Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mikekillthedog ha scritto:
Io immagino che Timb2 sarà acquisito dalla mediaset :D Al posto di dahlia metterà nuovi canali e sposterà quelli presenti sul mux di reteA dato che ha problemi di copertura.

Al massimo lo chiederà in affitto come il mux DFree magari creando nuovi canali Premium Calcio se acquisterà i diritti della Serie A e Serie B ex di Dahlia...è solo una mia supposizione questa sia chiaro. ;)

le frequenze su cui trasmetteva dahlia non erano di dhalia bensì sono di Telecom Italia Media Broasting, assurdo...

alessandro21 ha scritto:
le frequenze su cui trasmetteva dahlia non erano di dhalia bensì sono di Telecom Italia Media Broasting, assurdo...

Perchè assurdo? I mux sono di TIMB sin dal 2004 e Dahlia pagava un canone d'affitto e se Mediaset un domani vorrà appropriarsi dello spazio che era di Dahlia dovrà pagare la Telecom cosa che già fa con Mediaset Extra e La5.

mikekillthedog ha scritto:
Io immagino che Timb2 sarà acquisito dalla mediaset :D Al posto di dahlia metterà nuovi canali e sposterà quelli presenti sul mux di reteA dato che ha problemi di copertura.
Non sono consentite queste operazioni perchè vi è il limite di 5 mux nazionali (incluso DVB-H/DVB-T2) che possono essere detenuti da uno stesso soggetto (a parte i trucchetti coi prestanome: leggasi mux D-FREE). Soltanto col meccanismo del "Beauty-contest", Mediaset potrebbe ottenere l'assegnazione di un ulteriore mux, ma oltre non si potrà andare. C'è sempre la possibilità di prendere in affitto spazio su altri mux, ma c'è sempre il limite (molto generoso) della Legge Gasparri per cui nessun soggetto può essere direttamente editore di più del 20% del totale dei canali trasmessi a livello nazionale (indipendentemente dai mux ove i canali sono trasmessi).
-----------------------------------------------------------------
alessandro21 ha scritto:
Ora, non ho ben capito cosa intendi con questa frase, ma tu comunque, al di là di questo caso specifico, scrivi troppo e sei poco informato e fai troppa confusione.

approfitto per rispondere ad entrambi
M. Daniele ha scritto:
Perchè assurdo? I mux sono di TIMB sin dal 2004 e Dahlia pagava un canone d'affitto e se Mediaset un domani vorrà appropriarsi dello spazio che era di Dahlia dovrà pagare la Telecom cosa che già fa con Mediaset Extra e La5.
EliseO ha scritto:
Ora, non ho ben capito cosa intendi con questa frase, ma tu comunque, al di là di questo caso specifico, scrivi troppo e sei poco informato e fai troppa confusione.
assurdo il fatto che molti credono che la frequenza sia di dahlia, è stato ripetuto 1000 volte che non è così ;)

tralasciando il problema personale che EliseO ha con me, ma questa è un altra storia che non merita commenti.

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
approfitto per rispondere ad entrambi

assurdo il fatto che molti credono che la frequenza sia di dahlia, è stato ripetuto 1000 volte che non è così ;)
tralasciando il problema personale che EliseO ha con me, ma questa è un altra storia che non merita commenti.

E forse che a volte non riesci a farti capire...;)

...e finalmente siamo quasi giunti al 1° marzo! Domani (forse) finalmente sapremo quando sarà il nostro agognato switch-off... ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
...e finalmente siamo quasi giunti al 1° marzo! Domani (forse) finalmente sapremo quando sarà il nostro agognato switch-off... ;)
Temo nel 2012 :doubt:

Sì, aspettiamo le notizie ufficiali di domani, ma se le cose dovessero volgere per il peggio, non ne facciamo una tragedia

EliseO ha scritto:
Sì, aspettiamo le notizie ufficiali di domani, ma se le cose dovessero volgere per il peggio, non ne facciamo una tragedia

non ne facciamo una tragedia, ok, ma questa tua affermazione mi fa temere che siano probabili le ipotesi più pessimistiche... :sad:

W LECCE & INTER ha scritto:
non ne facciamo una tragedia, ok, ma questa tua affermazione mi fa temere che siano probabili le ipotesi più pessimistiche... :sad:
Non tenete conto di quello che penso io, perchè non ho informazioni ufficiali; al massimo sono miei presentimenti

un utente (non ricordo chi) disse che lo switch-off in puglia sarebbe avvenuto entro l'estate; ha citato pure la fonte se non sbaglio.
non chiedetemi chi perchè non me lo ricordo, comunque girando nel forum forse trovate il post.

alessandro21 ha scritto:
un utente (non ricordo chi) disse che lo switch-off in puglia sarebbe avvenuto entro l'estate; ha citato pure la fonte se non sbaglio.
non chiedetemi chi perchè non me lo ricordo, comunque girando nel forum forse trovate il post.
ma guarda che lo dicevano tutti perchè il calendario originario di qualche anno fa, aveva stabilito il 1° semestre 2011 come periodo di switch-off per la Puglia.
alessandro21 (firma) ha scritto:
ciao...sto per abbandonare il Forum:crybaby2:
Credo che sia arrivato il momento

EliseO ha scritto:
ma guarda che lo dicevano tutti perchè il calendario originario di qualche anno fa, aveva stabilito il 1° semestre 2011 come periodo di switch-off per la Puglia.
mi riferivo ad Agosto II semestre.

EliseO ha scritto:
Credo che sia arrivato il momento
è evidente che non godo della tua simpatia e comunque non spetta a te decidere.

alessandro21 ha scritto:
mi riferivo ad Agosto II semestre.
Penso allora che ti riferisci a BTS, ma la sua era più una battuta per dire di non avere fretta. Ma Agosto, col Ministero in ferie, è proprio l'ultimo mese da considerare per gli switch-off (ad es.: è infinitamente più probabile Dicembre che non Luglio/Agosto)

alessandro21 ha scritto:
è evidente che non godo della tua simpatia e comunque non spetta a te decidere.
Ma ci posso mettere una "cattiva parola" sul tuo conto

EliseO ha scritto:
Penso allora che ti riferisci a BTS, ma la sua era più una battuta per dire di non avere fretta. Ma Agosto, col Ministero in ferie, è proprio l'ultimo mese da considerare per gli switch-off (ad es.: è infinitamente più probabile Dicembre che non Luglio/Agosto)
ok, può essere

EliseO ha scritto:
Ma ci posso mettere una "cattiva parola" sul tuo conto
fai come vuoi;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso