Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problema di distribuzione del segnale alle prese-tv; probabilmente chi non riceve si trova ad un piano più basso che risente maggiormente delle attenuazioni di tratta. Ciaoa2p ha scritto:volevo chiedere come sia possibile ricevere un mux al piano superiore e non ricevere lo stesso mux al piano inferiore,qualcuno saprebbe indicarmi cosa non va?
certo che lei usa creare il TERRORE... mi sembra un po' esagerato quello che dici, soprattutto per i tempi in cui noi switchamo. per voi era 2010 altri tempi ora non ci sarebbe il motivo di non trasmettere per un anno.EteriX ha scritto:Da qualche ora a qualche mese..Al mio paese in Lombardia i TIMB per esempio sono arrivati 6 mesi dopo lo switch-off, il D-Free dopo un anno. In grossi centri vicini a me in vista ottica con primarie postazioni-tv la perfetta sintonia si è raggiunta dopo 3-4 mesi dallo switch-off..Appena fatta la conversione il segnale può arrivare più potente o non arrivare del tutto, vi accorgerete di continue variazioni per molte settimane...Ora vedete canali che magari fra una settimana non vedrete e non vedete al top ciò che vedrete dopo. Quel che entra o non entea le prime ore o i primi giorni è indicativo ma non rilevante.
non per contraddirti ma nelle prime ore si può vedere tutto molto bene è nei giorni successivi allo switch-off che possono verificarsi continue interruzioni/variazioni di segnale per i lavori che servono a perfezionare le reti isofrequenziali fra i vari impianti.EliseO ha scritto:Va beh, allora nella nostra zona non ci possiamo lamentare: da noi, tutti i mux nazionali (eccetto ReteCapri) hanno funzionato alla perfezione sin da ieri mattinae finora non c'è stato alcun problema
![]()
..hem...hem....non tutti!M. Daniele ha scritto:Tutti digitalizzati.![]()
ElectroHD ha scritto:EliseO per caso hai fatto una lista dei mux che ricevi tu per ogni canale, e se puoi puoi indicare in che città?
si scusa ho postato mentre leggevo e poi quando ho trovato altri col mio problema era troppo tardiEliseO ha scritto:Problema di distribuzione del segnale alle prese-tv; probabilmente chi non riceve si trova ad un piano più basso che risente maggiormente delle attenuazioni di tratta. Ciao
Oramai riciclo le risposte. Se solo leggeste tutto con attenzione
![]()
Perché ne sentite la mancanza? Mi sa che ha attivato ancora solo 1 impianto fra le province BA-BT.superbari ha scritto:Ma Tele a che fine ha fatto?
Sembra di sì: forse hanno avuto dei problemi e sono in ritardo e oggi sono impegnati in Salento.tropicana ha scritto:Possibile che Telenorba non abbia attivato ancora nulla dalle postazioni di Cassano?
Stando al sito OTG, in quasi tutte le città della provincia di Bari sono attivi solo i segnali da Bari Z.I (via S.Giorgio).
a2p ha scritto:volevo chiedere come sia possibile ricevere un mux al piano superiore e non ricevere lo stesso mux al piano inferiore,qualcuno saprebbe indicarmi cosa non va?
Che palle!PiGiuGio ha scritto:ho appena sentito al tg Norba che il Tar del lazio ha sospeso l'assegnazione della LCN per la Puglia e che quindi telenorba, fino al giudizion del Tar, si è riappropriata delle posizione 7 e 8
Va beh! vedremo................Eterix ha scritto:non per contraddirti ma nelle prime ore si può vedere tutto molto bene è nei giorni successivi allo switch-off che possono verificarsi continue interruzioni/variazioni di segnale per i lavori che servono a perfezionare le reti isofrequenziali fra i vari impianti.![]()
ok graziemarcantonio64 ha scritto:hai provato con lo stesso TV o decoder ?????
Purtroppo TV o decoder con firmware antecedente il 2009 danno problemi di sintonizzazione.
Un televisore sony e un decoder resettati alle origini utilizzando la configurazione in Francese mi gestiva bene la numerazione (se fatta in italiano devi spostarli a mano i canali, li ordinava per frequenza) che la visione di alcuni mux che non entravano.
perchè? dai spara ho indossato il giubbotto antiproiettile!!PiGiuGio ha scritto:Domani ci sarà da divertirsi