babene
Digital-Forum Platinum Master
6 Mux....
vediamo se saranno assegnate tutte e 6
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me 4 possono stargli pure bene.babene ha scritto:6 Mux....vediamo se saranno assegnate tutte e 6
babene ha scritto:6 Mux....vediamo se saranno assegnate tutte e 6
babene ha scritto:VedremoOrmai manca solo la pubblicazione della graduatoria...
E per le attivazioni? Dalla mia postazione di riferimento vedo Telenorba 7 e 8...attiveranno quindi solo 2 mux o anche gli altri? Che tu sappia...
paolo-steel ha scritto:Il tetto massimo non è 5?
babene ha scritto:Ok...vedremo, ormai manca poco.
Questo dovrebbe valere per mux di livello nazionale, ma qui parliamo di mux, alcuni di livello regionale, altri di livello provinciale; anche io, come Daniele, ritengo però che per alcuni mux, la copertura sarà di livello provinciale/interprovinciale, in particolare per il mux detto RadioNorba Television. Perché, in linea di massima, conta la attuale copertura dei segnali analogici ovvero di quelli digitali. Ciaopaolo-steel ha scritto:Il tetto massimo non è 5?
FabioBertaz ha scritto:Io ritengo che il gruppo Norba avrà l'assegnazione di 5 frequenze e che i canali principali, TG Norba 24, TN7, TN8, Telepuglia e Radio Norba Television avranno una copertura del 100% in Puglia.
Domtechnik76 ha scritto:Per il Molise mi risultano due e al 99% i ch saranno 33 e 21.
Domtechnik76 ha scritto:Mi risultanodue.
![]()
FabioBertaz ha scritto:Dovrebbero esserci anche Video Puglia (Tele Puglia Italia) e Radio Norba (RTG Puglia).