Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
;) Uno che si scontrerà con quelle scelte sono proprio io :D

:wave:

Ultima modifica:
Un pronostico facile credo sia che il 59 venga dato a Telenorba per via del fatto che sarà l'operatore con più frequenze e quindi anche in previsione 2015, quello che più facilmente potrebbe vedersene sottratta almeno una senza poter pretendere troppo.

Da questo punto di vista mi meraviglio di Teleregione e Teledehon che hanno accettato delle frequenze con la data di scadenza stampata sopra.

tropicana ha scritto:
Un pronostico facile credo sia che il 59 venga dato a Telenorba per via del fatto che sarà l'operatore con più frequenze e quindi anche in previsione 2015, quello che più facilmente potrebbe vedersene sottratta almeno una senza poter pretendere troppo.

Da questo punto di vista mi meraviglio di Teleregione e Teledehon che hanno accettato delle frequenze con la data di scadenza stampata sopra.

Sì, ma non credere che il passaggio al DVB-T2 e la cessione delle frequenze 50-59 avverrà nel 2015; da allora se ne incomincerà a parlare: non si arriverà a questi cambiamenti prima del 2018; quindi, fino ad allora chissà quante ne vedremo! E poi verrà definito un nuovo Piano frequenze come adesso per ridefinire tutta la situiazione; insomma, unh nuovo switch-off

EliseO ha scritto:
Sì, ma non credere che il passaggio al DVB-T2 e la cessione delle frequenze 50-59 avverrà nel 2015; da allora se ne incomincerà a parlare: non si arriverà a questi cambiamenti prima del 2018; quindi, fino ad allora chissà quante ne vedremo! E poi verrà definito un nuovo Piano frequenze come adesso per ridefinire tutta la situiazione; insomma, unh nuovo switch-off

chissà nel 2018 quale sarà la condizione finanziaria di molte emittenti . :crybaby2:

EliseO ha scritto:
Non credo che i tempi siano così larghi, siamo noi italiani che siamo molto indietro con le applicazioni delle convenzioni internazionali sottoscritte.

L'attuale piano frequenze deriva della convenzione di Ginevra firmata nel lontano 2006.

Abbiamo perso ben 6 anni e quando a livello internazionale premeranno per liberare le frequenze 50-59, e pare che sia proprio il 2015 la data che molti vogliono sia adottata, l'Italia da sola non potrà certo fare la voce grossa, anzi.
Dovrà adeguarsi in breve tempo soprattutto perchè, se dei paesi limitrofi dessero subito le frequenze agli operatori mobili, quegli operatori potrebbero avere gravi interferenze dalle emissioni ancora TV del nostro paese, con conseguenti danni economici e di immagine per l'Italia intera.

Aggiornamenti frequenze:

Mux Delta Tv: ch21
Mux TeleBari-TeleRama-TeleFoggia: ch22
Mux TelePuglia Italia: ch27
Mux Canale7-TeleDauna-Amica9: ch28
Mux TeleSveva: ch39
Mux TBM: ch41
Mux Telepuglia-TRC-TeleLocorotondo: ch43
Mux AntennaSud: ch45
Mux CanaleItalia: ch46
Mux TeleRegione: ch51
Mux TeleDehon: ch53
Mux TeleNorba7 o 8: ch59 (da confermare)

GIAGUARO ha scritto:
Aggiornamenti frequenze:

Mux TeleNorba7 o 8: ch59 (da confermare)

Giaguaro quindi Tele A non è sul 41 giusto?

@Eliseo credi che potranno esserci problemi di disturbi o accavallamenti di frequenza ai mux nazionali della mia zona?

Grazie.

Purtroppo per quelli di TeleNorba si andrà per esclusione una volta saputi 7Gold e VideoItaliaPuglia...

Aggiornamenti frequenze:

Mux ?: ch23
Mux ?: ch29
Mux TeleA: ch31
Mux TeleNorba7 o 8: ch33
Mux ?: ch34
Mux ?: ch35
Mux TeleNorba7 o 8: ch59

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
Purtroppo per quelli di TeleNorba si andrà per esclusione una volta saputi TeleA, 7Gold e VideoItaliaPuglia...

Il mux di Telenorba 7 credo che andrà sul ch59. Speriamo di avere presto le frequenze di TeleA, 7 Gold e Video Italia Puglia.

I mux mancanti saranno il mux Telenorba 8, TG Norba 24 e Radionorba Television.

GIAGUARO ha scritto:
Purtroppo per quelli di TeleNorba si andrà per esclusione una volta saputi 7Gold e VideoItaliaPuglia...

Aggiornamenti frequenze:

Mux ?: ch23
Mux ?: ch29
Mux TeleA: ch31
Mux TeleNorba7 o 8: ch33
Mux ?: ch34
Mux ?: ch35
Mux TeleNorba7 o 8: ch59

Ottimo Giaguaro aggiunta anche Tele A. Comunque riguardo i mux Norba potremo vedere su che frequenze verranno attivati nel foggiano oggi. :icon_cool:

Quelli bravi ed informati potrebbero darci qualche indicazione sui siti di trasmissione ( a parte quelli risaputi delle "grandi" locali)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso