Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sto capendo niente su tutta questa discussione.
Perchè vi preoccupate di telecapri se telecapri è già trasmessa all'interno del mux "Capri Store"?

superbari ha scritto:
Perchè vi preoccupate di telecapri se telecapri è già trasmessa all'interno del mux "Capri Store"?
Ci preoccupiamo anche di Tivuitalia:crybaby2: suddai,è un forum e si scambiano impressioni...

superbari ha scritto:
Perché questo mux non ci dovrebbe essere più per mancanza di frequenza assegnata. ma ci sarà il mux nazionale RETECAPRI, che molto probabilmente non potrà contenere canali di livello locale. Ciao

superbari ha scritto:

Il mux di CapriStore non esisterà più dal 24 maggio ma esisterà solo il mux di Retecapri che è ben diverso.

digital2000 ha scritto:
Sul video di teletrullo è appena uscito l'annunzio che dal 24 e 25 maggio trasmetterà sul canale uhf 22.

Confermo.

digital2000 ha scritto:
Sul video di teletrullo è appena uscito l'annunzio che dal 24 e 25 maggio trasmetterà sul canale uhf 22.
Ecco, vedete che le frequenze le stanno comunicando. Ne sappiamo una: ora bisogna capire nell'ambito di quale mux trasmetterà.

Giallorosso70 ha scritto:
Da quello che so, il diritto d'uso c'è sempre stato...così come il trading di frequenze!!!
Prima il sistema normativo, era un po' diverso: ora col passaggio al digitale, ci sono dei cambiamenti nella tipologia di diritto riconosciuto nell'uso della frequenza. Ciao

Barletta ha scritto:
22 è la frequenza storica di Teleregione. :icon_rolleyes: :eusa_think:

Non è mica detto che Teleregione trasmetterà per forza su questa frequenza...è molto probabile che questa frequenza va a TeleBari secondo me.

Tutte le emittenti locali cambieranno frequenza.

M. Daniele ha scritto:
Non è mica detto che Teleregione trasmetterà per forza su questa frequenza...è molto probabile che questa frequenza va a TeleBari secondo me.

Diciamo che il ch.22 è la frequenza assegnata al raggruppamento con T.Bari, T.Foggia, T.Rama, T.Trullo e cos'altro che mo' non ricordo. Mi chiedo se l'attiveranno anche per la nostra zona, ma presumo di sì ;)

Poi posso chiedervi come verrà usata la frequenza dell'emissione analogica di Deejay Tv?

M. Daniele ha scritto:

Infatti ho messo l'icona pensierosa.
Comunque non sappiamo le frequenze e possiamo solo azzardare.

sul mux di antenna sud 55 di m. ripanno hanno aggiunto teleblu 1-6

obly28 ha scritto:
sul mux di antenna sud 55 di m. ripanno hanno aggiunto teleblu 1-6

Anche qui (ch30 Impalata)

A quanto pare sono già partiti con i consorzi. :icon_cool:

Attualmente c'è una test card con scritti tutti i canali di Teleblu e la relativa LCN:

* Teleblu 72
* Teleblu2 194
* Teleblu3 610
* Teleblu4 Sport 666
* Teleblu5 667
* Teleblu6 668

Inserita Studio100TV (LCN 15) nel mux DeltaTV.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso