Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si per il momento quelle due postazioni sono fuori dalla lista.EliseO ha scritto:OK! Grazie per le info e quindi MEDIASET conferma la sua strategia; tra l'altro risulta anche la soppressione del sito di Iazzitello/Santeramo, con copertura che verrà garantita da Cassano. Però, funzionerà così il tutto? Un certo numero di utenti, probabilmente anche a Bari città, saranno costretti a intervenire sui loro impianti d'antenna. Ciao![]()
GIAGUARO ha scritto:Si per il momento quelle due postazioni sono fuori dalla lista.![]()
Ciaolo ha scritto:-14 alle qualifiche in HD del GP di Monaco per tutti i Pugliesi!!!![]()
speriamo che si avveri ciòCiaolo ha scritto:-14 alle qualifiche in HD del GP di Monaco per tutti i Pugliesi!!!![]()
Benvenuto! Comunque, è notizia, per noi, stra-vecchia. Ci abbiamo sbattuto la testa per una settimana, ma è andato come tutto doveva andare (ed era già chiaro che così sarebbe stato sin dall'inizio)thenightflt ha scritto:Menomale si va avanti con lo switch off, con la sentenza del 9 maggio sono state riconfermate le date, come gia si vociferava nell'ambiente, ecco la sentenza: http://www.giustizia-amministrativa.it/DocumentiGA/Roma/Sezione%201/2012/201202941/Provvedimenti/201201615_05.XML
![]()
E invece, anche se un po' di perplessità mi sono venute nel corso del tempo (vedi il caso del mux D-FREE da Corato che ha costretto a far effettuare interventi sugli impianti d'antenna), sembrerebbe che questa sia la strategia adottata da Mediaset e cioè coprire quasi tutta la provincia di Bari (eccetto il sud-est barese) con i 2 siti di Corato/Murgetta e Cassano delle Murge (soppiantando i siti di Modugno e Santeramo). In alcuni casi, in effetti, sarà necessario far effettuare degli interventi se non si riuscirà a ricevere da Corato o Cassano, tenendo presente comunque che le future emissioni Mediaset saranno tutte in UHF (era diverso il caso del mux D-FREE da Cassano sul VHF H2) (e a meno che Mediaset non ci ripensi, magari in corsa durante lo switch-off, ma spero che sappiano bene quello che stanno facendo). Ciaomitacommander ha scritto:sinceramente non credo proprio che mediaset abbandonerà modugno in quanto nella mia zona e cioe bari e provincia il 99.9% delle persone non hanno una uhf su cassano...solo chi ha premium ha installato una vhf per l'H2....ci saranno migliaia antenne da aggiornare!!! lunedi manderò una mail di conferma a EI...
Ciao! Al momento la tua configurazione va bene: l'antenna UHF sarà in direzione Cassano/M.te Caccia/Modugno; mentre la VHF è in direzione Bari città. Beh, dalle foto non sapendo da quale prospettiva l'hai fatta, è difficile capire: più o meno in che direzione, verso quale città è puntata. Forse, la tua antenna (o quella degli altri, ora non saprei) è più puntata verso Modugno rispetto alla tua che punta più verso Cassano/Conversano.Enzo85 ha scritto:Complimenti ad EliseO
Sapete se ci saranno problemi di ricezione a Mola? Uhm
Metto le foto dell'antenna per EliseO
La prima è la mia antenna, quell'antenna uhf è diretta verso conversano, stessa direzione in cui mettiamo le paraboliche noi, ho notato che le altre antenne uhf, che sono su tutti i terrazzi, sono dirette verso un'altra parte, metto anche le foto di una a caso
La mia
http://i47.tinypic.com/33myjip.jpg
Un'antenna di un vicino
http://i49.tinypic.com/2cghlk.jpg
Ma sei a Bari città o in provincia? Se parli di segnale digitale, ci sono pronlemi di trasmissione del mux ANTENNASUD direttamente alla fonte e quindi non è un problema sollo tuo. Per NUVOLARI, nel mux DELTA TV, non saprei. CiaoDigitalizzato ha scritto:ciao a tutti, zeppando questo pomeriggio mi sono accorto allo stato attuale antenna sud su Bari non si può proprio vedere... nuvolari qualche problemino, altri canali tutto sommato ok... mi chiedo se è un problema generale riguardante tutti o se dipende dalla mia antenna.... grazie mille a chi vorrà rispondermi![]()
bari città confermo antenna sud digitale... nuvolari ogni tanto ha delle interruzioni o squadrettamentiEliseO ha scritto:Ma sei a Bari città o in provincia? Se parli di segnale digitale, ci sono pronlemi di trasmissione del mux ANTENNASUD direttamente alla fonte e quindi non è un problema sollo tuo. Per NUVOLARI, nel mux DELTA TV, non saprei. Ciao
240548 ha scritto:Per Taviano e limitrofi, sarà sufficiente l'attuale antenna UHF per ricevere tutti i canali irradiati in Puglia o bisogna dotarsi anche di altra come era anni fà quando, per ricevere Rai Uno occorreva altra antenna VHF diretta verso Martina Franca?
Mi hai battuto sul tempo.odut86 ha scritto:Oggi lo faccio io
- 11!!!!![]()