robbini
Digital-Forum Senior Plus
il 28 da Trazzonara (io Taranto città)TELEFAN ha scritto:Il 28 di Studio 100 da Trazzonara è da stamane che non lo ricevo. Tu da dove lo ricevi ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il 28 da Trazzonara (io Taranto città)TELEFAN ha scritto:Il 28 di Studio 100 da Trazzonara è da stamane che non lo ricevo. Tu da dove lo ricevi ??
robbini ha scritto:il 28 da Trazzonara (io Taranto città)
sono entrambi da Trazzonara...sarà un errore di "stampa" di OGTVTELEFAN ha scritto:
Scusa il ritardo!! Comunque volevo precisare che i canali premium prima dello switch li vedevo tutti! Ora ci sono tutti i tanti canali calcio e 2 cinema! Il resto scomparsi! Il servizio ondemand invece funziona!!!EliseO ha scritto:Non mi sembra (a memoria, ma posso sbagliarmi) la tua prima segnalazione di problemi ricettivi e quindi l'impianto deve avere qualche serio problema. Perciò: Per problematiche al vostro impianto d'antenna, leggete qui!
dangerfamily ha scritto:Qualcuno sa quando verranno attivate le due frequenze da Trazzonara dell'Espresso? Quella che c'era mi sa che è stata disattivata (la E7)
EDIT: da OTGTV vedo che si sono spostate sul 42 e 44 ma continuo a non riceverle.
Io ne prendo solo uno, chi è il genio che ha attivato sia trasconi che risana??ElectroHD ha scritto:Benissimo ora che sono attivi entrambi i mux di rete A sia da trasconi-risana che da trazzonara non prendo ne da una parte e nemmeno dall'altra.
Questa mattina entravano con l'antenna verso trazzonara.
Ciao berserk, io vedo solo il 42 ma con vari squadrettamenti. Non è stabile. Il 44 non lo ricevo per nulla. Ultima scansione 5 min faBeRsErK ha scritto:ciao danger, io li vedo adesso...
darthlucio ha scritto:Mi riquoto perchè confermo canale e potenza dello stesso, invariata dalle 19: segnale 35% e qualità 83
A questo punto, per ulteriore conferma che non sia il cambio di MDS da DVB-H a DVB-T credo serva l'intervento di qualcuno nella mia zona o che abbia copertura da Cassano sul ch 38 uhf![]()