Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a lecce città alcune emittenti già stanno spegnendo i segnali analogici ( ch 27 blustar, ch 46 tbm). Resistono le locali ( telerama, canale 8)

maixxx ha scritto:
Giusto x curiosita qual è stato l'ultimo canale digitale a essere spento a polignano? e a che ora?:)

Non lo so perchè ero a lavoro invece so per certo che la prima emittente a spegnersi è stata Rai2 alle 5:10 seguita poi da Rai3 e alle 6:35 Rai1. Mediaset ha spento i suoi canali analogici alle 7:25.

eraclio ha scritto:
Ma c'è un modo per farli spegnere così non rompono con le loro interferenze?
Spegneranno per forza. Devono affittare lo spazio su qualche multiplex per continuare a trasmettere.

Antenna Sud ha cambiato la modulazione da QPSK in 64QAM. E' lo stesso mux di prima con l'aggiunta di TeleOnda, TRCB, TRCB2, TRCB +1, TRCB Istituzioni e Steal Channel per un totale di 23 canali. TeleRegione invece rispetto al suo mux precedente ha aggiunto TeleMaria (che ritrasmette Teleregione senza audio), Euronews Puglia HD (nome fasullo) e TR Sport 24 (che ritrasmette Teleregione). Eliminata L'ATV. TeleSveva ha attivato il suo mux con 3 canali: TeleSveva, TeleSveva24 (a nero) e RTM (a nero). Ancora non pervenuti i mux di 7 Gold, Delta TV, TeleDehon e T.R. BuonConsiglio oltre agli altri 4 mux del gruppo Norba/Videopuglia.

Situazione ore 20:17 26/05/2012 Polignano a Mare (Bari). Postazioni Monte San Nicola/Impalata/Aratico

* ch21 DELTATV (acceso - segnale ottimo)
* ch22 TELETRULLO (acceso - segnale ottimo)
* ch23 TELENORBA8 (acceso - segnale ottimo)
* ch26 3 RAI (acceso - segnale ottimo)
* ch27 TELENORBA7 (acceso - segnale ottimo)
* ch28 CANALE7 (acceso - segnale ottimo)
* ch29 TELERADIOBUONCONSIGLIO (spento)
* ch30 2 RAI (acceso - segnale ottimo)
* ch31 TELEA (spento)
* ch32 1 RAI (acceso - segnale ottimo)
* ch33 TG NORBA24 (spento)
* ch34 RADIONORBATV (spento)
* ch35 7 GOLD PUGLIA (acceso - segnale ottimo)
* ch36 MEDIASET2 (acceso - segnale ottimo)
* ch38 MEDIASET3 DVB-H (acceso - segnale ottimo)
* ch39 TELESVEVA (acceso - segnale ottimo)
* ch40 4 RAI (acceso - segnale ottimo)
* ch41 TBM (spento)
* ch42 RETEA2 (acceso - segnale ottimo)
* ch43 TELEPUGLIA9 (spento)
* ch44 RETEA1 (acceso - segnale ottimo)
* ch45 ANTENNASUD (acceso - segnale ottimo)
* ch46 CANALE ITALIA (acceso - segnale ottimo)
* ch47 TIMB1 (acceso - segnale ottimo)
* ch48 TIMB3 (acceso - segnale ottimo)
* ch49 MEDIASET4 (acceso - segnale ottimo)
* ch50 DFREE (acceso - segnale ottimo)
* ch51 TELEREGIONE (acceso - segnale discreto-buono)
* ch52 MEDIASET1 (acceso - segnale ottimo)
* ch53 TELEDEHON (acceso - segnale ottimo)
* ch56 MEDIASET5 (acceso - segnale ottimo)
* ch57 RETECAPRI (spento)
* ch59 TELEPUGLIA ITALIA (spento)
* ch60 TIMB2 (acceso - segnale ottimo)

Ultima modifica:
Pochissimi secondi fa ho riaggiornato la lista dei canali.. visibili ora Antenna Sud sul 13, sul 14 Teleregione +1, poi Blustar tv con un cartello al 16, al 17 Telesveva e acceso anche Teleblu ..

La lista canali è composta da 188 tv e 20 radio al momento

M. Daniele ha scritto:
Situazione ore 19:00 Polignano a Mare (Bari). Postazioni Monte San Nicola/Impalata/Aratico

* ch21 DELTATV (spento)
* ch22 TELETRULLO (acceso - segnale ottimo)
* ch23 TELEPUGLIA ITALIA (acceso - segnale ottimo)
* ch26 3 RAI (acceso - segnale ottimo)
* ch27 TELENORBA 7 (acceso - segnale ottimo)
* ch28 CANALE 7 (acceso - segnale ottimo)
* ch29 TELERADIOBUONCONSIGLIO (spento)
* ch30 2 RAI (acceso - segnale ottimo)
* ch31 TELEA (spento)
* ch32 1 RAI (acceso - segnale ottimo)
* ch33 TG NORBA 24 (spento)
* ch34 RADIONORBA TV (spento)
* ch35 7 GOLD PUGLIA (spento)
* ch36 MEDIASET 2 (acceso - segnale ottimo)
* ch38 MEDIASET 3 DVB-H (acceso - segnale ottimo)
* ch39 TELESVEVA (acceso - segnale ottimo)
* ch40 4 RAI (acceso - segnale ottimo)
* ch41 TBM (spento)
* ch42 RETEA2 (acceso - segnale ottimo)
* ch43 TELEPUGLIA 9 (spento)
* ch44 RETEA1 (acceso - segnale ottimo)
* ch45 ANTENNASUD (acceso - segnale ottimo)
* ch46 CANALE ITALIA (acceso - segnale ottimo)
* ch47 TIMB1 (acceso - segnale ottimo)
* ch48 TIMB3 (acceso - segnale ottimo)
* ch49 MEDIASET4 (acceso - segnale ottimo)
* ch50 DFREE (acceso - segnale ottimo)
* ch51 TELEREGIONE (acceso - segnale buono)
* ch52 MEDIASET1 (acceso - segnale ottimo)
* ch53 TELEDEHON (spento)
* ch56 MEDIASET5 (acceso - segnale ottimo)
* ch57 RETECAPRI (spento)
* ch59 TELENORBA 8 (spento)
* ch60 TIMB2 (acceso - segnale ottimo)
a casa mia ho problemi a sintonizzare rete4, sembra che non venga aggancaito, nè il definitivo nè i provvisorio...può essere dovuto a interferenze da martina franca?
inoltre daniele, volevo sapere quale è stata la ultima emittente a spegnere l'analogico a polignano e a che ora...se lo sai...e giro la domanda anche ad @Eliseo

paperino2008 ha scritto:
Ma succede solo a me o per tutti i canali 45 e 60 trasmettono con potenza più bassa: da me a Corato soprattutto il squadretta di brutto eppure prima il canale 45 analogico che trasmetteva la7 si vedeva abbastanza bene!
Ciao! Il fatto che tu vedessi bene il pre-esistente segnale analogico non c'entra nulla con le nuove emissioni; può essere che queste emissioni siano trasmesse a potenza più bassa oppure c'è un problema al tuo impianto; ma è presto per fare una diagnosi; ad ogni modo, tieni conto di ciò:
Per problematiche al vostro impianto d'antenna, leggete qui! ;)

maixxx ha scritto:
a casa mia ho problemi a sintonizzare rete4, sembra che non venga aggancaito, nè il definitivo nè i provvisorio...può essere dovuto a interferenze da martina franca?

sono nella stessa situazione (Noci), aspettiamo domani quando spegneranno tutti gli analogici a Martina

maixxx ha scritto:
inoltre daniele, volevo sapere quale è stata la ultima emittente a spegnere l'analogico a polignano e a che ora...se lo sai...e giro la domanda anche ad @Eliseo

A Polignano? Io non ho problemi con i canali Mediaset nè del mux Mediaset2 nè del mux Mediaset4 trasmessi a massima potenza. Non so potrebbe essere un problema d'antenna. Comunque sull'ultimo canale spento non lo so perchè ero a lavoro. Ho visto che a spegnersi per primo è stato Rai2 alle 5:10 seguito da Rai3.

adam74 ha scritto:
per favore sapete telenorba con i suoi mux da dove sta trasmettendo??
saranno trasmessi sia da corato che modugno??

per quanto riguarda mediaset sono stati spenti i ripetitori di modugno o no?

grazie
Per quanto riguarda TeleNorba non si capisce bene cosa e da dove stia trasmettendo: c'è molto caos su questo punto.
MEDIASET ora trasmette da Cassano e Corato; ha abbandonato definitivamenet Modugno. Ciao

Barletta ha scritto:
Non spariranno oggi, ma resteranno fino a che non si completa lo switch off in tutta Italia. Forse in autunno spariranno o in estate inoltrata.

:eek: in cucina sono obbligato a farmi una LCN personale, o creare una lista fissa di preferiti allora.. visto che a mia madre interessa l'EPG.. se però con un nuovo aggiornamento tornassero sulla lcn giusta questo non accadrebbe..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso