Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scirocco ha scritto:
Una domanda, visto che non ho capito se il canale sia ricevibile, o meno, in Puglia: TopCalcio24, qualcuno lo riceve?
E' sparito qualche giorno dopo lo switch off.

(scusate se la domanda è già stata fatta, ho letto parecchi messaggi del thread, ma ora siamo arrivati a 750 pagine...).

Si è presente in uno dei mux attivi di Telenorba.....

Scirocco ha scritto:
Una domanda, visto che non ho capito se il canale sia ricevibile, o meno, in Puglia: TopCalcio24, qualcuno lo riceve?

(scusate se la domanda è già stata fatta, ho letto parecchi messaggi del thread, ma ora siamo arrivati a 750 pagine...).

E' presente nel mux 3 di Telenorba sul ch33.

Scirocco ha scritto:

Benvenuto! Quel canale è presente nel mux TeleNorba_3/ch.33, ma questo mux non è attivo ancora in modo capillare. Se specifichi la esatta località da cui ricevi, potremo dirti se il mux è attivo oppure no (ad esempio, se sei nel nord-barese, al momento non è ancora attivo). Ciao :icon_cool:

EliseO ha scritto:
Benvenuto! Quel canale è presente nel mux TeleNorba_3/ch.33, ma questo mux non è attivo ancora in modo capillare. Se specifichi la esatta località da cui ricevi, potremo dirti se il mux è attivo oppure no (ad esempio, se sei nel nord-barese, al momento non è ancora attivo). Ciao :icon_cool:

Grazie a tutti per la pronta risposta.

Evidentemente deve essere il MUX 3 che a Molfetta non arriva.
Ho fatto un sondaggio presso amici e parenti e nessuno riceve più TopCalcio24.
Ma dovrebbero attivarlo, prima o poi, vero?

Se volete (e se serve) vi posso riportare l'elenco di tutti i canali che riesco a ricevere...

selektradj ha scritto:
scusate ma.. CANALE 8 ??? a Parabita non c'è nemmeno l'ombra .. ne tantomeno a m. franca.. confermate?
Ma, in sostanza, allora, CANALE8 non esiste più, ha cessato le sue trasmissioni per sempre? :eusa_think: Ciao

Scirocco ha scritto:

Se volete (e se serve) vi posso riportare l'elenco di tutti i canali che riesco a ricevere...
Tu ricevi da Corato e da lì non è stato attivato il mux in questione sul ch33.

Scirocco ha scritto:

No, non c'è bisogno della lista; nella tua zona, quel mux non è attivo; sì, lo attiveranno, certamente, prima o poi.............. Ciao :icon_cool:

EliseO ha scritto:
Ma, in sostanza, allora, CANALE8 non esiste più, ha cessato le sue trasmissioni per sempre? :eusa_think: Ciao
In realtà viene veicolata nel mux del Consorzio Ottagono sul ch39 sull'LCN659 denominato Jè TV senza logo da qualche settimana...intanto ci sono problemi con l'SFN per quel che riguarda questo mux dopo l'attivazione di Modugno...come già segnalato da colin...

EliseO ha scritto:

Canale 8 c'e' ancora e nel 39 con telesveva (almeno da Parabita) e si chiama canale 8 je tv lcn 92

MUX TIMB 1 Ch 47 (Freq 682 Mhz)
Mediaset Extra
Mediaset Italia 2
Giallo
Real Time
Dmax
Hse24
QVC

Vorrei segnalare che da Trazzonara questo mux ha dei problemi. L'audio di questi canali ogni tanto si blocca nonostante il segnale e la qualità risulti al massimo. L'avete notato anche voi ?? Tra l'altro non c'è più la possibilità di comunicarlo a BTS.

TELEFAN ha scritto:
Mediaset Extra
Mediaset Italia 2
Giallo
Real Time
Dmax
Hse24
QVC

Vorrei segnalare che da Trazzonara questo mux ha dei problemi. L'audio di questi canali ogni tanto si blocca nonostante il segnale e la qualità risulti al massimo. L'avete notato anche voi ?? Tra l'altro non c'è più la possibilità di comunicarlo a BTS.
Sì, non sei il 1° a segnalarlo; comunque, lo spirito deformato di BTS aleggia tra i thread del forum e legge e sa tutto. Ciao ;)

non solo

TELEFAN ha scritto:
Mediaset Extra
Mediaset Italia 2
Giallo
Real Time
Dmax
Hse24
QVC

Confermo anch'io da brindisi come ho giA scritto, ma non solo ha problemi di audio ma anche piccoli velocità dell'immagine, seguito dalla disoncrinizzazione dell'audio:eusa_shifty:

a quanto pare i TIMB stanno avendo problemi un po' ovunque. c'è stato un peggioramento della qualità del segnale in ricezione anche da me.

TELEFAN ha scritto:
Mediaset Extra
Mediaset Italia 2
Giallo
Real Time
Dmax
Hse24
QVC

Ho segnalato l'inconveniente all'area tecnica della TIMB ... speriamo che siano celeri come la scorsa volta

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Qui adesso i mux TIMB vanno bene però nei giorni precedenti col vento di maestrale saltavano spesso.
Mah, vediamo se hanno risolto effettivamente e definitivamente il problema........... :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso