Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fresco di ricezione un Mux 7 Gold sul 31 :5eek: logaritmica tribanda verticale verso Impalata/Aratico...qualcuno mi sa suggerire cosa ho "pescato"?

https://postimg.org/image/a83uqn5sx/

edit 21.04: la composizione è
7 GOLD
TELEMARKET
TELEMARKET FOR YOU
TEST
PLAY.ME
OK ITALIA TV 1
CANALE 78 SUD
OK ITALIA 2
TEST
ACQUA
RADIO ITALIA TV HD
CANALE 77 SUD
GENIUS 240
GIOCA TV.IT

Ultima modifica:
Confermo una propagazione assurda. In digitale l'E-6 è schizzato a 0 errore e 45 potenza sul samsung. Da un pò di tempo era visibile tranquillamente l'H ma adesso è morto. 27 sceso leggermente, il 58 per la prima volta è arrivato ad un ber di 3.7e-3. Il 44 dei ReteA con ber di 1.1e-4 nonostante un segnale sempre al massimo. Agganciato il 59 croato DVB-T MUX B per un attimo con qualità media 20%. Il 40 della Rai sceso a 22.9db di C/N dai soliti 28 con ber 1.3e-4 (ma qui il problema dovrebbe essere Parabita che interferisce, in quanto il 32 vuole addirittura entrare segnando 50% di potenza). Il resto tutto OK, il 37 e il 46 di Trazzonara sono saliti vertiginosamente a 95 potenza e 100 qualità.

In analogico preso il 33 albanese TeleJoni e il 22 (con solo audio, niente video purtroppo).

Il decoder segna anche in VHF una potenza di 60 sull'H1 e 50 sull'E9 (ma in analogico non è nulla), il secondo potrebbe essere Alberobello, ma il primo? Il 5A di BARI? :icon_rolleyes:

Tanta potenza c'è poi sull'E e sul'E7 e sul G ma non ho la minima idea di cosa becchi quella 7 elementi sul terrazzo :eusa_think:

L'H1 di Bari sta arrivando fortissimo da circa un'ora, mentre il 9 è nullo...evidentemente si scontra con qualche spuria di quello di Alberobello e viene annullato, visto che non credo abbia pannellatura diversa dal 5A. Dalla Basilicata è sparito tutto (e mi sembra anche normale).

Ricorda che ci sono i delay statici, che fanno sì come se il trasmettitore fosse a 50 Km. Se fai una misura a Lecce, troverai sicuramente Martina e Parabita entro i 224 us.

Si ma non c entra il delay statico quello che conta è la distanza effettiva lo trovi sui manuali roversat

Si ma non c entra il delay statico quello che conta è la distanza effettiva lo trovi sui manuali roversat
:badgrin::eusa_doh:

Fra Trazzonara e Lecce vi sono 73 Km, ovvero il segnale ci mette 243 uS per arrivare a Lecce.
Fra Parabita e Lecce vi sono 32 Km, ovvero il segnale ci mette 106 uS per arrivare a Lecce.
A Lecce i due segnali giungeranno con 243 - 106 = 137 uS di differenza, quindi dentro l'intervallo di guardia dei 224 uS.

Che dice la Rover, va bene ? :laughing7::D

E che c entra basta avere un segnale fuori sfn e va tutto a meretrici e mica lo vedi con gli echi ma con problemi sul mer....p.s.ma dici seriamente queste cose , scusa ma nei corsi fracarro, roversat mi hanno spiegato diversamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso