Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciaolo ha scritto:Speriamo che si faccia veramente il primo semestre!
Intanto una buona notizia che viene da 3750: con lo switch-off gli impianti TIMB di Trazzonara saranno tutti sostituiti da impianti nuovi.
fiuuuu....meno male!!Paolopaz ha scritto:Sembra che abbiano risistemato il calendario con switch off al I semestre 2012 (forse errore trascrizione?)
http://decoder.comunicazioni.it/calendario.shtml
Da ciò che ho letto sul forum direi che bisognerà aspettare fino a giugno 2012.EliseO ha scritto:Come va l'attesa dello switch-off pugliese, sperando che davvero si tratti di aspettare al massimo pochissimi mesi? Ciao!
va male...EliseO ha scritto:Come va l'attesa dello switch-off pugliese, sperando che davvero si tratti di aspettare al massimo pochissimi mesi? Ciao!
Io direi che per il momento, il periodo del 1° semestre non è stato ancora messo in discussione e ritengo che il periodo più probabile possa essere, per la ns. area, Aprile-Maggio. Certo, qualche nuvoletta all'orizzonte sta spuntando e allora si slitta a Novembre (incrociate le dita!). Ciao!W LECCE & INTER ha scritto:va male...anche perchè, appunto, non si sa esattamente quanto si dovrà aspettare...
ciao EliseO
![]()
EliseO ha scritto:Certo, qualche nuvoletta all'orizzonte sta spuntando e allora si slitta a Novembre (incrociate le dita!). Ciao!
Per ora le uniche voci indicano uno studio dell'area Abruzzo-Molise-Gargano per le date. Finché non ci sarà un rinvio ufficiale aggrappiamoci a questa speranza!Gianni ha scritto:Noo!! un altro anno ancora ? Ma ci prendono in giro ?
Da giugno 2011 a novembre 2012 mi sembrerebbe un po troppo, praticamente alla fine del tempo massimo![]()
EliseO ha scritto:Sì, ma al momento non si parla affatto di slittamenti: quindi, niente paura!
Ma al momento, è anche vero che per l'area Abruzzo+Molise+Foggia non se ne stanno occupando minimamente a livello burocratico,
Sì, ok! Ma tecnicamente è un discorso, burocraticamente è un altro discorso. Ciao!Domtechnik76 ha scritto:Marche, Abruzzo e Molise sono da tempo pronte prima di Toscana e Umbria.
Mancava solo la prov.di Foggia e la Rai in queste due ultime settimane ha terminato i lavori per lo swich off tra M.Sambuco,M.Delio,Vico garganico e in fine Vieste.
Poi verranno fatti sistemare M.Celano,M.Sant'angelo e Mattinata.
il gruppo telenorba ha convertito i due ch sul Delio,Vico garganico.
Cmq appena si termina lo swich off delle Marche, vedrai come si danno da fare per fare quest'area visto che succedera' un vero bordello per i Marchigiani, abruzzesi,Molisani e foggiani.
Infatti, se non escono le date di gennaio/febbraio non si riesce a fare tutto entro giugno.EliseO ha scritto:Sì, ok! Ma tecnicamente è un discorso, burocraticamente è un altro discorso. Ciao!
Beh, diciamo che per le 2 aree di Abruzzo+Molise+Prov.di Foggia e per il resto della Puglia+Basilicata+Prov.di Cosenza/Crotone, lo switch-off è previsto entro il 30-06-2012. E queste 2 aree dovrebbero switchare consecutivamente. Io penso che il periodo più probabile è tra Aprile/Maggio. Ma se qualcosa dovesse andare storto, si slitta a Ottobre/Novembre. CiaoRagazzo1979 ha scritto:Per quanto concerne il resto della Puglia,quando avverà lo switch off?
Facciamo il 31/12/2012 e non se ne parla piùEliseO ha scritto:Beh, diciamo che per le 2 aree di Abruzzo+Molise+Prov.di Foggia e per il resto della Puglia+Basilicata+Prov.di Cosenza/Crotone, lo switch-off è previsto entro il 30-06-2012. E queste 2 aree dovrebbero switchare consecutivamente. Io penso che il periodo più probabile è tra Aprile/Maggio. Ma se qualcosa dovesse andare storto, si slitta a Ottobre/Novembre. Ciao
Ah, se a te va bene, può andare bene pure a meRagazzo1979 ha scritto:Facciamo il 31/12/2012 e non se ne parla più![]()
Ma sì, facciamo che non se ne parla più e basta!Ragazzo1979 ha scritto:Facciamo il 31/12/2012 e non se ne parla più![]()