Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babene ha scritto:
6 Mux.... :) vediamo se saranno assegnate tutte e 6

Vedrai che li otterranno se fai due conti Telenorba ha chiesto 6 mux perchè già attualmente possiede 6 frequenze (3 analogiche e 3 digitali vedi quanto segue)

Canali analogici:

Telenorba 7
Telenorba 8
Telepuglia 9

Canali digitali:

Mux Telenorba 7
Mux Telepuglia Italia
Mux Radionorba TV

E i conti tornano...:evil5:

Vedremo ;) Ormai manca solo la pubblicazione della graduatoria...

E per le attivazioni? Dalla mia postazione di riferimento vedo Telenorba 7 e 8...attiveranno quindi solo 2 mux o anche gli altri? Che tu sappia...

babene ha scritto:
Vedremo ;) Ormai manca solo la pubblicazione della graduatoria...

E per le attivazioni? Dalla mia postazione di riferimento vedo Telenorba 7 e 8...attiveranno quindi solo 2 mux o anche gli altri? Che tu sappia...

Non saprei...forse potrebbero fare come Rai e Mediaset che in alcune zone attivano solo un mux e in altre tutti quanti in base al bacino d'utenza. E' una mia supposizione questa non una certezza. ;)

paolo-steel ha scritto:
Il tetto massimo non è 5?

Dovrebbe...forse non conosci i superpoteri di Montrone. :D

babene ha scritto:
Ok...vedremo, ormai manca poco.

In questa settimana sicuramente sapremo qualcosa di più tipo la graduatoria ufficiale delle tv locali o anche il masterplan se Otg Tv avrà voglia di divulgarlo. ;)

Mi auguro che domani sapremo almeno la graduatoria ufficiale delle tv locali.

Il masterplan lo conosceremo sicuramente in diretta durante lo switch off...Otg Tv ha gia detto piu volte che non lo pubblicherà...non fa niente ;)

Penso che domani avremo la graduatoria delle frequenze...il 17 si comincia :)

paolo-steel ha scritto:
Il tetto massimo non è 5?
Questo dovrebbe valere per mux di livello nazionale, ma qui parliamo di mux, alcuni di livello regionale, altri di livello provinciale; anche io, come Daniele, ritengo però che per alcuni mux, la copertura sarà di livello provinciale/interprovinciale, in particolare per il mux detto RadioNorba Television. Perché, in linea di massima, conta la attuale copertura dei segnali analogici ovvero di quelli digitali. Ciao;)

Io ritengo che il gruppo Norba avrà l'assegnazione di 5 frequenze e che i canali principali, TG Norba 24, TN7, TN8, Telepuglia e Radio Norba Television avranno una copertura del 100% in Puglia.

FabioBertaz ha scritto:
Io ritengo che il gruppo Norba avrà l'assegnazione di 5 frequenze e che i canali principali, TG Norba 24, TN7, TN8, Telepuglia e Radio Norba Television avranno una copertura del 100% in Puglia.

Staremo a vedere. ;)

Riguardo la copertura dei canali da te citati sono daccordo. ;)

Una distribuzione dei cinque mux potrebbe essere questa (ipotesi personale):
TELENORBA MUX 1
Telenorba 7 (10)
Telenorba 8 (11)
Business TV (172)
Norba Shopping (297)

TELENORBA MUX 2
Telenorba Assist (298)
Telenorba Folk (625)
Telenorba Rosa (639)
Telenorba Glamour (640)
Telenorba Drink & Food (641)