M. Daniele
Digital-Forum Friend
BO-SKY-OLO ha scritto:E' uscita un'ansa che dice quanto segue:
(ANSA) - BARI, 25 MAG - Con due decreti cautelari monocratici, il presidente del Tar Lazio, Calogero Piscitello, ha sospeso, "nei limiti dell'interesse azionato in giudizio dalla societa' Telenorba SpA", i provvedimenti dell'Agcom e del ministero dello Sviluppo Economico riguardanti il Piano di numerazione automatica dei canali della Televisione digitale terrestre, per le regioni Puglia, Basilicata e Molise, fino alla celebrazione della Camera di Consiglio, gia' fissata per il 20 giugno 2012. Lo rende noto il Gruppo Telenorba comunicando che "sin da oggi le emittenti Telenorba 7 e Telenorba 8, in virtu' della sospensiva, torneranno ad occupare le loro posizioni storiche 7 e 8 del telecomando".
il resto è scritto nel link della mia firma.
Ma questi credono veramente che con questo ricorso avranno veramente la posizione 7 e 8? E poi posizioni storiche...queste posizioni sono da sempre di La7 e MTV. Montrone non si smentisce mai....mi auguro che il ricorso venga rigettato ma al 99% verrà rigettato...da parte mia quelle posizioni non le avranno mai.