Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Meglio mettere una data "sicura" che illudere i telespettatori.EliseO ha scritto:Ah, se a te va bene, può andare bene pure a me![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio mettere una data "sicura" che illudere i telespettatori.EliseO ha scritto:Ah, se a te va bene, può andare bene pure a me![]()
questo significa che la Puglia switcherà intorno a quella data?? Prima o dopo, se lo sai? Cmq grazie milleemycocco ha scritto:nella sezione MOLISE (non posso ripostarla qui, come da regolamento)
HO UNA BUONA NOTIZIA.
leggetela:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=53394&page=72
Ovviamente dopo, si va da nord a sud e probabilmente dopo Foggia si continuerà senza pause con BAT, Bari eccetera.W LECCE & INTER ha scritto:questo significa che la Puglia switcherà intorno a quella data?? Prima o dopo, se lo sai? Cmq grazie millealmeno evitiamo il II semestre!!
emycocco ha scritto:nella sezione MOLISE (non posso ripostarla qui, come da regolamento)
HO UNA BUONA NOTIZIA.
leggetela:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=53394&page=72
hanno detto che ormai gli switch off vanno da loro. che sia vero? non lo so.Ciaolo ha scritto:Ovviamente dopo, si va da nord a sud e probabilmente dopo Foggia si continuerà senza pause con BAT, Bari eccetera.
Ma mi chiedo...
... e se domani il governo crolla?
E come farebbero ad "andare da loro": c'è tutta una procedura burocratica con al definizione precisa del calendario per cluster, l'assegnazione delle frequenze e degli LCN, etc........................ C'è tutto un iter complicato e farraginoso da seguire. Non illudetevi che le cose siano facili e spedite. E se il Governo dovesse cadere (non oggi, ma nelle prossime settimane), si rischiano le elezioni a breve, all'inizio del 2012 e ci sarebbe sempre il rischio che il processo di switch-off slitti (non ci vuole molto, tanto basta rispettare la scadenza massima del 31 Dicembre 2012). Ciaoalessandro21 ha scritto:hanno detto che ormai gli switch off vanno da loro. che sia vero? non lo so.![]()
O del 21EliseO ha scritto:tanto basta rispettare la scadenza massima del 31 Dicembre 2012). Ciao![]()
No no, per il 2021 ce la facciamo, dai.Gianni ha scritto:O del 21![]()
EliseO ha scritto:Ho solo qualche dubbio sulla data così precisa, dato che ancora a livello ufficiale non è stato definito nulla. Poi, non so quanto un tecnico (di bassa, di alta frequenza, non importa) possa accedere così prematuramente a certe informazioni (che dubito esistano già definite in questi termini). Comunque, vedremo: la cosa, come tempistica, sarebbe anche plausibile. Ciao![]()
Poynting76 ha scritto:No no, per il 2021 ce la facciamo, dai.![]()
Ho più di qualche dubbio. Mah, non so verificare qualcosa che, a mio avviso, non è stato ancora definito ai "piani alti", è oggettivamente piuttosto complicato. Ciao!emycocco ha scritto:BTS potrebbe sapere qualcosa. Io purtroppo non posso verificare la notizia.
Sì, è facilissimo scoprirlo! Ma con tanti problemi che ci sono, ci stiamo a preoccupare dello switch-off: quando arriva, arriva............Ciaolo ha scritto:A questo punto ci basta scoprire se effettivamente una data ufficiale (segreta) ci sia o meno.
Domtechnik76 ha scritto:Marche, Abruzzo e Molise sono da tempo pronte prima di Toscana e Umbria.
Mancava solo la prov.di Foggia e la Rai in queste due ultime settimane ha terminato i lavori per lo swich off tra M.Sambuco,M.Delio,Vico garganico e in fine Vieste.
Poi verranno fatti sistemare M.Celano,M.Sant'angelo e Mattinata.
il gruppo telenorba ha convertito i due ch sul Delio,Vico garganico.
Cmq appena si termina lo swich off delle Marche, vedrai come si danno da fare per fare quest'area visto che succedera' un vero bordello per i Marchigiani, abruzzesi,Molisani e foggiani.
I tanti problemi che ci sono non hanno a che vedere con lo switch-off...EliseO ha scritto:Sì, è facilissimo scoprirlo! Ma con tanti problemi che ci sono, ci stiamo a preoccupare dello switch-off: quando arriva, arriva............
No, ma dovrai eliminare l'antenna e relativo filtro (che suppongo ci sia) che ti permette di ricevere il segnale da M.te Celano, perché i segnali RAI li riceverai con l'antenna già in uso per ricevere i segnali analogici RAI da M.te Caccia sui ch. 25 - 44 - 54. Ciao!muculano ha scritto:ciao,
io sono della provincia di bari ma per i canali rai digitali attingo a M.Celano.
Avrò problemi dopo che lo avranno "sistemato"?
grazie