frasa70
Digital-Forum New User
ho l'antenna puntata su cassano,prendo tutto bene tranne i mux 2 3 4 della rai che hanno funzionato solo il primo giorno dello switch-off,vorrei sapere se la stessa rai ha cessato di trasmettere da quel ripetitore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proprio così, il ch 50 è inguardabile... Quindi Mediaset trasmette ora il D-Free sulla frequenza del DVB-H.pepenicola ha scritto:lasciatelo perdere, per il momento potrebbe
essere interferito ancora da studio 5..
saluti nick
p.s. agganciatevi al E38
il decoder lo dovrebbe fare in automatico
La Rai non trasmette da Cassano ma da Monte Caccia.frasa70 ha scritto:ho l'antenna puntata su cassano,prendo tutto bene tranne i mux 2 3 4 della rai che hanno funzionato solo il primo giorno dello switch-off,vorrei sapere se la stessa rai ha cessato di trasmettere da quel ripetitore
frasa70 ha scritto:ho l'antenna puntata su cassano,prendo tutto bene tranne i mux 2 3 4 della rai che hanno funzionato solo il primo giorno dello switch-off,vorrei sapere se la stessa rai ha cessato di trasmettere da quel ripetitore
Anche io da Ginosa(TA) non ricevevo i due mux rete a ma da oggi gli ricevo con qualità 68%domy656 ha scritto:Aggiornamento rete A: vi ricordo che io non prendevo nè rete a1 nè rete a2, erano le uniche 2 nazionali che non ricevevo... Oggi invece sono diventate ricevibili entrambe anche se con qualità medio-bassa, ma per ora non squadrettano. Ora non so se imputare ciò allo switch della calabria o ai miei solleciti...
Leggo solo ora sul sito OTG TV,che da Monte Faraone non viene trasmesso nulla.Da quanto tempo?Otg Tv ha scritto:a Monte Faraone non ci sono più emissioni tv
da quando chi aveva comperato il 52 da Monte Faraone lo ha spostato a Monte Ripanno. Credo dallo switch off quindiRagazzo1979 ha scritto:Leggo solo ora sul sito OTG TV,che da Monte Faraone non viene trasmesso nulla.Da quanto tempo?
Salve! Benvenuto! Vedo che ti hanno già risposto; presumo che nella tua zona, ricevi i segnali RAI da varie postazioni (Martina Franca; M.te Caccia, che è nella stessa direttrice di Cassano Murge; M.te San Nicola), ma in modo sfasato e quindi hai questi effetti, che non a caso, si sono incominciati a verificare dallo switch-off di Martina, cioè il 25 Maggio scorso; qui bisogna puntare o verso Martina oppure adesso propenderei per la soluzione di un'unica antenna in polarizzazione verticale verso Impalata/M.te S.Nicola perché dopo lo switch, le cose sono un po' cambiate. Certo, però, dipende se ci sono o meno problemi di portata ottica coi siti trasmittenti, qualunque essi siano. In ogni caso, se hai più antenne UHF puntate in + direzioni, va fatta una scelta o vanno filtrate eventualmente alcune frequenze. Ciaofrasa70 ha scritto:ho l'antenna puntata su cassano,prendo tutto bene tranne i mux 2 3 4 della rai che hanno funzionato solo il primo giorno dello switch-off,vorrei sapere se la stessa rai ha cessato di trasmettere da quel ripetitore
Monte Faraone,allora trasmetteva solo il ch 52?Otg Tv ha scritto:da quando chi aveva comperato il 52 da Monte Faraone lo ha spostato a Monte Ripanno. Credo dallo switch off quindi
direi da tempoRagazzo1979 ha scritto:Monte Faraone,allora trasmetteva solo il ch 52?
upCiaolo ha scritto:Qualcun'altro ha smesso di ricevere i mux TN da Trazzonara?