Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poynting76 ha scritto:
Sì... diciamo che da un po' stai iniziando a correggere il tiro. Si ode nitidamente lo stridere delle unghie...:D

Io non sto correggendo niente, è che man mano si sta capendo, tra tecnico e giudiziario, quali potrebbero essere i problemi e/o impedimenti verso le altre aree tecniche.
Lo studio della fondazione Bordoni delle aree tecniche è sull'irradiamento dei ripetitori, e sull'invasione delle altre aree. Il tutto è sequenziale, e bloccata una, non si può proseguire, pena autodistruzione totale del segnale.

Ciao Colin, Montrone ??? Fai attenzione che ora non può esporsi in questi giorni, siamo sotto amministrative ! E' meglio che lo fà Canale21 ! :D
Hao ragazzi, basta ! non voglio andare oltre ! :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

BTS ha scritto:
Ciao Colin, Montrone ??? Fai attenzione che ora non può esporsi in questi giorni, siamo sotto amministrative ! E' meglio che lo fà Canale21 ! :D
Hao ragazzi, basta ! non voglio andare oltre ! :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
Scusa Bts ma io voglio solo sapere il motivo per cui non devo vedere gli europei in HD.

BTS ha scritto:

Beh è nota a tutti l'amicizia tra Canale21 e il gruppo Norba visto che nel loro mux c'è TG Norba 24...;)

Ok abbiamo detto tante tante parole, abbiamo capito che dietro tutto c'è Telenorba, e lo sapevamo anche questo, adesso aspettiamo solo documenti ufficiali, per ora il Ministero conferma, anche perchè non c'è nessun documento ufficiale ke dice il contrario, quindi mettiamoci l'anima in pace ed aspettiamo, io mi sto impazzando come penso tutti, forse è meglio che ci diamo una calmata tutti.
Ke dite?

colin46 ha scritto:
Scusa Bts ma io voglio solo sapere il motivo per cui non devo vedere gli europei in HD.

Le locali non trasmettono gli europei in HD ! :D

M. Daniele ha scritto:
Beh è nota a tutti l'amicizia tra Canale21 e il gruppo Norba visto che nel loro mux c'è TG Norba 24...;)

E allora ??? Dite a me che sono visionario ??

markDTT ha scritto:
Ok abbiamo detto tante tante parole, abbiamo capito che dietro tutto c'è Telenorba, e lo sapevamo anche questo, adesso aspettiamo solo documenti ufficiali, per ora il Ministero conferma, anche perchè non c'è nessun documento ufficiale ke dice il contrario, quindi mettiamoci l'anima in pace ed aspettiamo, io mi sto impazzando come penso tutti, forse è meglio che ci diamo una calmata tutti.
Ke dite?

Sagge parole, un pò di ritardo non casca il mondo, non siamo in guerra !;)

BTS ha scritto:
E allora ??? Dite a me che sono visionario ??

E di seguito nel mux di TVI Molise c'è Canale21...sto seriamente pensando che questa causa è solo una menata...tutto per rinviare lo switch-off. Molto tattici...pensano di darla a bere a tutti.

Per piacere ragazzi, qualcuno può fare chiarezza?? qui si continua a fare una grandissima confusione!! :crybaby2: Davvero sono concrete le possibilità di rinvio??? maledetto canale21 :mad: :mad: :mad: :eusa_wall:

W LECCE & INTER ha scritto:
Per piacere ragazzi, qualcuno può fare chiarezza?? qui si continua a fare una grandissima confusione!! :crybaby2: Davvero sono concrete le possibilità di rinvio??? maledetto canale21 :mad: :mad: :mad: :eusa_wall:

Nessuno può saperlo ora come ora...inutile sbattersi la testa sicuramente nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti. Prendiamoci un week end di pausa che forse è meglio per tutti.

M. Daniele ha scritto:
E di seguito nel mux di TVI Molise c'è Canale21...sto seriamente pensando che questa causa è solo una menata...tutto per rinviare lo switch-off. Molto tattici...pensano di darla a bere a tutti.

Daniele, quando si opera nel settore, molte cose si sanno ma non si possono spiattellare nel forum, e di questo OTG ne sà qualcosa. ;)

W LECCE & INTER ha scritto:

Ma di quale confusione parli ? Da te è previsto il 25, e manca molto. Se il 25 switcha è bene, sennò aspetterai qualche giorno. Ti cambia la vita ? Ti preoccupi di non vedere più le presentatrici dei materassi ?

colin46 ha scritto:
Io direi a Eroclino di chiudere per un paio di giorni il 3d fino a informazioni ufficiali.

Che hai bevuto prima di scrivere Ercolino ? :D

BTS ha scritto:
Fai come vuoi, però ricorda che ho il diritto di replica ! :D
Rammenta che se ho ragione...scuse pubbliche, e fai molta attenzione a quello che scrivi !. :D
Per questo mi sto trattenendo (e per un po' non scrivo più), altrimenti ti avrei lanciato un sacco di improperi e di parolacce

EliseO ha scritto:
Per questo mi sto trattenendo (e per un po' non scrivo più), altrimenti ti avrei lanciato un sacco di improperi e di parolacce

E' meglio che non le lanci, trattienile, sennò ti tornano tutte indietro ! :D

Io sono ancora in attesa di conoscere, ad oggi, il dato formale che il 24 imponga ai tecnici il non spegnimento dell'analogico. E, a differenza di qualcun altro, qui non scrivo pro domo mea. Ho già detto che guardo poca televisione. Ad ogni buon conto, ho stampato le pagine precedenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso