Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche da me Mtv sul ch 67 non ha mai brillato (e non brilla tutt'ora), ma certamente mai come il ch 57.
Legalize The Premier ha scritto:
Infine (piccolo OT), un video musicale del 1999 che secondo me ha rappresentato meglio di tutti la tv analogica... che tra l'altro MTV mandava spesso quando si vedeva su ReteA...
http://www.youtube.com/watch?v=equBWm3oVUU
Cosa mi hai ricordato!!! :crybaby2:

Ho notato che i segnali analogici Mediaset da Murgetta (Rete 4 sul ch 23 e Italia 1 sul ch 66) li ricevo decentemente, pertanto non dovrei avere problemi (addirittura il ch 23 meglio del ch 60 da Modugno). Discorso diverso invece per il ch 22 di TeleRegione, mai ricevuto benissimo.
Per Cassano invece la situazione è decisamente peggiore: niente canali VHF (anche perché non dispongo di un'antenna di III banda. Mi domando come faccia a ricevere Rai 1 e il mux A da via Dalmazia...), molto male i canali Mediaset (ch 33-34-38), inguardabili Tele A (ch 43) e La 7 (ch 63), perennemente assenti i mux di Tele Dehon (ch 64) e Rete A (ch 69), ricevuto malissimo il mux di Canale 7 (ch 68). Uniche note felici i mux di TeleNorba (ch 21) e TRBC (ch 46).

Con questo quadro spero di cavarmela bene domani... :eusa_shifty:

Appena arrivato anche il volantino della Regione Puglia: "DIGITALE TERRESTRE: COME FUNZIONA? - VE LO SPIEGHIAMO NOI!"

Ormai manca veramente poco allo Switch off... ;)

Riapparso TGNORBA24 HD (anche se a schermo nero)...

Poi si sono aggiunti FRANCE 24, CANALE ITALIA (84... e robe varie) ed altri canali di televendita!

Chissà se qualcuno riuscirà a filmare il momento topico dello spegnimento analogico e a memorizzare l'ora esatta dell'evento :D

Baciccio90 ha scritto:
Per Cassano invece la situazione è decisamente peggiore: niente canali VHF (anche perché non dispongo di un'antenna di III banda. Mi domando come faccia a ricevere Rai 1 e il mux A da via Dalmazia...)
Perché, in linea d'aria, abitando a bari città, non sei molto distante dalla sede RAI regionale. Ciao ;)

Gianni ha scritto:
Chissà se qualcuno riuscirà a filmare il momento topico dello spegnimento analogico e a memorizzare l'ora esatta dell'evento :D

Molto probabilmente non ci sarà molto da vedere...i film e telefilm di 20 - 30 anni fa...la classica programmazione notturna...intervallata da qualche televendita o speciali cinema...al massimo si potrà vedere l'ultima replica notturna in analogico di "Striscia la Notizia"... ;)

Xander1987 ha scritto:
Molto probabilmente non ci sarà molto da vedere...i film e telefilm di 20 - 30 anni fa...la classica programmazione notturna...intervallata da qualche televendita o speciali cinema...al massimo si potrà vedere l'ultima replica notturna in analogico di "Striscia la Notizia"... ;)

No, ma io intendevo filmare il momento dello spegnimento, come quel video di Youtube ;)

colin46 ha scritto:
Però secondo me icanali mediaset da Corato arriveranno forti a Palo, tieni presente che nonostante c'è Canale italia sul 65 il mux mds2 con amplificazione dell'antenna minore rispetto a quella da Modugno lo ricevo abbastanza bene. Come detto la prova del 9 sarà domani.

ho fatto quello che ti ho detto....il 64 da murgetta si vede alla grande.....per non parlare del 41 !!!! per domani sono a cavallo!!!...spero....

Ciao a tutti...Domani lo switchoff ma a me oggi sono spariti diversi canali digitali?? Su tutti Sportitalia, Telebari e parecchi di Mediaset Premium...E' normale così? Torneranno domani o la mia antenna necessita di modifiche? Anche se l'abbiamo rifatta praticamente pochi mesi fa e il mio antennista disse che mi trovo in una zona dove riceverò tutto alla perfezione...Bah...

mitacommander ha scritto:
ho fatto quello che ti ho detto....il 64 da murgetta si vede alla grande.....per non parlare del 41 !!!! per domani sono a cavallo!!!...spero....
Il ch.64 del mux RAI B è da M.te Caccia. Ciao ;)

Peppers00 ha scritto:
Ciao a tutti...Domani lo switchoff ma a me oggi sono spariti diversi canali digitali?? Su tutti Sportitalia, Telebari e parecchi di Mediaset Premium...E' normale così? Torneranno domani o la mia antenna necessita di modifiche? Anche se l'abbiamo rifatta praticamente pochi mesi fa e il mio antennista disse che mi trovo in una zona dove riceverò tutto alla perfezione...Bah...
Sono in corso molti lavori; aspetterei domani per avere il quadro della situazione più chiaro. Ciao ;)

Peppers00 ha scritto:

non ti preoccupare oggi e domani diverse emittenti stanno spegnendo per tarare i trasmettitori e fare interventi vari domani pomeriggio sarà "quasi" tutto ok per bari e bat

EliseO ha scritto:
Sono in corso molti lavori; aspetterei domani per avere il quadro della situazione più chiaro. Ciao ;)
Grazie mille... E domani finalmente compariranno anche canali mai visti come Italia 2 e Rai HD ??

si si domani finalmente potrai vedere quei canali che prima non vedevi..o meglio che nessuno vede ma che vedremo al più presto!

Ciao a tutti, sono nuovo. Come vedete sono dal nik sono di Corato. Vorrei porvi un quesito. M aper poter vedere i canali Rai devo cambiare antenna?? La maggiorparte degli altri canali li vedo. Ho visto che alcuni hanno montato delle nuove antenne per poter ricevere i canali sopracitati. Aspetto risposte esaudienti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso