Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
colin46 ha scritto:
Ho problemi con i segnali da Bari/Modugno in generale dei canali trasmessi da Bari anche con una uhf dedicata non arriva niente solo il 27 di Tn è ottimo. Aspettiamo domani.
Mah, non so se domani migliorano le cose: allo stato attuale per te, direi che devi farti un impianto che in UHF punta su Cassano e basta perché avrai ricezioni sfasate di segnali da Corato/Modugno + Cassano. Ciao

M. Daniele ha scritto:
A Polignano? Io non ho problemi con i canali Mediaset nè del mux Mediaset2 nè del mux Mediaset4 trasmessi a massima potenza. Non so potrebbe essere un problema d'antenna. Comunque sull'ultimo canale spento non lo so perchè ero a lavoro. Ho visto che a spegnersi per primo è stato Rai2 alle 5:10 seguito da Rai3.
grazie della risposta Daniele ;)
io purtroppo non sono fisicamente a Polignano, spero sia stata solo una svista di mio padre...in ogni caso aspetto domani sera, faccio fare una nuova risintonizzazione e poi vediamo i risultati e in caso negativo mi faccio sentire qui ;):happy3:

Giallorosso70 ha scritto:
E' presente Telerama come "ospite" in qualche mux?
NO, da quel che sembra perché le emittenti assegnatarie del ch.22 hanno fatto solo un'intesa e quindi ognuna trasmette un proprio mux praticamente solo con i propri canali; al contrario del ch.45 di ANTENNASUD/etc............. che è un consorzio e ci dovrebbero essere dei contenuti analoghi. Ciao ;)

Giallorosso70 ha scritto:
Canale8, L'Atv e Teleonda forse sono presenti...Canale8 nel mux di Telesveva,L'Atv in quello di Teleregione e Teleonda in quello di Antennasud. O sbaglio?
Solo TELEONDA è presente con una test-card nel mux ANTENNASUD; L'ATV è stata eliminata dal mux T.REGIONE e CANALE8 non c'è, almeno da noi, nel mux T.SVEVA! Ciao ;)

Ma dall'Impalata si decideranno mai ad accendere gli ultimi mux regionali e rete capri? Io non prendo nè Neko Tv, nè Nuvolari nè ACQUA!

Cleofra ha scritto:
Ma dall'Impalata si decideranno mai ad accendere gli ultimi mux regionali e rete capri? Io non prendo nè Neko Tv, nè Nuvolari nè ACQUA!

Mi sa che per Retecapri bisognerà attendere un bel pò...anche in altre zone hanno attivato il loro mux sempre in ritardo. Riguardo Delta TV è strana la non accensione del ch21 oppure del mux 7 Gold sul ch35...forse hanno avuto dei problemi o hanno preferito prima accendere altre aree. Dubito che che saranno accesi stasera...credo domani.

M. Daniele ha scritto:
Antenna Sud ha cambiato la modulazione da QPSK in 64QAM. E' lo stesso mux di prima con l'aggiunta di TeleOnda, TRCB, TRCB2, TRCB +1, TRCB Istituzioni e Steal Channel per un totale di 23 canali. TeleRegione invece rispetto al suo mux precedente ha aggiunto TeleMaria (che ritrasmette Teleregione senza audio), Euronews Puglia HD (nome fasullo) e TR Sport 24 (che ritrasmette Teleregione). Eliminata L'ATV. TeleSveva ha attivato il suo mux con 3 canali: TeleSveva, TeleSveva24 (a nero) e RTM (a nero). Ancora non pervenuti i mux di 7 Gold, Delta TV, TeleDehon e T.R. BuonConsiglio oltre agli altri 4 mux del gruppo Norba/Videopuglia.
per i mancanti 4 mux del Gruppo Norba non ci spererei perché, da quel che ho capito, hanno attivato non più di 2-3 mux da ogni postazione; d'altronde 6 mux sono tanti (e forse non se li aspettavano) e ci vogliono tante appercchiature; poi, da noi c'è la questione del traliccio da realizzare.
Per gli altri, sembrano esserci stati ritardi nelle tabelle di marcia. Ciao!

maixxx ha scritto:
a casa mia ho problemi a sintonizzare rete4, sembra che non venga aggancaito, nè il definitivo nè i provvisorio...può essere dovuto a interferenze da martina franca?
inoltre daniele, volevo sapere quale è stata la ultima emittente a spegnere l'analogico a polignano e a che ora...se lo sai...e giro la domanda anche ad @Eliseo
Se hai problemi di ricezione, è il tuo impianto che non va perché i segnali ci sono e sono più che buoni. A spegnere per ultimi, non ricordo con precisione, ma mi sembra che gli ultimi in assoluto il blocco delle emittenti del Gruppo Norba e 7GOLD/Mux DELTA TV. Ciao ;)
P.S.: evita ogni volta di quotare intere liste che non servono al caso specifico! Grazie!

M. Daniele ha scritto:
Mi sa che per Retecapri bisognerà attendere un bel pò...anche in altre zone hanno attivato il loro mux sempre in ritardo. Riguardo Delta TV è strana la non accensione del ch21 oppure del mux 7 Gold sul ch35...forse hanno avuto dei problemi o hanno preferito prima accendere altre aree. Dubito che che saranno accesi stasera...credo domani.

da me Mux Delta TV (Delta TV, Nuvolari Virgin Radio ecc.) sul 21 si vede

comunque su OTGTV conferma che da me le frequenze Mediaset di Cassano sono in conflitto con gli analogici ancora attivi da Fragneto

hce ha scritto:
sono nella stessa situazione (Noci), aspettiamo domani quando spegneranno tutti gli analogici a Martina
Il tuo è un caso diverso da quello di maixxx. Ciao ;)

maixxx ha scritto:
grazie della risposta Daniele ;)
io purtroppo non sono fisicamente a Polignano, spero sia stata solo una svista di mio padre...in ogni caso aspetto domani sera, faccio fare una nuova risintonizzazione e poi vediamo i risultati e in caso negativo mi faccio sentire qui ;):happy3:
fai fare una reinstallazione totale della lista canali che cancelli tutti gli slot esistenti. Ciao ;)

Cleofra ha scritto:
In generale, non ci sperate di avere tutto subito perché non è possibile, c'è già abbastanza e sostanzialmente tutto quello che davvero serve! Il mux RETECAPRI non lo considerate neanche; per quanto riguarda gli altri canali citati, stanno nel mux DELTA TV attivo fino a questa mattina: lo riaccenderanno presto, comunque, sul ch.21. Ciao ;)

Come mai sul 14 è Teleregione +1? A Diretta Sport, 617 spunta sul logo la scritta DIRETTA...

7plus invece sarebbe un +1 di Canale 7, o al massimo il meglio della programmazione ;) Mi aspetto che passino al 16:9, visto che trasmettono in un formato assurdo (lo avevano promesso), e che nei prossimi mesi nasca un Canale 7 sport con il meglio della programmazione locale sportiva ;)

Digitalpuglia ha scritto:
Come mai sul 14 è Teleregione +1? A Diretta Sport, 617 spunta sul logo la scritta DIRETTA...

7plus invece sarebbe un +1 di Canale 7, o al massimo il meglio della programmazione ;) Mi aspetto che passino al 16:9, visto che trasmettono in un formato assurdo (lo avevano promesso), e che nei prossimi mesi nasca un Canale 7 sport con il meglio della programmazione locale sportiva ;)
perché non sanno fare le cose perbene! ;)

Perchè a TELEREGIONE spetta la LCN 14. La dicitura "+1" non la considerare perchè non c'entra nulla così come la dicitura "HD" a Euronews Puglia. ;)

EliseO ha scritto:
perché non sanno fare le cose perbene! ;)

M. Daniele ha scritto:
Perchè a TELEREGIONE spetta la LCN 14. La dicitura "+1" non la considerare perchè non c'entra nulla così come la dicitura "HD" a Euronews Puglia. ;)

:D Uno spasso oggi.. altra curiosità.. Studio 100 tornerà sul 15? Stamattina c'era..almeno fino alle 9.. Spero torni anche TG NORBA 24 HD ;)

PAGLIACORTA ha scritto:
a lecce città alcune emittenti già stanno spegnendo i segnali analogici ( ch 27 blustar, ch 46 tbm). Resistono le locali ( telerama, canale 8)

TBM ha attivato in singleplex sul ch 41 non so se da Trazzonara o Trasconi.

:D Uno spasso oggi.. altra curiosità.. Studio 100 tornerà sul 15? Stamattina c'era..almeno fino alle 9.. Spero torni anche TG NORBA 24 HD ;)

Tornerà quando sarà acceso il mux di 7 Gold (ch35) e di Delta TV (ch21) per ora assenti. Riguardo TG Norba 24 HD (che poi era solo un HQ) tornerà quando sarà acceso il suo mux sul ch33.

Sì, STUDIO100 sta nel mux DELTA TV e quindi bisogna aspettare che lo ripristinino. Per TG NORBA HD, bisogna vedere quando arriveranno tutti i mux che non è cosa immediatamente fattibile. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso