Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux CONSORZIO A21 (ch.31)

In questo mux nessuna novità, ma con livelli di bitrate sempre più risicati. Sembrano esserci seri problemi per il pacchetto di canali del gruppo TELEA, spesso non disponibili (sicuramente problemi in qualche tratta di trasferimento a monte della rete pugliese):

29dzhfp.jpg

Mux CONSORZIO DVB-T PUGLIA (ch.29)

In questo mux, va evidenziato l'arrivo di "Odeon24". "Levante Tv" sempre attiva col più alto livello di bitrate del mux, ma sempre a schermo nero(!)

2eztms9.jpg

Trsansevero e tracli sono inattive perche cacciate da tele dehon
Sono in contenzioso a quanto pare non so per quali motivi
Non potevano che aspettarcelo dalla tv della chiesa affarista

Queste faccende non le so, e sono molto strane! Che gli uomini di Chiesa siano affaristi, sempre saputo e non mi ci sono mai fidato, né mi frega. Comunque, può essere che, a livello di Consorzio, per il servizio reso da TeleDehon nell'impacchettamento e distribuzione del segnale a livello regionale, TRSS e TrA devono pagare dei contributi che non stanno pagando. Oppure, ci potrebbero anche essere stati guasti a livello di ponti-radio per la parte non di competenza di TeleDehon e non hanno le possibilità economiche per intervenire, per sostituire i componenti guasti.

:hello:

Meglio che rottamino
Eliseo ma sai che ricorso c e il 20 aprile?e che succede?

Meglio che rottamino
Eliseo ma sai che ricorso c e il 20 aprile?e che succede?

Ci dovrebbe essere una ennesima udienza per un ennesimo ricorso, ma oramai i destini sono segnati. Le questioni di tutela internazionale nell'uso delle frequenze hanno comunque carattere assolutamente preminente rispetto alle beghe all'interno dei nostri confini e gli spegnimenti delle frequenze sono assolutamente inevitabili e oramai improcrastinabili ...................... (e alquanto imminenti ......................)

Ci dovrebbe essere una ennesima udienza per un ennesimo ricorso, ma oramai i destini sono segnati. Le questioni di tutela internazionale nell'uso delle frequenze hanno comunque carattere assolutamente preminente rispetto alle beghe all'interno dei nostri confini e gli spegnimenti delle frequenze sono assolutamente inevitabili e oramai improcrastinabili ...................... (e alquanto imminenti ......................)

Per imminenti cosa intendi? Settimane? Mesi?

Mesi e se il ricorso del 20 aprile dovesse essere accettato mesi mesi mesi....

Non penso settimane Eliseo come ho scritto nell altro post se bisogna attendere prima la gara per le frequenze aggiuntive se ne parla dopo l estate

Ecco la sparata del solito anticlericale di turno!
I tuoi pregiudizi tieniteli per te e non incominciare a sporcare il thread.

Non penso settimane Eliseo come ho scritto nell altro post se bisogna attendere prima la gara per le frequenze aggiuntive se ne parla dopo l estate

Allora, per la determina circa i soggetti che devono spegnere e avere l'indennizzo e i soggetti che invece hanno diritto alla frequenza con specificazione della stessa, la cosa, per tutte le Regioni (in primis per la Puglia), non andrà per le lunghe, anzi...... Poi, mi sembra sia stata fatta una scelta giusta (che era auspicabile) e cioè che i masterplan degli spegnimenti attenderanno l'assegnazione delle frequenze integrative che così potranno essere accese contemporaneamente agli spegnimenti.

Non e anticlericalismo e un dato di fatto si predica l uguaglianza e si pappa con televendite fitti di tv commerciali e simpatie politiche eliminando le tv scomode questa e tele dehon
Andrebbe solo per questo controllata a dovere per la concessione e avere solo offerte e non cio che la religione non professa

Il punto fondamentale è che nessuno sa la reale motivazione per le quali le due tv sono state oscurate da T Dehon, ci è stato solo scritto da mosquito che sono state volutamente oscurate e che c'è un contenzioso in atto...appena ne sapremo di più (se ne sapremo di più) allora potremo fare le nostre deduzioni

Il punto fondamentale è che nessuno sa la reale motivazione per le quali le due tv sono state oscurate da T Dehon, ci è stato solo scritto da mosquito che sono state volutamente oscurate e che c'è un contenzioso in atto...appena ne sapremo di più (se ne sapremo di più) allora potremo fare le nostre deduzioni
Non avranno pagato i contributi consortili alla emittente capofila che si occupa dell'impacchettamento dei canali e della loro ritrasmissione sull'intera rete regionale (non penso che siano questioni di principio; sarà come sempre una questione di danari a cui i preti sono sempre molto sensibili ..................: in questo thread è tollerato, anzi è visto di buon occhio un buon e sano anticlericalismo ...................anzi, ce ne fosse!)

Scusate se ripeto qualcosa gia detto da altri forumisti . Alcune novita:
Lcn 174 finalmente spento era presente dei finti prove tecniche con id teleappula che sembra questa non aver nulla a che vedere.
Lcn 215 su Id Puglia1tv dei mux jet.srl e assoc ritrasmette Amica9.
Nel mux deltatv ch 21 si divertono con le due lcn 622 e 698 dove continuano a cambiare gli id ora telegravina e telesanteramo senza segnale.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

No Antonio, sono due emittenti che a giorni verranno attivate e che fanno parte dello stesso gruppo TeleAppula di Altamura

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

No Antonio, sono due emittenti che a giorni verranno attivate e che fanno parte dello stesso gruppo TeleAppula di Altamura

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie. Ero dubbioso perche giorni fa si chiamavano D narket e laltra D ...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Dato che dobbiamo attendere qualche mese fino a quando si fa il bando e successivamente per gli spegniimenti qualcuno sa chi concorrera alle tre frequenze aggiuntive per la Puglia?
Delta tv?Teleregione?Ottagono?Tele dehon?Dvbt?
O alcuni dei citati si consorziano per avere piu possibilita di riuscita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso