Giallorosso70
Digital-Forum Master
TELEFAN ha scritto:@OTG TV
Tu dici che per stasera non li attiveranno i mux di ReteA da Trazzonara? Così a impressione ....
Dipende solo da BTS
Scusami se ti rispondo io...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TELEFAN ha scritto:@OTG TV
Tu dici che per stasera non li attiveranno i mux di ReteA da Trazzonara? Così a impressione ....
Grazie a Dio chi lo appoggiava era al governo precedente e mo' si attacca!francis87 ha scritto:No comment. Per TRE posizioni in più...
Quante possibilità ha il ricorso di essere rigettato?
Cr4z33 ha scritto:Pfff... meno male che li vedo anche via satellite.
E quindi per LA7D/LA7D HD stessa storia?
La qualità segnale è sempre 100%. Il livello va da 44 a 50%.adam74 ha scritto:con potenza piena?? uhm.. non sono molto distante dovrei riceverli tutti e tre anche io.. allora forse ho un probelma sull'antenna.. anche se è strano che ricevo di potenza tutto il resto.. può essere qualche palazzo alto davanti che oscura il segnale?? mah.. non vedrei neanche gli altri.. boh..
Ah ecco perché l'ho visto solo per un certo periodo e poi è sparito.M. Daniele ha scritto:LA7DHD da noi non è visibile. E' visibile solo in Sardegna sul mux TIMB4.
Giallorosso70 ha scritto:Dipende solo da BTS
Scusami se ti rispondo io...
Barletta ha scritto:La qualità segnale è sempre 100%. Il livello va da 44 a 50%.
A me il decoder mi da come livello massimo 52% in alcuni mux. La qualità è quasi su tutti i mux al 100%.
Credo dipenda dal mio decoder e le percentuali sono relative. Per misurare la potenza del segnale non ci dobbiamo basare su algoritmi astrusi di un decoder rispetto ad un altro, ma di strumenti professionali. Io ho sempre visto a specchio i canali nazionali in analogico e in digitale ho sempre agganciato tutti i mux visibili e disponibili.adam74 ha scritto:quindi nemmeno tu ricevi una potenza elevata a Barletta.. allora forse spero che elevino la potenza nei prossimi giorni... grazie in ogni caso per le risposte..
mitacommander ha scritto:@Barletta
Ma i 3 mux telenorba per noi dell' hinterland di bari rimarranno su bari/modugno o attiveranno da Corato?
M. Daniele ha scritto:LA7D non c'entra nulla perchè sta sul 29...LA7DHD da noi non è visibile. E' visibile solo in Sardegna sul mux TIMB4.
DanieleQ ha scritto:Ciao
Da Parabita ho sintonizzato il mux contenente i canali hd di timb
adam74 ha scritto:Barletta ha appena detto che li riceve tutti e tre da Ripanno ovvero Corato.
io non ricevo nulla.
Non so i piani di Telenorba. Comunque io li ricevo da Corato perché con la mia antenna prendo Monte Caccia (Spinazzola), Murgetta (Corato) e Ripanno (Corato).mitacommander ha scritto:@Barletta
Ma i 3 mux telenorba per noi dell' hinterland di bari rimarranno su bari/modugno o attiveranno da Corato?
Si. Se fai sintonizzazione va in conflitto con La7 e Mtv e deve scegliere l'utente.BO-SKY-OLO ha scritto:Ma quindi hanno già inserito le lcn 7 e 8 per le due telenorba?
BO-SKY-OLO ha scritto:Ma quindi hanno già inserito le lcn 7 e 8 per le due telenorba?
Barletta ha scritto:Non so i piani di Telenorba. Comunque io li ricevo da Corato perché con la mia antenna prendo Monte Caccia (Spinazzola), Murgetta (Corato) e Ripanno (Corato).
M. Daniele ha scritto:Sì nonostante ci stanno martellando da lunedì con gli spot che dicono di sintonizzare Telenorba 7 sul canale 10, Telenorba 8 sul canale 11 etc...