Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi, vi rendete conto di una cosa? Il Tar ha sospeso per la zona 11, e lunedì la zone 11 switcha. E noi che non siamo della zona 11 stiamo a discutere, di cosa?

Otg Tv ha scritto:
Domanda facile facile
Qual è il gruppo di tv locali che ha circa 175 impianti da modificare per lo switch off tra Abruzzo, Molise, Puglia, Lucania e Calabria?
A chi può giovare far fermare la macchina del digitale??
Non penserete mica davvero a Canale21 e Teleisernia...

...eh purtroppo OTG ci sono tante cose che qui nel forum non possono essere citate o espresse, ma il tutto è stato fatto in accordo tra colossi, e gli sviluppi li vedremo tra qualche giorno. Molti pensano che chi ha le reti digitali esistenti, e già pronto per lo S.O., ma così non è, perchè anche se già trasmettono in digitale, devono necessariamente rifare tutto a causa del cambio di frequenza dei trasmettitori, e un trasmettitore digitale non può essere ritarato in un batter d'occhio. ;)

paolo68 ha scritto:
Ma poi, vi rendete conto di una cosa? Il Tar ha sospeso per la zona 11, e lunedì la zone 11 switcha. E noi che non siamo della zona 11 stiamo a discutere, di cosa?

Switcha solo una parte dell'Abruzzo. Il resto no.
Tra parentesi Canale21 è anche in Puglia.

BTS ha scritto:
Switcha solo una parte dell'Abruzzo. Il resto no.
Tra parentesi Canale21 è anche in Puglia.

Canale 21 è nella zona 11, non 14. Ma tu quando hai parlato con gli avvocati del Ministero?

Rimanendo sempre dalla parte di BTS, che fondamenti si hanno per dire che Telenorba è pronta per lo switch off? Non conosco la situazione tecnica odierna, ma considerando che telenorba ha attualmente attivi una caterva di ripetitori analogici, non credo sia semplice una immediata conversione degli stessi a tecnologia digitale in pochi giorni.
Insomma, siamo proprio sicuri che il "colosso locale" TN sia pronto per lo S.O.? Ne dubito

paolo68 ha scritto:
Canale 21 è nella zona 11, non 14. Ma tu quando hai parlato con gli avvocati del Ministero?

Lui dice che bloccando il Molise si rimanda tutto a settembre. Dopo le vacanze però, verso il 20, 22 :)

Otg Tv ha scritto:
Switcha il 92% della popolazione abruzzese

Bene, 92% per effetto del decreto monocratico. E la Puglia switchera' allo 0% per effetto di quale provvedimento? Non ditemi lo stesso, perché il decreto fa stato tra le parti, e nei limiti del ricorso. Nè il ricorso, nè il decreto menzionano casa mia. Comunque, se il 24 a Bari non si switcha, il 25 so già dove sarò. E chi sa dei "paraventi" sarà obbligato a darmi informazioni dettagliate.

paolo68 ha scritto:

Canale21 è anche nella 14, per quanto riguarda il Ministero, ieri. ;)

BTS ha scritto:
Canale21 è anche nella 14, per quanto riguarda il Ministero, ieri. ;)
Canale21 ha impianti nel foggiano. In provincia di Bari e quindi nella nostra area tecnica, è ospite nel mux TR_BUONCONSIGLIO, ma è un altro discorso.

Otg Tv ha scritto:
Non si può escludere che Canale 21 abbia acquistato qualche impianto anche nell'area tecnica 14...
Non si può escludere. Ma li ha acquistati? Ma se anche fosse, tutto questo non implica necessariamente qualcosa, a meno che non ci siano ricorsi analoghi e il TAR interverrà a breve con provvedimento analogo anche per l'area 14. Ma ciò non esclude che il Ministero vada avanti lo stesso "forzosamente"

Da ricordarsi che ci sono state le cosidette "intese" tra emittenti, e molti impianti si sono spostati da un'emittente all'altra. ;)

EliseO ha scritto:
Non si può escludere. Ma li ha acquistati? Ma se anche fosse, tutto questo non implica necessariamente qualcosa, a meno che non ci siano ricorsi analoghi e il TAR interverrà a breve con provvedimento analogo anche per l'area 14. Ma ciò non esclude che il Ministero vada avanti lo stesso "forzosamente"
Se li ha acquistati di certo non lo comunica a me... Io non ne sono a conoscenza, ma in vista dello switch ci sono state centinaia di spostamenti di impianti al Centro-Sud, non solo quelli che qualche spione aveva preso da una mia pagina privata e spiattellato qua sopra.

BTS ha scritto:
Da ricordarsi che ci sono state le cosidette "intese" tra emittenti, e molti impianti si sono spostati da un'emittente all'altra. ;)

Otg Tv ha scritto:
Se li ha acquistati di certo non lo comunica a me... Io non ne sono a conoscenza, ma in vista dello switch ci sono state centinaia di spostamenti di impianti al Centro-Sud, non solo quelli che qualche spione aveva preso da una mia pagina privata e spiattellato qua sopra.

Sì, va be', ma allora è possibile tutto e il contrario di tutto. Atteniamoci a ciò che è al momento e vedremo cosa succederà. Gli iter amministrativi e giudiziari sono quelli che sono in base alle loro regole e a ciò ci dobbiamo attenere. Gli interessi particolari dei singoli comunque devono essere comparati a quelli più generali e quindi vedremo.........

paolo68 ha scritto:
Bene, 92% per effetto del decreto monocratico. E la Puglia switchera' allo 0% per effetto di quale provvedimento? Non ditemi lo stesso, perché il decreto fa stato tra le parti, e nei limiti del ricorso. Nè il ricorso, nè il decreto menzionano casa mia. Comunque, se il 24 a Bari non si switcha, il 25 so già dove sarò. E chi sa dei "paraventi" sarà obbligato a darmi informazioni dettagliate.

Il 92% è dell'Abruzzo e non dell'intera area tecnica 11. Se non switcha il foggiano, l'area 14 non può switchare per motivi tecnici. Se non switcha per il 24, penso che il 25 sarai tranquillamente a casa a vedere la televisione.

BTS ha scritto:
Il 92% è dell'Abruzzo e non dell'intera area tecnica 11. Se non switcha il foggiano, l'area 14 non può switchare per motivi tecnici. Se non switcha per il 24, penso che il 25 sarai tranquillamente a casa a vedere la televisione.

Ho già detto che il 25 sarò a lavorare. Guardo poca tv.

BTS ha scritto:
I motivi tecnici non contano niente e non sono mai stati di ostacolo. Semmai ragioni amministrative e/o giudiziarie possono intaccare e modificare l'iter. Poi, parliamo sempre di aree tecniche diverse, scisse che possono procedere per conto proprio

La Puglia non può switchare se non switcha il foggiano per motivi tecnici...e allora il foggiano deve necessariamente switchare perchè switcha l'Abruzzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso