• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Essendo impianto di forte potenza non lo escluderei. Servirebbe rilevare il cell Id
 
che sara T2 ne dubito, e che stravolgano la rete come dici, ancora di piu.

Forse mi sono espresso male, non ho detto che stravolgono la rete, ma che non toccano niente di impianti radianti, seguirà passaggio al T2 (2020 forse...) e poi le trasmissioni tv cesseranno con il passaggio a LTE broadcast che sarà implementato sulle torri cellulari senza macro impianti.
 
Devono risolvere il conflitto con Telerama se vogliono farsi vedere da qualcuno...da quando hanno acceso a Trasconi il 43 è "vuoto" :eusa_wall:
 
Devono risolvere il conflitto con Telerama se vogliono farsi vedere da qualcuno...da quando hanno acceso a Trasconi il 43 è "vuoto" :eusa_wall:

Ieri sera ho effettuato numerose prove da casa. Il 43 di Trasconi, almeno qui, è impossibile prenderlo. Non saprei nella parte più alta del paese con ripetitore in vista. Di certo non è normale avere due emittenti diverse sulla stessa frequenza a pochi km di distanza.
 
Ma il 24 ha subito variazioni? Leggo su otgtv che è attivo solamente da Trazzonara adesso (è stato mai attivo da Risana?). Arriva molto basso da un po' di tempo.
 
@ OSCILLOSCOPIO
La scorsa settimana ero di passaggio a rossano calabro, si riceveva bene rai Puglia da Martina in vhf, buoni i mediaset, altalenante tn e rai mux uhf. Ma impianti seri non ne ho visti in zona, tante log e triplex la facevano da padrone
 
Ultima modifica:
Magari chiudessero baracca tutte le tv spazzatura. Però studio 100, canale7 e teletrullo mi interesserebbero. Vedo segnali troppo bassi rispetto all'attivazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso