W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
Accolgo con soddisfazione l'annuncio delle date dello switch-off!! Era ora... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
markDTT ha scritto:Grazie per le raccomandazioni, ora resta da capire se Manfredonia, passa insieme alla Provincia di Foggia, o con il resto della Puglia, visto che i suoi ripetitori principali sono nella BAT.
Mah, dipende dai segnali ricevuti: se si ricevono i segnali dalla zona foggiana si switcherà con questa, altrimenti bisognerà attendere lo switch degli impianti della BAT, cioè gli impianti coratini per la tua zona. Se si ricevono segnali da ambo le parti, lo switch-off sarà spezzettato, ma sarà opportuno individuare (magari distintamente per le bande VHF e UHF) una unica direttrice di puntamento (quella migliore) e puntare una buona antenna direttiva solo ed esclusivamente verso quella direzione; ma tu queste cose le sai già molto bene............markDTT ha scritto:Grazie per le raccomandazioni, ora resta da capire se Manfredonia, passa insieme alla Provincia di Foggia, o con il resto della Puglia, visto che i suoi ripetitori principali sono nella BAT.
Bene!M. Daniele ha scritto:Molto bene qui dal 24 maggio si parte.
Si certo era solo per capire, visto che sono previsti, dei Gap Filler, volevo sapere se saranno accesi, prima con Foggia o dopo con Bat?EliseO ha scritto:Mah, dipende dai segnali ricevuti: se si ricevono i segnali dalla zona foggiana si switcherà con questa, altrimenti bisognerà attendere lo switch degli impianti della BAT, cioè gli impianti coratini per la tua zona. Se si ricevono segnali da ambo le parti, lo switch-off sarà spezzettato, ma sarà opportuno individuare (magari distintamente per le bande VHF e UHF) una unica direttrice di puntamento (quella migliore) e puntare una buona antenna direttiva solo ed esclusivamente verso quella direzione; ma tu queste cose le sai già molto bene............Ciao!
Difficile dirlo ora, bisognerà aspettare qualche mese per avere qualche informazione in più.maixxx ha scritto:ragazzi secondo voi, nel periodo 24maggio-8 giugno, quando dovrebbe switchare Polignano a Mare? mi servirebbe saperlo perchè sono fuori italia e vorrei essere in città in tempo utile cosi da rientrare un paio di giorni e sistemare le tv a casa, visto che da soli non ci riescono?XD
maixxx ha scritto:ragazzi secondo voi, nel periodo 24maggio-8 giugno, quando dovrebbe switchare Polignano a Mare? mi servirebbe saperlo perchè sono fuori italia e vorrei essere in città in tempo utile cosi da rientrare un paio di giorni e sistemare le tv a casa, visto che da soli non ci riescono?XD
Ciaolo ha scritto:Ma perché aspettare fino a maggio?
Vabbè ma sostanzialmente ora tutta questa fretta non ha senso. L'importante è che il tutto si sia sbloccato.Ciaolo ha scritto:Ma perché aspettare fino a maggio?
Ciaolo ha scritto:Ma perché aspettare fino a maggio?
infatti basti pensare che già a maggio iniziano quindi possiamo dire mancano 4 mesi!!M. Daniele ha scritto:Abbiamo aspettato un'anno...aspettiamo 5 mesi.