Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BO-SKY-OLO ha scritto:
E' uscita un'ansa che dice quanto segue:

(ANSA) - BARI, 25 MAG - Con due decreti cautelari monocratici, il presidente del Tar Lazio, Calogero Piscitello, ha sospeso, "nei limiti dell'interesse azionato in giudizio dalla societa' Telenorba SpA", i provvedimenti dell'Agcom e del ministero dello Sviluppo Economico riguardanti il Piano di numerazione automatica dei canali della Televisione digitale terrestre, per le regioni Puglia, Basilicata e Molise, fino alla celebrazione della Camera di Consiglio, gia' fissata per il 20 giugno 2012. Lo rende noto il Gruppo Telenorba comunicando che "sin da oggi le emittenti Telenorba 7 e Telenorba 8, in virtu' della sospensiva, torneranno ad occupare le loro posizioni storiche 7 e 8 del telecomando".

il resto è scritto nel link della mia firma.

Ma questi credono veramente che con questo ricorso avranno veramente la posizione 7 e 8? E poi posizioni storiche...queste posizioni sono da sempre di La7 e MTV. Montrone non si smentisce mai....mi auguro che il ricorso venga rigettato ma al 99% verrà rigettato...da parte mia quelle posizioni non le avranno mai.

syrio87 ha scritto:
ragazzi a me (a Francavilla F.na) nn prendo + ne Cielo ne Mediaset Italia 2...è un problema mio o generale??? Ps. ma i canali Mediaset in HD (es Canale 5, Italia1 ecc) nn ci sn???? grazie
I mux RETEA con i canali Cielo e Italia2 ancora non sono stati attivati per la tua zona. I canali in HD MDS non ci sono. ciao ;)

Barletta ha scritto:
Il conflitto c'è sempre e in fase di sintonizzazione uno decide cosa preferisce.
Mi auspico che le regole valgano per tutti e che il Tar Lazio bocci il ricorso di Telenorba.

appunto, pertanto il ricorso lo dribbliamo noi :D

EliseO ha scritto:
TeleNorba ieri, nelle province BA-BT non ha fatto un grande lavoro: ha attivato pochi mux, un po' da tutte le postazioni; ci vuole tempo e aspetterei almeno la settimana prossima ;)
Comunque se non sbaglio ad oggi dovrei ricevere 3 mux di Telenorba: il Telenorba 7 Dvd, Tg Norba 24 Dvb e Telenorba 8 Dvb tutti da Corato.

EliseO ha scritto:
Il mux TN8 sul ch.59 c'era già da ieri; così come c'è da ieri il mux TN7 sul ch.27; il mux ch.33 mi sa che non c'è da Modugno; i TELEPUGLIA non so da dove li prendi (forse Cassano?). Gli altri 3 mux che citi da Cassano ci stanno. Ciao ;)

Ciao EliseO, una domanda. Ma in un'ultima risintonizzazione ho riscontrato che il mux di TeleNorba sul 27 uhf ha per TN7 e Tn8 i vecchi LCN più i nuovi. Vedo TeleNorba7 sul 7, TeleNorba8 sull'8 ma ci sono anche TN7 sul 10 e TN8 sull'11. Non arrivando nient'altro (i MDS, TIMB e altri non ci sono causa problematica impianto indicata in altro thread), è una cosa temporanea oppure ci saranno conflitti se e quando arriveranno i TIMB (La7 sul 7 e MTV sull'8)? :icon_rolleyes:

BO-SKY-OLO ha scritto:
E' uscita un'ansa che dice quanto segue:

(ANSA) - BARI, 25 MAG - Con due decreti cautelari monocratici, il presidente del Tar Lazio, Calogero Piscitello, ha sospeso, "nei limiti dell'interesse azionato in giudizio dalla societa' Telenorba SpA", i provvedimenti dell'Agcom e del ministero dello Sviluppo Economico riguardanti il Piano di numerazione automatica dei canali della Televisione digitale terrestre, per le regioni Puglia, Basilicata e Molise, fino alla celebrazione della Camera di Consiglio, gia' fissata per il 20 giugno 2012. Lo rende noto il Gruppo Telenorba comunicando che "sin da oggi le emittenti Telenorba 7 e Telenorba 8, in virtu' della sospensiva, torneranno ad occupare le loro posizioni storiche 7 e 8 del telecomando".

il resto è scritto nel link della mia firma.
che palle! ;) chiaramente sarà respinto! :icon_cool:

darthlucio ha scritto:
Ciao EliseO, una domanda. Ma in un'ultima risintonizzazione ho riscontrato che il mux di TeleNorba sul 27 uhf ha per TN7 e Tn8 i vecchi LCN più i nuovi. Vedo TeleNorba7 sul 7, TeleNorba8 sull'8. Non arrivando nient'altro (i MDS, TIMB e altri non ci sono causa problematica impianto indicata in altro thread), è una cosa temporanea oppure ci saranno conflitti se e quando arriveranno i TIMB (La7 sul 7 e MTV sull'8? :icon_rolleyes:
Qui la spiegazione:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2913904&postcount=5558
e ci saranno i conflitti come in passato

@M.Daniele

Come mai non vedo Nuvolari e ACQUA? Sono del mux di Tele dehon vero?
Non si può! sono passate più di 24 ore dal nostro switch off e neanche l'ombra di TeleDehon, Rete Capri ecc..

paolo-steel ha scritto:
Ch 5 VHF, il tv o il decoder segnano il 4 perchè hanno anche la vecchia canalizzazione

Rovi è sul Timb 2 ch 60

Ma non dovrebbe esserci un mux anche UHF ? Xchè prendo solo questo in vhf con una antenna sigma 6hd che dovrebbe prendere il canale 32 (se ricordo bene!) in UHF?
E poi, doppioni e "triploni" di canali LA7D, e dei vari TNorba! Boh! Ma che minc... di S.O. stanno a fa? Aspettiamo che finiscano và e poi tiriamo le somme!

EliseO ha scritto:
I mux RETEA con i canali Cielo e Italia2 ancora non sono stati attivati per la tua zona. I canali in HD MDS non ci sono. ciao ;)
grazie mille Eliseo, un'ultima cosa, come faccio a verificare quando lo attivano e quindi fare la risintonizzazione? senza seccare voi del forum con questi miei quesiti...grazie

Cleofra ha scritto:
@M.Daniele

Non si può! sono passate più di 24 ore dal nostro switch off e neanche l'ombra di TeleDehon, Rete Capri ecc..

No sono nel mux di Delta TV che dovrebbe essere sul ch21 ma non è stato ancora attivato da Impalata...idem TeleDehon, 7 Gold, Tele A e Retecapri.

Cleofra ha scritto:
@M.Daniele

sono nel mux DELTA TV non riattivato; ci sono ritardi nelle riattivazioni dei mux locali; accontentatevi di ciò che c'è ;)

markDTT ha scritto:
Help da Manfredonia, qui tutta la città è in rivolta, nessun mux Mediaset è ricevibile da ieri, possibile?

Tanto per consolarti (.... si fa per dire ), da Monte, seguendo i tuoi consigli sono riuscito ad agganciare il trasmettitore di Sciale degli Zingari. Ricevo ancora con la dicitura PROVVISORIA ma purtroppo ho duvuto sacrificare altri mux di Volturino/Celano, così faccio contenta mia madre che ci tiene tanto a seguire Rete4. Per il resto dei Mux trasmessi da Murgetta/Caccia il giudizio è sufficente tranne l'assenza di MDS e gruppoTN :eusa_whistle: :eusa_whistle:

EliseO ha scritto:
Perché ne sentite la mancanza? Mi sa che ha attivato ancora solo 1 impianto fra le province BA-BT.

Sembra di sì: forse hanno avuto dei problemi e sono in ritardo e oggi sono impegnati in Salento.
Ciao ;)

cioè quindi telenorba dalle mie parti sta trasmettendo solo da modugno e non monte caccia??

syrio87 ha scritto:
grazie mille Eliseo, un'ultima cosa, come faccio a verificare quando lo attivano e quindi fare la risintonizzazione? senza seccare voi del forum con questi miei quesiti...grazie

Compaesano Sirio entro stasera dovrebbero attivarli ;)

farmacon ha scritto:
Ma non dovrebbe esserci un mux anche UHF ? Xchè prendo solo questo in vhf con una antenna sigma 6hd che dovrebbe prendere il canale 32 (se ricordo bene!) in UHF?
E poi, doppioni e "triploni" di canali LA7D, e dei vari TNorba! Boh! Ma che minc... di S.O. stanno a fa? Aspettiamo che finiscano và e poi tiriamo le somme!
Nella tua zona, penso proprio di no: il mux 1 RAI è solo in VHF sull'E5. Solo per Brindisi città ci dovrebbe essere anche un UHF 32. Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso