Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riparlato con Rete A
I tecnici sono al lavoro. Chi ha intravisto qualcosa stamattina in zona ha notato o Trasconi, o Parabita o Taranto città (secondo me più facile Cassano)

Ciao, ma MDS ha attivato un ch 38 uhf (segnale 38% qualità 84%) che copre la zona sud-est di Bari? Mi spiego: ho effettuato per ben 3 volte la scansione dei canali e sono apparsi i mediaset premium, non i calcio ma gli altri sul 38 uhf.
P.S. nel mo impianto il modulo del ch 38 c'è ed è di Cassano, ma dal piano delle frequenze MDS non risulta questo canale...
Non vedo da ieri per altre problematiche tutti i mux MDS, solo questo da poco :icon_rolleyes:

a2p ha scritto:
rete a da parabita è attivo,tutti e due i mux

confermo, sin da stamattina e in maniera stabile...
piuttosto si sa qualcosa dei TIMB? è ancora possibile l'attivazione entro il weekend?
grazie :)

darthlucio ha scritto:
Ciao, ma MDS ha attivato un ch 38 uhf (segale 38% qualità 84%) che copre la zona sud-est di Bari? Mi spiego: ho effettuato per ben 3 volte la scansione dei canali e sono apparsi i mediaset premium, non i calcio ma gli altri sul 38 uhf.
P.S. nel mo impianto il modulo del ch 38 c'è ed è di Cassano, ma dal piano delle frequenze MDS non risulta questo canale...
Non vedo da ieri per altre problematiche tutti i mux MDS, solo questo da poco :icon_rolleyes:

No sul ch38 c'è il mux DVB-H (la tv dei tvfonini) di Mediaset. Questi canali non sono visualizzabili sui decoder o tv.

TIMB infatti se la sta prendendo proprio calma.tra i nazionali mancano solo i tre mux TIMB,oltre a retecapri.

M. Daniele ha scritto:
No sul ch38 c'è il mux DVB-H (la tv dei tvfonini) di Mediaset. Questi canali non sono visualizzabili sui decoder o tv.

Ed allora come mai li vedo bene e in chiaro? Che abbiano convertito il DVB-H in DVB-T come letto in qualche post dietro? Ho ricontrollato su altri Tv dtt e su 2 decoder e i canali si vedono, con la tessera li vedo bene tutti i premium escluso i calcio. ;)

Ragazzi sera a tutti
Vorrei chiedervi se ci sara possibilita di rivedere i programmi di top calcio24
da questa mattina non sono piu visibili nel mio paese (Avetrana)
antenna direzionata verso Martina franca .Grazie

darthlucio ha scritto:
Ed allora come mai li vedo bene e in chiaro? Che abbiano convertito il DVB-H in DVB-T come letto in qualche post dietro? Ho ricontrollato su altri Tv dtt e su 2 decoder e i canali si vedono, con la tessera li vedo bene tutti i premium escluso i calcio. ;)

Sicuro che è il ch38? Ma che canali sono?

Stamattina, quando TIMB funzionava, mi sono reso conto che i mux Timb 2 e 3 sono stati scambiati.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3705&postcount=1

Mi risultava il contrario di quanto scritto qui.

Il mux con:
RTL 102.5 TV
Sportitalia
Sportitalia 2
Sportitalia 24
Super!
LA7 HD
Doc-U
Vero
RTL 102.5 Cool
Rovi (Schermo nero)

E' sul ch48, non sul ch60.
L'altro mux non si è fatto proprio vedere

darietto_2 ha scritto:
Ciao ragazzi,
è normale che a Bitritto prima prendevo qualche mux in croce e adesso non ne prendo nessuno? Livello 0% Qualità 0%
Ma prima, quando? Prima dello switch-off? Se è così, allora c'è qualche problema serio all'impianto, ma controlla se il cavo dell'antenna è ben collegato e in buone condizioni. Inoltre, fai una reinstallazione totale della lista-canali. Per problematiche al vostro impianto d'antenna, leggete qui! ;)

Otg Tv ha scritto:
Riparlato con Rete A
I tecnici sono al lavoro. Chi ha intravisto qualcosa stamattina in zona ha notato o Trasconi, o Parabita o Taranto città (secondo me più facile Cassano)

Speriamo bene ....

M. Daniele ha scritto:
Sicuro che è il ch38? Ma che canali sono?

Sicurissimo, ho fatto la ricerca manuale per ben 2 volte più altre sugli altri televisori. Ch 38 uhf da Cassano Segnale 35% potenza 83%

I canali sono:
Premium Play
Premium Cinema
Premium Emotion
Premium Energy
Studio Universal Premium
Premium Joy
Premium Mya
Premium Crime
BBC Knowledge-Premium
Disney Channel-Premium

;)

darthlucio ha scritto:
Sicurissimo, ho fatto la ricerca manuale per ben 2 volte più altre sugli altri televisori. Ch 38 uhf da Cassano Segnale 35% potenza 83%

I canali sono:
Premium Play
Premium Cinema
Premium Emotion
Premium Energy
Studio Universal Premium
Premium Joy
Premium Mya
Premium Crime
BBC Knowledge-Premium
Disney Channel-Premium

;)

Questo è il mux DFree e dovrebbe stare sul ch50.

EliseO ha scritto:
C'è un mux MDS 1 sul ch.38 dalla Basilicata; mi sa che per propagazione favorevole, stai agganciando quello, ma tenderà a scomparire presto! Mi sa che l'impianto tuo è problematico, anche molto potenzialmente. Ciao ;)

Beh... spero non sia così, non vorrei illudermi di non ricevere più nulla quando switcha la Basilicata :crybaby2:

Edit: dov'è finito il tuo post quotato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso