babene
Digital-Forum Platinum Master
Ma Canale 21 ha fatto ricorso...cioè allora stiamo giocando? Siamo seri, dai 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Domanda facile facile
Qual è il gruppo di tv locali che ha circa 175 impianti da modificare per lo switch off tra Abruzzo, Molise, Puglia, Lucania e Calabria?
A chi può giovare far fermare la macchina del digitale??
Non penserete mica davvero a Canale21 e Teleisernia...
paolo68 ha scritto:Ma poi, vi rendete conto di una cosa? Il Tar ha sospeso per la zona 11, e lunedì la zone 11 switcha. E noi che non siamo della zona 11 stiamo a discutere, di cosa?
BTS ha scritto:Switcha solo una parte dell'Abruzzo. Il resto no.
Tra parentesi Canale21 è anche in Puglia.
Switcha il 92% della popolazione abruzzeseBTS ha scritto:Switcha solo una parte dell'Abruzzo. Il resto no.
Tra parentesi Canale21 è anche in Puglia.
paolo68 ha scritto:Canale 21 è nella zona 11, non 14. Ma tu quando hai parlato con gli avvocati del Ministero?
Otg Tv ha scritto:Switcha il 92% della popolazione abruzzese
paolo68 ha scritto:Canale 21 è nella zona 11, non 14. Ma tu quando hai parlato con gli avvocati del Ministero?
Canale21 ha impianti nel foggiano. In provincia di Bari e quindi nella nostra area tecnica, è ospite nel mux TR_BUONCONSIGLIO, ma è un altro discorso.BTS ha scritto:Canale21 è anche nella 14, per quanto riguarda il Ministero, ieri.![]()
Non si può escludere che Canale 21 abbia acquistato qualche impianto anche nell'area tecnica 14...paolo68 ha scritto:Canale 21 è nella zona 11, non 14.
Non si può escludere. Ma li ha acquistati? Ma se anche fosse, tutto questo non implica necessariamente qualcosa, a meno che non ci siano ricorsi analoghi e il TAR interverrà a breve con provvedimento analogo anche per l'area 14. Ma ciò non esclude che il Ministero vada avanti lo stesso "forzosamente"Otg Tv ha scritto:Non si può escludere che Canale 21 abbia acquistato qualche impianto anche nell'area tecnica 14...
Se li ha acquistati di certo non lo comunica a me... Io non ne sono a conoscenza, ma in vista dello switch ci sono state centinaia di spostamenti di impianti al Centro-Sud, non solo quelli che qualche spione aveva preso da una mia pagina privata e spiattellato qua sopra.EliseO ha scritto:Non si può escludere. Ma li ha acquistati? Ma se anche fosse, tutto questo non implica necessariamente qualcosa, a meno che non ci siano ricorsi analoghi e il TAR interverrà a breve con provvedimento analogo anche per l'area 14. Ma ciò non esclude che il Ministero vada avanti lo stesso "forzosamente"
BTS ha scritto:Da ricordarsi che ci sono state le cosidette "intese" tra emittenti, e molti impianti si sono spostati da un'emittente all'altra.![]()
Otg Tv ha scritto:Se li ha acquistati di certo non lo comunica a me... Io non ne sono a conoscenza, ma in vista dello switch ci sono state centinaia di spostamenti di impianti al Centro-Sud, non solo quelli che qualche spione aveva preso da una mia pagina privata e spiattellato qua sopra.
paolo68 ha scritto:Bene, 92% per effetto del decreto monocratico. E la Puglia switchera' allo 0% per effetto di quale provvedimento? Non ditemi lo stesso, perché il decreto fa stato tra le parti, e nei limiti del ricorso. Nè il ricorso, nè il decreto menzionano casa mia. Comunque, se il 24 a Bari non si switcha, il 25 so già dove sarò. E chi sa dei "paraventi" sarà obbligato a darmi informazioni dettagliate.
BTS ha scritto:Il 92% è dell'Abruzzo e non dell'intera area tecnica 11. Se non switcha il foggiano, l'area 14 non può switchare per motivi tecnici. Se non switcha per il 24, penso che il 25 sarai tranquillamente a casa a vedere la televisione.
I motivi tecnici non contano niente e non sono mai stati di ostacolo. Semmai ragioni amministrative e/o giudiziarie possono intaccare e modificare l'iter. Poi, parliamo sempre di aree tecniche diverse, scisse che possono procedere per conto proprioBTS ha scritto:Il 92% è dell'Abruzzo e non dell'intera area tecnica 11. Se non switcha il foggiano, l'area 14 non può switchare per motivi tecnici. Se non switcha per il 24, penso che il 25 sarai tranquillamente a casa a vedere la televisione.