Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa quando verranno attivate le due frequenze da Trazzonara dell'Espresso? Quella che c'era mi sa che è stata disattivata (la E7) :eusa_think:

EDIT: da OTGTV vedo che si sono spostate sul 42 e 44 ma continuo a non riceverle.

Ultima modifica:
EliseO ha scritto:
Non mi sembra (a memoria, ma posso sbagliarmi) la tua prima segnalazione di problemi ricettivi e quindi l'impianto deve avere qualche serio problema. Perciò: Per problematiche al vostro impianto d'antenna, leggete qui! ;)
Scusa il ritardo!! Comunque volevo precisare che i canali premium prima dello switch li vedevo tutti! Ora ci sono tutti i tanti canali calcio e 2 cinema! Il resto scomparsi! Il servizio ondemand invece funziona!!!

scusate se vi rispondo solo ora, ho un'antenna uhf (DAT35) orientata verso martina
MUX RAI 1 livello 75 qualità 0; mentre dalla ricerca non vien fuori ReteA1; tutto il resto è ok!
Cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Play.me, Virgin tv, Supertennis, 7Gold, Nuvolari etc ... ogni tanto squadre titano leggermente nonostante il segnale sia al 80% qjualità 100%. Qualcuno che li riceve se ne è accorto???

ElectroHD ha scritto:
Benissimo ora che sono attivi entrambi i mux di rete A sia da trasconi-risana che da trazzonara non prendo ne da una parte e nemmeno dall'altra.
Questa mattina entravano con l'antenna verso trazzonara.
Io ne prendo solo uno, chi è il genio che ha attivato sia trasconi che risana??

BeRsErK ha scritto:
ciao danger, io li vedo adesso...
Ciao berserk, io vedo solo il 42 ma con vari squadrettamenti. Non è stabile. Il 44 non lo ricevo per nulla. Ultima scansione 5 min fa :)

beh a conclusione di questa giornata campale non posso che esprimere soddisfazione per come sono andate le cose:

entro le 9.00 erano attivi tutti i mux RAI, MEDIASET, RETE A più i tre mux TELENORBA e il mux Telerama (ch 22)

Entro il pomeriggio sono stati attivati Teleonda e il mux CanaleItalia.

Un pò più stentato l'avvio per i TIMB (dopo le 21)

Per ora manca 7gold (ch 35), il mux di telerama1 (ch 28), canale8 (ch 39).

Non mi resta che ringraziare tutti i tecnici che hanno lavorato oggi e la mia antenna trentennale che è giovane come il primo giorno :D

Sperando che tutto proceda per il meglio anche nei prossimi giorni :happy3:

raga una piccola curiosità: secondo voi è necessaria un ulteriore ricerca dei canali domani mattina o posso lasciare la lista che c è ora? da quanto sembra è tutto ok e dovrei ricevere tutti i canali

Ch 50 Dfree Corato

darthlucio ha scritto:
Mi riquoto perchè confermo canale e potenza dello stesso, invariata dalle 19: segnale 35% e qualità 83
A questo punto, per ulteriore conferma che non sia il cambio di MDS da DVB-H a DVB-T credo serva l'intervento di qualcuno nella mia zona o che abbia copertura da Cassano sul ch 38 uhf :eusa_shifty:

ECCO LA SPIEGAZIONE DEI PROBLEMI CON IL DFREE

Originale inviato da pepenicola
Da fonti certe , ho appreso proprio 10 min fa,
che temporaneamente ,per motivi tecnici ed amministrativi,
verra' ricanalizzato molto probabilmente sul E38,
per servire parte del nord-barese e bari citta'.
Poiche' il segnale e' instabile, mentre da cassano e' operativo
Saluti nick

Per chi chiedeva del canale Acqua non è presente nel mux DeltaTv, al momento nn è in nessun mux. L'Atv a Bari è stato reinserito nel mux di TeleRegione.

Il Mux DFREE è sul ch 38, da poche ore, e naturalmente qui da noi non si vede, visto ke è stato accesso anche da Sciale degli Zingari, mentre prima prendeva ottimamente in dvbh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso