Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Grazie. :D

E per il mux DFree? Sempre da Impalata 1? (che poi sarebbe l'attuale traliccio dove ci sono ora i canali analogici di Mediaset)

Riguardo il mux Mediaset4 da Polignano sarà trasmesso sul ch38? :eusa_think:

Si con tutti i canali Mediaset ,avevo incluso anche D-free ;)

Verrà spento il ch 38 e passa sul 49

ERCOLINO ha scritto:
Si con tutti i canali Mediaset ,avevo incluso anche D-free ;)

Verrà spento il ch 38 e passa sul 49

E Bari? Confermato Modugno, oltre Murgetta? Anche per il dfree?

M. Daniele ha scritto:
Ottimo. Grazie mille. :icon_cool: :icon_bounce:

Quindi il mux Mediaset4 sarà trasmesso sul ch49 sia da Impalata che da Masseria Galluzzi in SFN. ;)
Quindi, visto che li avrai tutti i mux da Impalata come ti avevo pronosticato (anche se non ne ero certo al 100%). ;) Fino ad ora, c'era una situazione complessa per la coesistenza di emissioni tra Impalata e il sito polignanese di Galluzzi dove sul ch.66 è attiva (e non poteva essere sovrastata, né spenta) RETE4 per le aree di campagna interne in ombra. Ciò che giustificherà la presenza del mux 4 Mediaset da tale sito (ovviamente sul ch.49 nazionale in SFN). Ciao ;)

Un ringraziamento particolare a paolo68. Ci ha tranquillizzato e illuminato quando sapevamo solo di un'ordinanza del Tar Lazio che sospendeva lo switch.

Essendo uno che conosce le leggi, non ha esitato a mettere in campo le sue conoscenze e non le ha modificate a sua immagine e somiglianza, come invece qualcun altro ha fatto.
Ripeto: affermare la falsità in un forum di appassioanti, celandosi dietro al fatto di essere uno del campo televisivo solo perché magari fa comodo a se stesso è davvero una cosa meschina.
A questo poi si sono aggiunti un continuo scherno e battutine miste a faccine più o meno equivoche.
Tutto questo fa dire che una persona del genere perde la credibilità e perdere la credibilità in un forum corrisponde ad un ban volontario.

EliseO ha scritto:
Quindi, visto che li avrai tutti i mux da Impalata come ti avevo pronosticato (anche se non ne ero certo al 100%). ;) Fino ad ora, c'era una situazione complessa per la coesistenza di emissioni tra Impalata e il sito polignanese di Galluzzi dove sul ch.66 è attiva (e non poteva essere sovrastata, né spenta) RETE4 per le aree di campagna interne in ombra. Ciò che giustificherà la presenza del mux 4 Mediaset da tale sito (ovviamente sul ch.49 nazionale in SFN). Ciao ;)

Anch'io sinceramente avevo qualche timore riguardo Mediaset però le parole di Ercolino mi rassicurano e anche molto. :icon_cool:

Quindi in pratica il traliccio di Impalata Ristorante potrebbe essere dismesso visto che trasferiranno tutte le emissioni Mediaset (Mediaset 1-2-4-5-DVBH e DFree) sul traliccio principale dove ci sono ora Canale5 (ch21), Italia1 (ch48), Rete4 (ch69) e mux Mediaset DVBH (ch27). Quindi poi l'attuale mux Mediaset1 (ch65) sarà dismesso sul traliccio di AntennaSud.

M. Daniele ha scritto:
Anch'io sinceramente avevo qualche timore riguardo Mediaset però le parole di Ercolino mi rassicurano e anche molto. :icon_cool:

Quindi in pratica il traliccio di Impalata Ristorante potrebbe essere dismesso visto che trasferiranno tutte le emissioni Mediaset (Mediaset 1-2-4-5-DVBH e DFree) sul traliccio principale dove ci sono ora Canale5 (ch21), Italia1 (ch48), Rete4 (ch69) e mux Mediaset DVBH (ch27). Quindi poi l'attuale mux Mediaset1 (ch65) sarà dismesso sul traliccio di AntennaSud.

I dati che vi sto mettendo,sono quelli ufficiali di Elettronica Industriale ;)

Io dico a tutti che basta con questa storia: basta recriminazioni! E' andato tutto per il meglio! Ora, noi ci potremo godere questo benedetto e attesissimo switch-off, e a BTS, auguriamo sinceramente di fare un buon lavoro in occasione degli switch-off (ciò che sarà anche il nostro interesse).
Mi raccomando a tutti! ;)

ERCOLINO ha scritto:
I dati che vi sto mettendo,sono quelli ufficiali di Elettronica Industriale ;)
Ercolino mi potresti tranquillizzare definitivamente su Barletta?
Ricevero tutto da Caccia e Corato? Grazie. :icon_rolleyes:

EliseO ha scritto:
Io dico a tutti che basta con questa storia: basta recriminazioni! E' andato tutto per il meglio! Ora, noi ci potremo godere questo benedetto e attesissimo switch-off, e a BTS, auguriamo sinceramente di fare un buon lavoro in occasione degli switch-off (ciò che sarà anche il nostro interesse).

Mi associo.

EliseO ha scritto:

Quotone, basta polemiche tutto è bene ciò che finisce bene. Godiamoci questo switch-off. -14. :icon_cool:

Barletta ha scritto:
Ercolino mi potresti tranquillizzare definitivamente su Barletta?
Ricevero tutto da Caccia e Corato? Grazie. :icon_rolleyes:

Per Barletta le postazioni sono Monte Celano (95%) e Volturino (95) Murgetta (95%)

ERCOLINO ha scritto:
Per Barletta le postazioni sono Monte Celano (95%) e Volturino (95)
:5eek: :eusa_wall:
Il 99% delle antenne a Barletta è rivolto in direzione Corato e Monte Caccia.
Da Murgetta ci sarà Mediaset? In questo caso prenderemo da lì. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso