Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gianni ha scritto:Sono spariti i mux Telenorba da Impalata ?
Mi da assenza di segnale![]()
Ci sono stati dei lavori, ma se ne parla qui:Gianni ha scritto:Sono spariti i mux Telenorba da Impalata ?
Mi da assenza di segnale![]()
infatti stra concordo.palvi ha scritto:E non dì grazie..![]()
dall'estate scorsa, mux Teleramapepenicola ha scritto:lcn 111 frequenza E22
Giallorosso70 ha scritto:dall'estate scorsa, mux Telerama
vildon82 ha scritto:telenorba 7 hd spostato dalla frequenza 59 alla frequenza 33 e dall' lcn 510 all' lcn 502,trasmette telenorba 7 sd
mi aveva tratto in inganno il fatto che,imho,facesse più schifo della versione sdM. Daniele ha scritto:Non è SD ma è trasmette in HD seppur fasullo...diciamo sulla falsariga di TG Norba 24 HD.
vildon82 ha scritto:mi aveva tratto in inganno il fatto che,imho,facesse più schifo della versione sd(il tg norba 24 HD un minimo di decenza ce l'aveva) ,ma comunque,teoricamente,l' lcn 502 non dovrebbe appartenere a un eventuale rai 2 HD?
Tradotto in italiano?M. Daniele ha scritto:Sì, ma a Telenorba funziona il detto "chiagn e futt".![]()
Con una mano tende la pace e con l'altra ruba...........giuseppejdm ha scritto:Si lamenta ma in tanto frega![]()
![]()
Gianni ha scritto:Mi sono spariti tutti i Mux Rai (ricezione da M.S Nicola)
Speriamo non sia successo nulla all'antenna, spira un vento incredibile![]()
Qui,per fortuna,si vedono tutti i mux RAI.Gianni ha scritto:Mi sono spariti tutti i Mux Rai (ricezione da M.S Nicola)
Speriamo non sia successo nulla all'antenna, spira un vento incredibile![]()
Gianni ha scritto:Si è stato un problema momentaneo, adesso tutto ok
Però ieri sera attorno alle 0.40 erano spariti tutti i mux rai![]()