Domtechnik76
Digital-Forum Silver Master
babene ha scritto:Le altre 2 frequenze te le sei fregate tu?![]()
Si

te fa muri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Le altre 2 frequenze te le sei fregate tu?![]()
babene ha scritto:Poi ti rispondo in privato
Cmq, tornando in tema, non mi pare vero che finalmente tocca anche a noi, dopo la proroga di un anno...e dopo il colpo basso di Canale 21...
A fine switch off speriamo che i 3 canali Mediaset HD partino subito![]()
Interessante! Ma da quale fonte hai avuto queste informazioni? CiaoM. Daniele ha scritto:Notizia ufficiale: l'emittente TELETRULLO (che ora ha aggiunto al logo il numero "111" che sarà la sua numerazione dopo lo switch-off ma non sarà operatore di rete) dopo lo switch-off sarà ospitata nel mux di TELEREGIONE.![]()
EliseO ha scritto:Interessante! Ma da quale fonte hai avuto queste informazioni? Ciao![]()
Bene! Questo switch-off sarà una vera e propria "rivoluzione"!M. Daniele ha scritto:Poco fa sono passato su Teletrullo e dopo lo spot di Nando il telecomando il telecronista della partita del Martina ha annunciato che dopo lo switch-off Teletrullo sarà ospitata nel mux di Teleregione con l'LCN 111.![]()
M. Daniele ha scritto:
EliseO ha scritto:Bene! Questo switch-off sarà una vera e propria "rivoluzione"!
Oramai, siamo proprio agli sgoccioli. Quasi non ci credo e per fortuna, il ricorso ha avuto l'esito che si meritava di avere!
![]()
M. Daniele ha scritto:Notizia ufficiale: l'emittente TELETRULLO (che ora ha aggiunto al logo il numero "111" che sarà la sua numerazione dopo lo switch-off ma non sarà operatore di rete) dopo lo switch-off sarà ospitata nel mux di TELEREGIONE.![]()
Benvenuto! A Monopoli, si riceveranno tutti i mux nazionali e locali senza problemi: quindi, vedrai tutti i canali che hai elencato e tanti altri. Ciao*nikyblunotte* ha scritto:buongiorno a tutti i frequentatori della pagina. Seguo questa sezione del forum da tempo da "esterno" e questa volta ho deciso di scrivervi per chiedervi delle delucidazioni, dato che siete molto informati![]()
Abito a Monopoli e ho l'antenna puntata direttamente sui ricevitori dell'impalata (Monte San Nicola), ciò mi ha permesso di non aver mai avuto problemi con la ricezione dei mux tra quelli attivi.
Al di là dei canali locali che non seguo molto (al di là di tgnorba24), vorrei sapere se dal 24 (giorno di passaggio al digitale) ci saranno dei problemi per la ricezione dei mux timb completi, reteA (l'espresso) e mediaset, ovvero se posso dormire sogni tranquilli per vedere realtime, discovery world (pacchetto premium), italia2, tgcom24 ecc.
Grazie in anticipo per la cortesia![]()
Sembrerebbe di sì, a meno che il mux non abbia contenuti differenziati per zone (ciò che potrebbe essere, almeno in teoria). CiaoLegalize The Premier ha scritto:Quindi Teletrullo sarà per la prima volta visibile anche a Bari Città?
Ecco la risposta dalla pagina di FB:Legalize The Premier ha scritto:Quindi Teletrullo sarà per la prima volta visibile anche a Bari Città?
Altra domanda, è vero che oggi Nando il Telecomando dovrebbe passare da qui?
evviva!EliseO ha scritto:Benvenuto! A Monopoli, si riceveranno tutti i mux nazionali e locali senza problemi: quindi, vedrai tutti i canali che hai elencato e tanti altri. Ciao![]()
Secondo il meteo potrebbe essere una giornata con piogge e schiarite.Ragazzo1979 ha scritto:Speriamo che quando ci sarà lo swirtch off,avremo una giornata con tempo sereno e non come oggi.