8: OK

(23) TelePuglia Italia: NO
(29) VideoItaliaPuglia: NO
(33) TGNorba24: NO
(34) RadioNorbaTV: NO
(39) TeleSveva o Canale8 o RTM: NO
(41) TBM o Super7: NO
(43) TelePuglia9 o TRC o TeleLocorotondo:NO
(45) AntennaSud/BLU: NO (ieri si, da stanotte scomparso)

da dove lo ricevi??? io non lo prendo a bari centro

Xsat ha scritto:
Ciao TELEFAN. Rinnovo la domanda... TBM e' un multiplex o un singleplex?
E su che posizione ti memorizza il canale/i ?
Ti chiedo questo perche' non ho trovato traccia di TBM (o Super7) nella graduatoria LCN Puglia

Per ora è un singleplex sul can 212 da Trazzonara

Xander1987 ha scritto:
URGENTE: In alcune zone del mio paese (Toritto) non si ricevono RAI 1, RAI 2 e RAI 3...cortesemente potete dirmi su che frequenze le posso cercare almeno manualmente dal decoder? Grazie in anticipo per le risposte... ;)
Ch.32 - Mhz 562 ;)

EliseO ha scritto:
ti posso solo dire che a TBM è stata assegnata la posiz. LCN=212

Allora non ci sto capendo niente...nella graduatoria LCN scaricata dal sito del ministero da al 212 Marchio: TCITY Fornitore: TELERADIOERRE

EliseO ha scritto:
Comunque, col tuo impianto ricevi segnali anche da Cassano, secondo me.

Che vorresti dire? Che basta cambiare direzione all'antenna per aggiustare tutto? Io sinceramente non sono esperto e non conosco com'è orientata l'antenna centralizzata. In analogico si vedeva tutto; dopo lo SO la tv con antenna decentralizzata ha visto tutto mentre la centralizzata vedeva solo certe frequenze, le altre me le da basse (decoder scrive Unlocked oppure prova a ricercare per 2/3 minuti senza trovare nulla). Strano il caso del Monte Caccia che ieri dava problemi con il Rai 1 del 32 mentre adesso al 32 si vede perfettamente Rai 1 (però è ridondante, visto che prende bene anche il VHF 5 da Fragneto), mentre Rai 2 e 3 che si vedevano perfettamente adesso non me li vede più (ripeto, questo sempre per la centralizzata; per l'altra tutti e 3 ok)

Tra l'altro la questione antennista bisogna sollevarla nel condominio e visto che la maggioranza sono over-60 ed i canali generalisti li vedono, non ho idea di come reagiranno :icon_bounce:

EliseO ha scritto:
Per quanto riguarda T.Bari/T.Trullo, il ch.22 è stato assegnato ad un'intesa di emittenti; poi ciascuna fa da sé e attiva il proprio mux: per te in Valle d'Itria: T.Trullo che non contiene T.Bari né T.Rama. Ciao ;)

Eh ma io sul 22 prendo Telebari da Bari S.Giorgio :icon_bounce:

Bisogna aspettare che Teletrullo accenda il Mux e poi ri-sintonizzare? :eusa_think:

athor ha scritto:
Da Mesagne ricevo tutto, con la sola esclusione del MUX RETE A 1 Ch 44. L'impianto è ok, sintonia rifatta da zero. L'ho verificato con 5 tv/decoder in varie zone della città. Stamattina alle 7,00 però il mux l'avevo agganciato, canali tutti visibili e con ottima qualità, come mai?
Mah, stamattina il mux RETEA-1/ch.44 non era ancora attivo da Trazzonara; lo avrai agganciato da qualche altra parte (forse Cassano o Impalata, più probabilmente); ora non so se il mux sia stato già attivato da Trazzonara. E se lo è stato, la ricezione multipla (ma SFASATA OLTRE L'INTERVALLO DI GUARDIA) sulla stessa frequenza può dare problemi. Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso