Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
La prima la escluderei dato che avranno una loro frequenza...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai rumors le 3 frequenze aggiuntive (24-58-60) non riguardano la graduatoria del 2012 anche perchè se fosse stato cosi sarebbero state incluso nel primo bando(canale italia non avrebbe certo acquisito i diritti di Tele2 etc), questi canali saranno assegnati ad un "operatore unico" che affitterà agli esclusi con un tetto massimo stabilito per mbps
Questo era stato detto da febbraio che non si considerava la graduatoria 2012
Pero operatore unico nelle altre regioni dove la frequenza aggiuntiva e 1 ma non penso in Puglia e Marche dove sono 3 e 2
Detect languageAfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanLaoLatinLatvianLithuanianMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSerbianSesothoSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshYiddishYorubaZulu | | AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanLaoLatinLatvianLithuanianMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSerbianSesothoSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshYiddishYorubaZulu |
Ma chi dice che sarà così e non il contrario?Giaguaro ma delta tv cede i diritti d uso a 7 gold e puo chiedere una nuova frequenza o cmq la chiede 7 gold
Da tener presente che se hanno il ch 35 su un vasto territorio nord barese bat non hanno la copertura perche il 35 va a cerotto di europa 7 che sembra voglia utiliizzarlo per evitare di essere sotto il70% di copertura nazionale pena revoca diritto d uso
ho scritto qui dei gravi e frequenti problemi di malfunzionamento fino alla vera e propria completa assenza del segnale tv della maggioranza dei programmi/emittenti del digitale terrestre nella zona di Gallipoli (Le). è passato un anno da allora e sono di nuovo a chiedere info e lumi agli esperti della materia: qualcuno si è reso veramente conto del problema o ancora niente, tutto è destinato a rimanere così com'è (per sempre??!...), senza soluzione?? ricordo che si ventilava la possibilità che venisse installato un ripetitore aggiuntivo proprio per risolver il problema della mia città... più nulla?
insomma mi devo decidere a cambiare impianto e far installare la padella?
(sono giorni e giorni che vedo solo 1/2/3/48 e basta...)
grazie a chi mi risponderà
saluti
buongiorno a tutti,
rispondo a gherardo: non ho competenze tecniche per poter descrivere l'impianto. l'ho fatto rifare nuovo unannoemezzofà fidandomi dell'antennista (mi sembrava veramente competente), esasperato dai malfunzionamenti e mancanza di segnale che mi affliggeva quotidianamente. pensavo di risolvere così, con tutto nuovo e robe varie per una spesa totale di circa 300 euro
invece no, la posizione dell'immobile (e ovviamente anche quella degli edifici intorno) rende il segnale tv, proveniente da Martina Franca, veramente cagionevole
ora rispondo a Mjno: non sapevo ci fosse già una discussione specifica, grazie del suggerimento![]()