Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciaolo ha scritto:Speriamo che si faccia veramente il primo semestre!
Intanto una buona notizia che viene da 3750: con lo switch-off gli impianti TIMB di Trazzonara saranno tutti sostituiti da impianti nuovi.
fiuuuu....meno male!!Paolopaz ha scritto:Sembra che abbiano risistemato il calendario con switch off al I semestre 2012 (forse errore trascrizione?)
http://decoder.comunicazioni.it/calendario.shtml

Da ciò che ho letto sul forum direi che bisognerà aspettare fino a giugno 2012.EliseO ha scritto:Come va l'attesa dello switch-off pugliese, sperando che davvero si tratti di aspettare al massimo pochissimi mesi? Ciao!
va male...EliseO ha scritto:Come va l'attesa dello switch-off pugliese, sperando che davvero si tratti di aspettare al massimo pochissimi mesi? Ciao!
anche perchè, appunto, non si sa esattamente quanto si dovrà aspettare...
ciao EliseO Io direi che per il momento, il periodo del 1° semestre non è stato ancora messo in discussione e ritengo che il periodo più probabile possa essere, per la ns. area, Aprile-Maggio. Certo, qualche nuvoletta all'orizzonte sta spuntando e allora si slitta a Novembre (incrociate le dita!). Ciao!W LECCE & INTER ha scritto:va male...anche perchè, appunto, non si sa esattamente quanto si dovrà aspettare...
ciao EliseO
![]()
EliseO ha scritto:Certo, qualche nuvoletta all'orizzonte sta spuntando e allora si slitta a Novembre (incrociate le dita!). Ciao!

Per ora le uniche voci indicano uno studio dell'area Abruzzo-Molise-Gargano per le date. Finché non ci sarà un rinvio ufficiale aggrappiamoci a questa speranza!Gianni ha scritto:Noo!! un altro anno ancora ? Ma ci prendono in giro ?
Da giugno 2011 a novembre 2012 mi sembrerebbe un po troppo, praticamente alla fine del tempo massimo![]()
EliseO ha scritto:Sì, ma al momento non si parla affatto di slittamenti: quindi, niente paura!
Ma al momento, è anche vero che per l'area Abruzzo+Molise+Foggia non se ne stanno occupando minimamente a livello burocratico,
Sì, ok! Ma tecnicamente è un discorso, burocraticamente è un altro discorso. Ciao!Domtechnik76 ha scritto:Marche, Abruzzo e Molise sono da tempo pronte prima di Toscana e Umbria.
Mancava solo la prov.di Foggia e la Rai in queste due ultime settimane ha terminato i lavori per lo swich off tra M.Sambuco,M.Delio,Vico garganico e in fine Vieste.
Poi verranno fatti sistemare M.Celano,M.Sant'angelo e Mattinata.
il gruppo telenorba ha convertito i due ch sul Delio,Vico garganico.
Cmq appena si termina lo swich off delle Marche, vedrai come si danno da fare per fare quest'area visto che succedera' un vero bordello per i Marchigiani, abruzzesi,Molisani e foggiani.
Infatti, se non escono le date di gennaio/febbraio non si riesce a fare tutto entro giugno.EliseO ha scritto:Sì, ok! Ma tecnicamente è un discorso, burocraticamente è un altro discorso. Ciao!
Beh, diciamo che per le 2 aree di Abruzzo+Molise+Prov.di Foggia e per il resto della Puglia+Basilicata+Prov.di Cosenza/Crotone, lo switch-off è previsto entro il 30-06-2012. E queste 2 aree dovrebbero switchare consecutivamente. Io penso che il periodo più probabile è tra Aprile/Maggio. Ma se qualcosa dovesse andare storto, si slitta a Ottobre/Novembre. CiaoRagazzo1979 ha scritto:Per quanto concerne il resto della Puglia,quando avverà lo switch off?
Facciamo il 31/12/2012 e non se ne parla piùEliseO ha scritto:Beh, diciamo che per le 2 aree di Abruzzo+Molise+Prov.di Foggia e per il resto della Puglia+Basilicata+Prov.di Cosenza/Crotone, lo switch-off è previsto entro il 30-06-2012. E queste 2 aree dovrebbero switchare consecutivamente. Io penso che il periodo più probabile è tra Aprile/Maggio. Ma se qualcosa dovesse andare storto, si slitta a Ottobre/Novembre. Ciao

Ah, se a te va bene, può andare bene pure a meRagazzo1979 ha scritto:Facciamo il 31/12/2012 e non se ne parla più![]()
Ma sì, facciamo che non se ne parla più e basta!Ragazzo1979 ha scritto:Facciamo il 31/12/2012 e non se ne parla più![]()