M. Daniele
Digital-Forum Friend
Attivati i mux di Antenna Sud (ch45), Teleregione (ch51) e TeleSveva (ch39).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io il 50 e il 56paolo68 ha scritto:anche il 50 e il 52
beh, mi sembra giusto , almeno dalle parti nostrePAGLIACORTA ha scritto:a lecce città alcune emittenti già stanno spegnendo i segnali analogici ( ch 27 blustar, ch 46 tbm). Resistono le locali ( telerama, canale 8)
Barletta ha scritto:Tv Ofanto resiste ancora in analogico sul 29 da Corato.![]()
maixxx ha scritto:Giusto x curiosita qual è stato l'ultimo canale digitale a essere spento a polignano? e a che ora?![]()
Spegneranno per forza. Devono affittare lo spazio su qualche multiplex per continuare a trasmettere.eraclio ha scritto:Ma c'è un modo per farli spegnere così non rompono con le loro interferenze?
a casa mia ho problemi a sintonizzare rete4, sembra che non venga aggancaito, nè il definitivo nè i provvisorio...può essere dovuto a interferenze da martina franca?M. Daniele ha scritto:Situazione ore 19:00 Polignano a Mare (Bari). Postazioni Monte San Nicola/Impalata/Aratico
* ch21 DELTATV (spento)
* ch22 TELETRULLO (acceso - segnale ottimo)
* ch23 TELEPUGLIA ITALIA (acceso - segnale ottimo)
* ch26 3 RAI (acceso - segnale ottimo)
* ch27 TELENORBA 7 (acceso - segnale ottimo)
* ch28 CANALE 7 (acceso - segnale ottimo)
* ch29 TELERADIOBUONCONSIGLIO (spento)
* ch30 2 RAI (acceso - segnale ottimo)
* ch31 TELEA (spento)
* ch32 1 RAI (acceso - segnale ottimo)
* ch33 TG NORBA 24 (spento)
* ch34 RADIONORBA TV (spento)
* ch35 7 GOLD PUGLIA (spento)
* ch36 MEDIASET 2 (acceso - segnale ottimo)
* ch38 MEDIASET 3 DVB-H (acceso - segnale ottimo)
* ch39 TELESVEVA (acceso - segnale ottimo)
* ch40 4 RAI (acceso - segnale ottimo)
* ch41 TBM (spento)
* ch42 RETEA2 (acceso - segnale ottimo)
* ch43 TELEPUGLIA 9 (spento)
* ch44 RETEA1 (acceso - segnale ottimo)
* ch45 ANTENNASUD (acceso - segnale ottimo)
* ch46 CANALE ITALIA (acceso - segnale ottimo)
* ch47 TIMB1 (acceso - segnale ottimo)
* ch48 TIMB3 (acceso - segnale ottimo)
* ch49 MEDIASET4 (acceso - segnale ottimo)
* ch50 DFREE (acceso - segnale ottimo)
* ch51 TELEREGIONE (acceso - segnale buono)
* ch52 MEDIASET1 (acceso - segnale ottimo)
* ch53 TELEDEHON (spento)
* ch56 MEDIASET5 (acceso - segnale ottimo)
* ch57 RETECAPRI (spento)
* ch59 TELENORBA 8 (spento)
* ch60 TIMB2 (acceso - segnale ottimo)
Sono due gli analogici ancora!! Tv Ofanto e Studio 5!Barletta ha scritto:Tv Ofanto resiste ancora in analogico sul 29 da Corato.![]()
Studio 5 da me è spento. Anche perché è sul 50, frequenza D-Free.Francesco corato ha scritto:Sono due gli analogici ancora!! Tv Ofanto e Studio 5!
Ciao! Il fatto che tu vedessi bene il pre-esistente segnale analogico non c'entra nulla con le nuove emissioni; può essere che queste emissioni siano trasmesse a potenza più bassa oppure c'è un problema al tuo impianto; ma è presto per fare una diagnosi; ad ogni modo, tieni conto di ciò:paperino2008 ha scritto:Ma succede solo a me o per tutti i canali 45 e 60 trasmettono con potenza più bassa: da me a Corato soprattutto il squadretta di brutto eppure prima il canale 45 analogico che trasmetteva la7 si vedeva abbastanza bene!
maixxx ha scritto:a casa mia ho problemi a sintonizzare rete4, sembra che non venga aggancaito, nè il definitivo nè i provvisorio...può essere dovuto a interferenze da martina franca?
maixxx ha scritto:a casa mia ho problemi a sintonizzare rete4, sembra che non venga aggancaito, nè il definitivo nè i provvisorio...può essere dovuto a interferenze da martina franca?
inoltre daniele, volevo sapere quale è stata la ultima emittente a spegnere l'analogico a polignano e a che ora...se lo sai...e giro la domanda anche ad @Eliseo
Per quanto riguarda TeleNorba non si capisce bene cosa e da dove stia trasmettendo: c'è molto caos su questo punto.adam74 ha scritto:per favore sapete telenorba con i suoi mux da dove sta trasmettendo??
saranno trasmessi sia da corato che modugno??
per quanto riguarda mediaset sono stati spenti i ripetitori di modugno o no?
grazie
Barletta ha scritto:Non spariranno oggi, ma resteranno fino a che non si completa lo switch off in tutta Italia. Forse in autunno spariranno o in estate inoltrata.
Dovrebbero essere queste:ermdot ha scritto:Potete ricapitolarmi l'elenco delle frequenze già attivate qui con i relativi mux in modo da controllare se le prendo tutte?