Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'aria fresca e arrivata anche nel resto della Puglia...qui sul Gargano due giorni di temporali e Pescara S.Silvestro e sotto di 20db:D famosi 20db:D

Domtechnik76 ha scritto:
Ma l'aria fresca e arrivata anche nel resto della Puglia...qui sul Gargano due giorni di temporali e Pescara S.Silvestro e sotto di 20db:D famosi 20db:D

Dai Dom, 20 dB per il maltempo, 20 dB per Lucifero........mettiamo un'amplificatore da 20 dB e siamo a posto ! :D :D In do' mazz' cinese' ! :D
OT- Dom, quando mi fai conoscere chi ti fornisce le canne (da pesca s'intende) ? FINEOT :D

jack1974 ha scritto:
Ripristinato il Ch. 35 (7 GOLD) con qualita 100 % a Turi alle ore 18.
Riguardo all'instabilità dei mux TIMB in provincia di Bari, la causa è sicuramente il non funzionamento della sincronizzazione dei tre segnali provenienti da Cassano, da Montecaccia e da Modugno. Speriamo spengono Modugno, le cose migliorerebbero enormemente.
ecco..io sono uno di quelli...i timb qualche volta durante il giorno fanno i capricci...durante il resto del tempo sono ok. tutti gli altri canali da montecaccia vanno alla grande...i TIMB non proprio

giuseppe91 ha scritto:
Qui a brindisi l'unica frequenza che non si vede è uhf 35 perchè?
Ma è un problema di sempre ed è generalizzato a tutti?
Penso che (molto più verosimilmente e molto più probabilmente) possa essere sempre la tua posizione di ricezione particolarmente scalognata (e a cui non c'è rimedio alcuno - né pali, né altre antenne, né miracolo dal Cielo che tenga - se non TIVùSAT), ad essere la più probabile causa di questo ulteriore problema. Ciao ;)

EliseO ha scritto:
Ma è un problema di sempre ed è generalizzato a tutti?
Penso che (molto più verosimilmente e molto più probabilmente) possa essere sempre la tua posizione di ricezione particolarmente scalognata (e a cui non c'è rimedio alcuno - né pali, né altre antenne, né miracolo dal Cielo che tenga - se non TIVùSAT), ad essere la più probabile causa di questo ulteriore problema. Ciao ;)
anche da me che ricevo da Parabita ogni tanto il 35 sparisce,ma da me dipende direttamente da 7 gold perchè anche altri utenti sul thread della provincia di Lecce hanno segnalato questo problema

penso di non essere il solo anche perchè ieri sono stato a casa di mio sucocere è della 7 gold nemmeno l'ombra, per cui ne deduco che non posso condannare il mio impianto, se poi anche gli altri hanno lo stesso problema giusto

giuseppe91 ha scritto:
penso di non essere il solo anche perchè ieri sono stato a casa di mio sucocere è della 7 gold nemmeno l'ombra, per cui ne deduco che non posso condannare il mio impianto, se poi anche gli altri hanno lo stesso problema giusto
Mah, comunque le altre segnalazioni provengono tutte da chi riceve da Parabita, e non è perciò il caso tuo che ricevi da Martina Franca:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=BR10&posto=Brindisi
Ciao :icon_cool:

comunque

Grazie Eliseo sempre preciso come al solito, comunque sono della convinzione
che anche se arriva DA MARTINA FRANCA non è detto che arrivi male, perchè sempre dubitare dell'impianto mio, ad esempio stasera tutto ok.
Ore 21:14 per cui anche se la uhf 35 non arriva mi interessa poco.
Anche se qui a brindisi non arriva bene.:icon_bounce:

giuseppe91 ha scritto:
Grazie Eliseo sempre preciso come al solito, comunque sono della convinzione
che anche se arriva DA MARTINA FRANCA non è detto che arrivi male, perchè sempre dubitare dell'impianto mio, ad esempio stasera tutto ok.
Ore 21:14 per cui anche se la uhf 35 non arriva mi interessa poco.
Anche se qui a brindisi non arriva bene.:icon_bounce:

Giuseppe, però....:bduh:

Stasera quasi tutto bene: tornato il ch 35 di 7Gold, piccoli squadrettamenti sul ch 46 di Canale Italia, tutto sommato visibile, nessun segnale da TeleRegione (ch 51) e Tele Dehon (ch 53). Non ho controllato per quanto riguardi il ritorno di TelePuglia Italia sul ch 23 ma mi fido di voi. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso