Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, lo dico ancora una volta...
Per le questioni legate a situazioni di ricezioni individuali dei propri impianti, siete pregati di utilizzare la SEZIONE TECNICA. :evil5:
Qui diventa infatti impossibile seguirle tutte come si dovrebbe e si crea solo una gran confusione.
Grazie della collaborazione. :)

EliseO ha scritto:
Allora, l'antenna che sta più in alto a 6 elementi è una VHF verso Martina e va bene per ricevere il mux 1 sul VHF E5; delle altre 2 adesso ne devi usare solo una: o punti in polarizzaz. orizzontale verso Cassano/M.te Caccia che sono per te nella stessa direttrice, in pratica Oppure sempre una sola antenna in polarizzaz. verticale verso Monopoli. Solo un'antenna alla volta devi provare; non tutte e 2 contemporaneamente e comunque solo un'antenna devi usare; io userei l'antenna (quella "tradizionale", non quella a rettangolo) verso Cassano/Caccia e basta; prova così e una delle 2 antenne la devi eliminare. Ciao ;)

OOOKK GRAZIE INFINITE

paolo68 ha scritto:
Fatta una risintonizzazione alle 14,00, mi sono ritrovato telemudù e telecomò in conflitto con la 7 e MTV. Pare che le posizioni 10 e 11 facciano schifo. Ma perché non si propongono direttamente per i canali 1 e 2 così la facciamo finita con ste' pagliacciate, una volta per tutte?
E' una cosa vergognosa, hanno problemi di attivazione di mux e di segnale e loro cosa fanno chiedono la poszione 7 e 8.

W LECCE & INTER ha scritto:
Ormai è stato deciso tutto, è stata anche notificata la spesa dal condominio con il preventivo...comunque io ho fatto di tutto affinché si facesse così, ho seguito il consiglio di EliseO, di cui mi fido molto...non per sfiducia in te, ma credo proprio che questa sia una soluzione migliore e più stabile, che dovrebbe consentirmi di prendere tutte le frequenze ;)

Allora bene così.
Io sono dell'idea che la Nasa è il top, ma quel che ti serve te lo dà anche la Casio.
Ma ognuno, legittimamente, decide come vuole.

AG-BRASC ha scritto:
Ragazzi, lo dico ancora una volta...
Per le questioni legate a situazioni di ricezioni individuali dei propri impianti, siete pregati di utilizzare la SEZIONE TECNICA. :evil5:
Qui diventa infatti impossibile seguirle tutte come si dovrebbe e si crea solo una gran confusione.
Grazie della collaborazione. :)
Scusa...:eusa_shifty: Visto che ormai la discussione era nata qui mi sono limitato a rispondere :eusa_shifty: ;)

Leggevo qui di quel disgraziato di Montrone col canale 7 e 8 e mi domandavo se ci fossero problemi di accavallamento con LA7+MTV anche per chi come me punta su Parabita? :icon_bounce:

Cr4z33 ha scritto:
Leggevo qui di quel disgraziato di Montrone col canale 7 e 8 e mi domandavo se ci fossero problemi di accavallamento con LA7+MTV anche per chi come me punta su Parabita? :icon_bounce:

Ovviamente...per tutti coloro che ricevono il mux di Telenorba con i canali TN7 e TN8. Per fortuna non hanno messo TG Norba 24 al posto di DeeJay Tv sul 9...:eusa_shifty:

@OTG TV

Tu dici che per stasera non li attiveranno i mux di ReteA da Trazzonara? Così a impressione ....

Barletta ha scritto:
Io prendo 3 Mux Telenorba da Ripanno. Il Mux Telenorba7 sul 27, Mux Tg Norba24 sul 33 e Mux Telenorba8 sul 59.

con potenza piena?? uhm.. non sono molto distante dovrei riceverli tutti e tre anche io.. allora forse ho un probelma sull'antenna.. anche se è strano che ricevo di potenza tutto il resto.. può essere qualche palazzo alto davanti che oscura il segnale?? mah.. non vedrei neanche gli altri.. boh..

Da circa mezz'ora è stato attivato il mux di Delta Tv sul 21.
Inoltre ho aggianciato i mux di Telesud (23) e di Teledehon (53)

emilam ha scritto:
Situazione dei mux attivi aggiornata alle ore 17:10 [Talsano TA]

5 Mux RAI 1
21 Mux Delta Tv
22 Mux Telerama
23 Mux Telesud
26 Mux RAI 3
27 Mux Telenorba 7
28 Mux Studio 100 TV
30 Mux RAI 2
33 Mux TG Norba 24
34 Mux Radionorba Television (al momento è senza canali)
36 Mux Mediaset 2
38 Mux Mediaset 3 (DVB-H)
40 Mux RAI 4
41 Mux TBM
45 Mux Blustar TV
46 Mux Canale Italia
47 Mux Timb 1
48 Mux Timb 3
49 Mux Mediaset 4
50 Mux D-Free
51 Mux Teleregione
52 Mux Mediaset 1
53 Mux Teledehon
56 Mux Mediaset 5
57 Mux Retecapri
59 Mux Telenorba 8
60 Mux Timb 2

M. Daniele ha scritto:
Ovviamente...per tutti coloro che ricevono il mux di Telenorba con i canali TN7 e TN8. Per fortuna non hanno messo TG Norba 24 al posto di DeeJay Tv sul 9...:eusa_shifty:

No comment. Per TRE posizioni in più...
Quante possibilità ha il ricorso di essere rigettato?

francis87 ha scritto:
No comment. Per TRE posizioni in più...
Quante possibilità ha di essere rigettato?

Direi tante. Impossibile che riesca a strappare il 7 a LA7 e l'8 a MTV. E' il solito ricorso fuffa come quello di Napoli Canale21 che chiedeva il rinvio dello switch-off in Molise e Foggia.

M. Daniele ha scritto:
Pfff... meno male che li vedo anche via satellite.
E quindi per LA7D/LA7D HD stessa storia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso