Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
colin46 ha scritto:
Ma vi rendete conto di ciò che dite. Lo s.o. in Puglia ci doveva essere già da un anno e invece per motivi che ancora oggi devo capire non se ne fatto più niente. Oggi state dicendo che lo S.O. non è un interruttore, io mi domando ma fino ad oggi cosa avete fatto, dovevate già essere super pronti per questa operazione, ma leggo (non so se sinceramente o per scherzo) un ritardo inspiegabile.
Il calendario è stato fatto e SI DEVE RISPETTARE perchè non siamo telespettatori di serie b che ci dobbiamo sorbire le uscite di Canale 21 o di altre emittenti (TN in testa). non hanno capito niente che me ne fotto dei loro canali che non ho mai guardato e che non guarderò mai, con tutte le loro televendite.

colin46, Ti quoto in tutto quello che hai detto!!!!!!!!
Secondo me Telenorba è più che prontissima per affrontare lo switch off!
E poi chi se ne frega delle televendite di materassi e prodotti dimagranti?
Come le trasmettono in analogico, così possono farlo in digitale!!! Mamma mia quanta incompetenza! Potevano provvedere da un anno, visto che era dal primo semestre del 2011 che dovevamo switchare!
Comunque anch'io sono d'accordo con la decisione di chiudere il thread per qualche giorno, è talmente affollato che non ce la faccio più a leggervi! xD

BTS ha scritto:
E' meglio che non le lanci, trattienile, sennò ti tornano tutte indietro ! :D
Ti stai divertendo troppo alle spalle di tutti noi, rovinandoci un po' tutto.
Piuttosto, stai attento tu che tutto si potrà ritorcere contro di te come un boomerang che ti si spiaccica all'improvviso sulla fronte.
Comunque, qualcosa la scriverò, con molta attenzione per evitarmi problemi, ma te la scriverò................. (ora sono stufo di questi giochetti)

BTS ha scritto:
Ma di quale confusione parli ? Da te è previsto il 25, e manca molto. Se il 25 switcha è bene, sennò aspetterai qualche giorno. Ti cambia la vita ? Ti preoccupi di non vedere più le presentatrici dei materassi ?
sei davvero indisponente :mad: Delle presentatrici dei materassi e delle tv locali che TU difendi tanto non me ne può importare di meno :doubt: Aspettare qualche giorno non mi cambia, mi cambia aspettare fino a settembre, perché, ad es., vorrei vedere gli europei in HD, qualche film in HD su Premium Cinema, e in generale qualche canale in più tipo quelli della Rai :doubt:

Ultima modifica:
EliseO ha scritto:
Ti stai divertendo troppo alle spalle di tutti noi, rovinandoci un po' tutto.
Piuttosto, stai attento tu che tutto si potrà ritorcere contro di te come un boomerang che ti si spiaccica all'improvviso sulla fronte.
Comunque, qualcosa la scriverò, con molta attenzione per evitarmi problemi, ma te la scriverò................. (ora sono stufo di questi giochetti)
Calma Eliseo, calma... Non fare il gioco di quelli che ti provocano... Pazienza se qualcuno che fino a poco tempo fa ci dava notizie adesso ci ha voltati le spalle e ci sbeffeggia... tra un po le cose si metteranno a posto e non avremo più bisogno di tecnici nè qui nè al governo :)

W LECCE & INTER ha scritto:
Ma vai a quel paese, sei davvero indisponente :mad: Delle presentatrici dei materassi e delle tv locali che TU difendi tanto non me ne può importare di meno :doubt: Aspettare qualche giorno non mi cambia, mi cambia aspettare fino a settembre, perché, ad es., vorrei vedere gli europei in HD, qualche film in HD su Premium Cinema, e in generale qualche canale in più tipo quelli della Rai :doubt:

Non è questo il punto, di mancato s.o. non si muore. E' il compiacimento che non convince. Uno che dice di aver già comprato gli occhiali da sole per l'estate, con risatina ad hoc, non contribuisce affattoa meglio edificare un forum serio ed autorevole come questo. Io mi sono speso, con modestia, ad interpretare il caso, ed un addetto al settore ci canzona. Spero in un intervento dei moderatori.

W LECCE & INTER ha scritto:
sei davvero indisponente :mad: Delle presentatrici dei materassi e delle tv locali che TU difendi tanto non me ne può importare di meno :doubt: Aspettare qualche giorno non mi cambia, mi cambia aspettare fino a settembre, perché, ad es., vorrei vedere gli europei in HD, qualche film in HD su Premium Cinema, e in generale qualche canale in più tipo quelli della Rai :doubt:
Anche a me delle locali non importa! Io voglio solo RAI HD, La7 in digitale (che Trazzonara non trasmette verso ovest), Premium Cinema HD e Calcio HD 2!
E aggiungo che rimandare al secondo semestre cambia eccome, perché nel frattempo trasmetteranno non so quanti GP di Formula 1, gli Europei e le Olimpiadi su Rai HD.

paolo68 ha scritto:
Io sono ancora in attesa di conoscere, ad oggi, il dato formale che il 24 imponga ai tecnici il non spegnimento dell'analogico. E, a differenza di qualcun altro, qui non scrivo pro domo mea. Ho già detto che guardo poca televisione. Ad ogni buon conto, ho stampato le pagine precedenti.

Ok Paolo, mi sono stancato. Il dato formale è che Sambuco RAI non può partire se non parte la notte successiva Caccia, di conseguenza la notte successiva Martina e Parabita. Se entra in funzione Sambuco, il Molise e foggiano deve essere contemporaneo, diversamente Sambuco distrugge l'area 11 e 14.
Purtroppo Paolo, non è solo competenza giudiziaria, ma entrano in gioco problemi tecnici seri interferenziali che scatenerebbero controversie giudiziarie, e di questo il governo vuole tenersi al sicuro.

Ciaolo ha scritto:
Anche a me delle locali non importa! Io voglio solo RAI HD, La7 in digitale (che Trazzonara non trasmette verso ovest), Premium Cinema HD e Calcio HD 2!
E aggiungo che rimandare al secondo semestre cambia eccome, perché nel frattempo trasmetteranno non so quanti GP di Formula 1, gli Europei e le Olimpiadi su Rai HD.

Idem, delle locali guardo solo Antenna Sud qualche volta, per il resto guardo la Rai, RTL 102.5, a volte anche LA7, e sarei curioso di guardare Virgin Radio Tv.

Comunque anch’io sto con EliseO!

paolo68 ha scritto:
Non è questo il punto, di mancato s.o. non si muore. E' il compiacimento che non convince. Uno che dice di aver già comprato gli occhiali da sole per l'estate, con risatina ad hoc, non contribuisce affattoa meglio edificare un forum serio ed autorevole come questo. Io mi sono speso, con modestia, ad interpretare il caso, ed un addetto al settore ci canzona. Spero in un intervento dei moderatori.
Infatti... il forum ha lo scopo di essere da supporto. Se BTS ha da dire qualcosa di utile lo faccia... altrimenti invece di perdere tempo qui sul forum, che vada a vedere come procedono i lavori presso i ripetitori di cui si occupa, cosi eviterà di dire in futuro che non è ancora pronto...

Ragazzi per favore cerchiamo di stare calmi ,non voglio casini sul forum ,in settimana si avranno maggiori informazioni.

Il 7 l'Abruzzo switcha regolarmente. Punto

BTS ha scritto:
Ok Paolo, mi sono stancato. Il dato formale è che Sambuco RAI non può partire se non parte la notte successiva Caccia, di conseguenza la notte successiva Martina e Parabita. Se entra in funzione Sambuco, il Molise e foggiano deve essere contemporaneo, diversamente Sambuco distrugge l'area 11 e 14.
Purtroppo Paolo, non è solo competenza giudiziaria, ma entrano in gioco problemi tecnici seri interferenziali che scatenerebbero controversie giudiziarie, e di questo il governo vuole tenersi al sicuro.

Non è un dato formale, è un dato tecnico. Quale disposizione normativa, ovvero quale decisione giudiziaria imporrà la mancata partenza di Caccia?

paolo68 ha scritto:

Caro Paolo, non sto canzonando nessuno ! Quello che ho detto (svariati giorni fà su bastonate di AG) si è dimostrato realtà ! Sai bene che non posso citare conferme pubbliche (pena querela), quindi avrei pensato che leggendo come esperto avresti capito qual'è l'indirizzo. A quanto vedo forse la cosa non ti è chiara !
Aspettiamo qualche decina di giorni e il tutto andrà regolare ! ;)

Bla bla bla...Fatevi il week-end senza problemi....qui non muore nessuno di tv, si muore se si resta senza lavoro, caso mai...

BTS ha scritto:
Caro Paolo, non sto canzonando nessuno ! Quello che ho detto (svariati giorni fà su bastonate di AG) si è dimostrato realtà ! Sai bene che non posso citare conferme pubbliche (pena querela), quindi avrei pensato che leggendo come esperto avresti capito qual'è l'indirizzo. A quanto vedo forse la cosa non ti è chiara !
Aspettiamo qualche decina di giorni e il tutto andrà regolare ! ;)

Mi sono così chiari i tuoi riferimenti che ho già lasciato intendere dove sarò il 25 maggio, se certe cose andranno storte. E non nel mio interesse. Spero questo sia chiaro.

paolo68 ha scritto:
Non è un dato formale, è un dato tecnico. Quale disposizione normativa, ovvero quale decisione giudiziaria imporrà la mancata partenza di Caccia?

Il tecnico diventa formale. La decisione della mancata partenza di Caccia, sarà la non accensione in sincronizzazione SFN GPS di Sambuco. Di conseguenza non sincronizzazione SFN GPS del Molise e Abruzzo. ;)

babene ha scritto:
Bla bla bla...Fatevi il week-end senza problemi....qui non muore nessuno di tv, si muore se si resta senza lavoro, caso mai...

Bravo Babene, ti quoto in pieno. ;)

BTS ha scritto:
Il tecnico diventa formale. La decisione della mancata partenza di Caccia, sarà la non accensione in sincronizzazione SFN GPS di Sambuco. Di conseguenza non sincronizzazione SFN GPS del Molise e Abruzzo. ;)

La "decisione" di non far partire Caccia è violazione di legge. Chi prende questa decisione?

domy656 ha scritto:
Infatti... il forum ha lo scopo di essere da supporto. Se BTS ha da dire qualcosa di utile lo faccia... altrimenti invece di perdere tempo qui sul forum, che vada a vedere come procedono i lavori presso i ripetitori di cui si occupa, cosi eviterà di dire in futuro che non è ancora pronto...

Caro Domy, i ripetitori di cui mi occupo li ho installati personalmente, e ad oggi la Puglia è completa insieme al 50% della Basilicata ! :D
Pensi che siamo qui a pettinare i capelli alle bambole ? :badgrin:

paolo68 ha scritto:
La "decisione" di non far partire Caccia è violazione di legge. Chi prende questa decisione?

Paolo, scusa, ma ci sentiamo dopo il 25 ! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso