Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Turi la situazione ieri sera 16 novembre 2016 era la seguente.

Ottimi con qualità 100 % e BER dell'ordine di 10 exp(-6) i seguenti mux : Ch. 60 (Tele Dheon), Ch. 39 (Antenna Sud), ch. 27 (Tele Norba), Ch. 24

Ballerini con qualità oscillante tra il 50 % e 80 % con BER 10 exp(-2) i seguenti mux : Ch. 35 , Ch. 29, Ch. 58. Canali visibili con qualche squadrettamento

Non ricevibile il Ch. 43 Telebari. Qualità che oscilla tra 0 % e 10 %. D'altronde il Ch. 43 è trasmesso solo da Bari ed io ho antenna UHF puntata su Cassano. Il vecchio Ch. 22 pur trasmesso sempre e solo da Bari via San Giorgio lo ricevevo con qualità intorno al 70 -80 %, anche se in alcuni momenti non era ricevibile. Ora il Ch. 43 non è mai ricevibile.

Qui invece continua lo schifo.
Ricevibili solo 24-46-58-60.
35 e 39 per ora nessuna traccia.
27-29-43 anche se presenti non sintonizzabili, a sto punto mi chiedo perché spendere soldi per tenerli accesi.

Situazione da Locorotondo ore 13.30 (punto prevalentemente su Fragneto-Trasconi). Riprendo quanto detto nel thread per la valle d'itria.

Ritornato visibile il 29. Non si ricevono il 10 (debolissimo e non sintonizzabile), 39 (qualcuno nelle campagne con visuale più libera riesce a sintonizzarlo con potenze mediocri tra 10 e 20), 43 e 58 di Trazzonara.
Totale canali esclusi ghost e data 248. Inferiori rispetto ai primi giorni ovviamente a seguito degli spostamenti dal 60 al 39 di alcuni canali. Nessuna novità su TeleLocorotondo.
Tutto il resto visibile con qualità e segnale ottimi.

P.s. il 35 verrà mai acceso? 39, 43 e 58 continueranno ad essere trasmessi solo da Trazzonara? Irradiano a SW di Trazzonara?

Ma Telelocorotondo trasmette ancora sull'H2?

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

L'ho ricevuto per pochissimo e con il solo canale TeleLocorotondo. Era un segnale provvisorio per il centro storico. Con la FTE in firma riuscivo a sintonizzare (ma era già abbastanza "altalentante"). Ormai manca segnale e qualità da molto. Sarà stato qualche canale provvisorio. Chissà dove andrà a finire. Non ho più avuto notizie e la settimana è quasi terminata.

Prima o poi torneranno ,anche Telelocorotondo
Giaguaro ma Telebari sta trasmettendo da Corato?

Sì è accesa ma sul traliccio su cui è sempre stata ma stando a ciò che mi hanno riferito a breve passerà a Murgetta su un altro traliccio che dovrebbe migliorare di parecchio la situazione.

Per quello che mi riguarda segnale ottimo per i ch24-27-29-39, il ch43 ha perso qualcosa in potenza con il passaggio ma qualità buona...problemi continuano ad esserci per il 35 e il 58 con segnali appena sufficienti e che non hanno nulla a che vedere con il ch27 di TN stessa. Faccio un appunto sul ch29 che alcuni segnalano depotenziato da qualche giorno per chi è a Bari e dintorni io invece noto da quando ci sono state le segnalazioni solo dei piccoli squadrettamenti ma il segnale è immutato e ottimo, mosquito sai se c'è qualche problema effettivamente?

Ultima modifica:
Da Impalata da segnalare il cambio della modulazione del mux TeleTrullo sul ch43 da 64QAM a 16QAM. Per il resto tutto attivo e funzionante, tranne il mux Retecapri da stamattina.

Aggiornamenti:

DeltaTv ch29
Tv Ofanto ch29
Acqua ch29 *
TeleSveva ch29

TeleRadioErre ch35
TRAI ch35
TeleSud ch35
PugliaTv ch35
Napoli Canale 21 ch35 *
Tele Pace ch35

Teleregione ch58
Euronews Puglia ch58

Studio 100 ch60
Canale7 ch60
TeleRadioBuonConsiglio ch60
RTM ch60

Studio 5 ch24 #
Studio 100 Uno (BR) ch24
TeleA ch24
TeleA+ ch24
VideoItaliaPuglia ch24
TeleMajg ch24
TBM ch24
Super7 ch24

In Tv ch39
TeleDauna ch39
Amica9 Tv ch39
TRM ch39 (solo Salento) #

TRC ch43 (mux Canale2)
7Plus ch43 (mux Teletrullo)
TeleLocorotondo ch43 (mux Teletrullo) ?

TelePuglia ?
TRSP ?
Canale8 ?
TeleCattolica ?
TrA ?
TeleRadio Acli Sammarco ?

* schermo nero
# novità

Il Ber è pre Viterbi?

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Si, il BER si riferisce a prima del correttore Viterbi.

Anche ieri sera situazione analoga. Ottimi i mux Ch. 24, 27, 39 e 60.
Con BER tra 10 exp(-2) e 10 exp(-3) i mux Ch. 29, 35 e 58.
Addirittura non sintonizzabile il Ch. 43 di Telebari ieri sera. Nel sud-est barese il Ch. 43 è irricevibile.

Viene trasmessa nel mux di Teletrullo sul 43, ma dato che da Trazzonara trasmette Telerama con i suoi contenuti non so se lo rivedremo...al momento "da questa parte" non vediamo nulla, nè Teletrullo nè Telerama.

Rimossi dal ch 24 Tele appula tele gravina Telesanteramo Spazio tv Aria aggiunti altri 5 Test oltre al gia citato Studio 5

Io invece sto uscendo pazza, non capisco niente. Ho chiamato un tecnico che ha controllato tutto l'impianto, ma mi ha detto che l'impianto non ha problemi va tutto bene; perché se sarebbe stato l'impianto non avrei agganciato neanche gli altri mux! Quindi a questo punto non ci capisco più niente. Ora facendo un'altra scansione ho visto che aggancio tutti i mux senza problemi; è solo il mux 57 e 60. Mah! Qualcuno più esperto di me mi può aiutare a fare chiarezza? Grazie

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso