Domtechnik76
Digital-Forum Silver Master
Ma l'aria fresca e arrivata anche nel resto della Puglia...qui sul Gargano due giorni di temporali e Pescara S.Silvestro e sotto di 20db
famosi 20db
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domtechnik76 ha scritto:Ma l'aria fresca e arrivata anche nel resto della Puglia...qui sul Gargano due giorni di temporali e Pescara S.Silvestro e sotto di 20dbfamosi 20db
![]()
Domtechnik76 ha scritto:Tu pero' soffia![]()
aiuta anche
![]()
mosquito ha scritto:OT- Dom, quando mi fai conoscere chi ti fornisce le canne (da pesca s'intende) ? FINEOT![]()
ecco..io sono uno di quelli...i timb qualche volta durante il giorno fanno i capricci...durante il resto del tempo sono ok. tutti gli altri canali da montecaccia vanno alla grande...i TIMB non propriojack1974 ha scritto:Ripristinato il Ch. 35 (7 GOLD) con qualita 100 % a Turi alle ore 18.
Riguardo all'instabilità dei mux TIMB in provincia di Bari, la causa è sicuramente il non funzionamento della sincronizzazione dei tre segnali provenienti da Cassano, da Montecaccia e da Modugno. Speriamo spengono Modugno, le cose migliorerebbero enormemente.
Ma è un problema di sempre ed è generalizzato a tutti?giuseppe91 ha scritto:Qui a brindisi l'unica frequenza che non si vede è uhf 35 perchè?
anche da me che ricevo da Parabita ogni tanto il 35 sparisce,ma da me dipende direttamente da 7 gold perchè anche altri utenti sul thread della provincia di Lecce hanno segnalato questo problemaEliseO ha scritto:Ma è un problema di sempre ed è generalizzato a tutti?
Penso che (molto più verosimilmente e molto più probabilmente) possa essere sempre la tua posizione di ricezione particolarmente scalognata (e a cui non c'è rimedio alcuno - né pali, né altre antenne, né miracolo dal Cielo che tenga - se non TIVùSAT), ad essere la più probabile causa di questo ulteriore problema. Ciao![]()
gianluigi70 ha scritto:Ciao, da ieri sera risultano out i mux timb CH47 e CH60 da Volturino, immagino sia stato il temporale...
gianluigi70 ha scritto:Ciao, da ieri sera risultano out i mux timb CH47 e CH60 da Volturino, immagino sia stato il temporale...
Mah, comunque le altre segnalazioni provengono tutte da chi riceve da Parabita, e non è perciò il caso tuo che ricevi da Martina Franca:giuseppe91 ha scritto:penso di non essere il solo anche perchè ieri sono stato a casa di mio sucocere è della 7 gold nemmeno l'ombra, per cui ne deduco che non posso condannare il mio impianto, se poi anche gli altri hanno lo stesso problema giusto
giuseppe91 ha scritto:Grazie Eliseo sempre preciso come al solito, comunque sono della convinzione
che anche se arriva DA MARTINA FRANCA non è detto che arrivi male, perchè sempre dubitare dell'impianto mio, ad esempio stasera tutto ok.
Ore 21:14 per cui anche se la uhf 35 non arriva mi interessa poco.
Anche se qui a brindisi non arriva bene.![]()