babene
Digital-Forum Platinum Master
Non saprei dirti allora...evidentemente il Ministero funzionava diversamente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci preoccupiamo anche di Tivuitaliasuperbari ha scritto:Io non sto capendo niente su tutta questa discussione.
Perchè vi preoccupate di telecapri se telecapri è già trasmessa all'interno del mux "Capri Store"?
Perché questo mux non ci dovrebbe essere più per mancanza di frequenza assegnata. ma ci sarà il mux nazionale RETECAPRI, che molto probabilmente non potrà contenere canali di livello locale. Ciaosuperbari ha scritto:Io non sto capendo niente su tutta questa discussione.
Perchè vi preoccupate di telecapri se telecapri è già trasmessa all'interno del mux "Capri Store"?
superbari ha scritto:Io non sto capendo niente su tutta questa discussione.
digital2000 ha scritto:Sul video di teletrullo è appena uscito l'annunzio che dal 24 e 25 maggio trasmetterà sul canale uhf 22.
Ecco, vedete che le frequenze le stanno comunicando. Ne sappiamo una: ora bisogna capire nell'ambito di quale mux trasmetterà.digital2000 ha scritto:Sul video di teletrullo è appena uscito l'annunzio che dal 24 e 25 maggio trasmetterà sul canale uhf 22.
22 è la frequenza storica di Teleregione.digital2000 ha scritto:Sul video di teletrullo è appena uscito l'annunzio che dal 24 e 25 maggio trasmetterà sul canale uhf 22.
Prima il sistema normativo, era un po' diverso: ora col passaggio al digitale, ci sono dei cambiamenti nella tipologia di diritto riconosciuto nell'uso della frequenza. CiaoGiallorosso70 ha scritto:Da quello che so, il diritto d'uso c'è sempre stato...così come il trading di frequenze!!!
Barletta ha scritto:22 è la frequenza storica di Teleregione.![]()
![]()
Diciamo che il ch.22 è la frequenza assegnata al raggruppamento con T.Bari, T.Foggia, T.Rama, T.Trullo e cos'altro che mo' non ricordo. Mi chiedo se l'attiveranno anche per la nostra zona, ma presumo di sìM. Daniele ha scritto:Non è mica detto che Teleregione trasmetterà per forza su questa frequenza...è molto probabile che questa frequenza va a TeleBari secondo me.
Tutte le emittenti locali cambieranno frequenza.
superbari ha scritto:Poi posso chiedervi come verrà usata la frequenza dell'emissione analogica di Deejay Tv?
Infatti ho messo l'icona pensierosa.M. Daniele ha scritto:Non è mica detto che Teleregione trasmetterà per forza su questa frequenza...è molto probabile che questa frequenza va a TeleBari secondo me.
Tutte le emittenti locali cambieranno frequenza.
screen ha scritto:intesa telebari.... canale 22
intesa telepugliaitalia.... canale 27
e poi, e poi?M. Daniele ha scritto:Interessante.![]()
obly28 ha scritto:sul mux di antenna sud 55 di m. ripanno hanno aggiunto teleblu 1-6