Legalize The Premier
Digital-Forum Senior Master
colin46 ha scritto:Ma vi rendete conto di ciò che dite. Lo s.o. in Puglia ci doveva essere già da un anno e invece per motivi che ancora oggi devo capire non se ne fatto più niente. Oggi state dicendo che lo S.O. non è un interruttore, io mi domando ma fino ad oggi cosa avete fatto, dovevate già essere super pronti per questa operazione, ma leggo (non so se sinceramente o per scherzo) un ritardo inspiegabile.
Il calendario è stato fatto e SI DEVE RISPETTARE perchè non siamo telespettatori di serie b che ci dobbiamo sorbire le uscite di Canale 21 o di altre emittenti (TN in testa). non hanno capito niente che me ne fotto dei loro canali che non ho mai guardato e che non guarderò mai, con tutte le loro televendite.
colin46, Ti quoto in tutto quello che hai detto!!!!!!!!
Secondo me Telenorba è più che prontissima per affrontare lo switch off!
E poi chi se ne frega delle televendite di materassi e prodotti dimagranti?
Come le trasmettono in analogico, così possono farlo in digitale!!! Mamma mia quanta incompetenza! Potevano provvedere da un anno, visto che era dal primo semestre del 2011 che dovevamo switchare!
Comunque anch'io sono d'accordo con la decisione di chiudere il thread per qualche giorno, è talmente affollato che non ce la faccio più a leggervi! xD