Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
basilicatadtt ha scritto:
Tutti gli spegnimenti avvengono di notte al massimo alle prime ore del mattino e comunque entro le ore 10. Da considerare che ormai tutta la Puglia, buona parte della Basilicata, Calabria ed ecc. e' ben servita dalla RAi in digitale. Non vedo nessun disservizio. Per quanto riguarda la Rai in Basilicata un capo struttura mi ha riferito che per quanto ci riguarda la RAI non ha nessun problema di carattere tecnico nel fare la conversione.
Il mux sul ch. 50 che hai in firma lo ricevi da Crispiano (TA).

burian ha scritto:
Conoscendo il Paese dei Balocchi in cui viviamo, sono sicuro che a Natale 2012 saremo ancora in analogico, qui al Sud, ...

Stavolta non penso proprio, ci stiamo già lavorando. :D

alessandro21 ha scritto:
Eh.. Io con tivusat sto tranquillo però.. :D :lol:

Poi, noi, (se non facciamo prima disdetta :D) avremo la possibilità di gustare anche Premium Cinema HD!

Io manco con Tivusat sono tranquillo visto gli ultimi problemi tecnici di RAI HD su tivusat.

pupido ha scritto:
Io manco con Tivusat sono tranquillo visto gli ultimi problemi tecnici di RAI HD su tivusat.
Eh.. purtroppo questi microblocchi stanno cominciando a dare fastidio... Attendiamo.

Ragazzo1979 ha scritto:
A tenervi in compagnia dai quarti in poi:D
Sorry OT
Pensavo fossi juventino dal tuo avatar...

Comunque, chi riceve Rai1 analogico riceverà il Mux 1 con Rai 1 digitale che trasmetterà le partite... Raiway lo sa ed è per questo che è impossibile perdersi gli europei (beh, può succedere lo stesso se non viene fatta una buona campagna annunci...).

@ AG-BRASC
Ascolta , hai notizie sui mux che verranno accesi su Paterno Calabro?
Capisco che ad oggi potrebbe essere presto chiedere ciò, ma te lo chiedo lo stesso.
Grazie.
N.B.Sei a conoscenza di quanta utenza copre il ripetitore in oggetto?

Ultima modifica:
No, non lo so. Credo, anzi, che forse un'idea più precisa puoi averla tu, che sei lì in zona e che conosci l'argomento... :icon_rolleyes:

Ciaolo ha scritto:
Pensavo fossi juventino dal tuo avatar...

Comunque, chi riceve Rai1 analogico riceverà il Mux 1 con Rai 1 digitale che trasmetterà le partite... Raiway lo sa ed è per questo che è impossibile perdersi gli europei (beh, può succedere lo stesso se non viene fatta una buona campagna annunci...).
[OT]Sono juventino al 100%.Non ti sei sbagliato.Dicevo compagnia dal momento che uscirete agli ottivi di Champions e quindi fare compagnia a noi dal momento che non giochiamo la Champions:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso