titomax82 ha scritto:Non mi spiego come mai a Cellamare non si riceva ancora il mux 33 TGNORBA...visto che lo prendono un pò tutti....
Neanche io lo ricevo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
titomax82 ha scritto:Non mi spiego come mai a Cellamare non si riceva ancora il mux 33 TGNORBA...visto che lo prendono un pò tutti....
Gianni ha scritto:Eh si, infatti non lo ricevo...
Il canale 33 (Tg Norba 24) da dove trasmette o trasmetterà ?
Grazie
a2p ha scritto:rete a da parabita è attivo,tutti e due i mux
darthlucio ha scritto:Ciao, ma MDS ha attivato un ch 38 uhf (segale 38% qualità 84%) che copre la zona sud-est di Bari? Mi spiego: ho effettuato per ben 3 volte la scansione dei canali e sono apparsi i mediaset premium, non i calcio ma gli altri sul 38 uhf.
P.S. nel mo impianto il modulo del ch 38 c'è ed è di Cassano, ma dal piano delle frequenze MDS non risulta questo canale...
Non vedo da ieri per altre problematiche tutti i mux MDS, solo questo da poco![]()
M. Daniele ha scritto:No sul ch38 c'è il mux DVB-H (la tv dei tvfonini) di Mediaset. Questi canali non sono visualizzabili sui decoder o tv.
darthlucio ha scritto:Ed allora come mai li vedo bene e in chiaro? Che abbiano convertito il DVB-H in DVB-T come letto in qualche post dietro? Ho ricontrollato su altri Tv dtt e su 2 decoder e i canali si vedono, con la tessera li vedo bene tutti i premium escluso i calcio.![]()
Ma prima, quando? Prima dello switch-off? Se è così, allora c'è qualche problema serio all'impianto, ma controlla se il cavo dell'antenna è ben collegato e in buone condizioni. Inoltre, fai una reinstallazione totale della lista-canali. Per problematiche al vostro impianto d'antenna, leggete qui!darietto_2 ha scritto:Ciao ragazzi,
è normale che a Bitritto prima prendevo qualche mux in croce e adesso non ne prendo nessuno? Livello 0% Qualità 0%
Otg Tv ha scritto:Riparlato con Rete A
I tecnici sono al lavoro. Chi ha intravisto qualcosa stamattina in zona ha notato o Trasconi, o Parabita o Taranto città (secondo me più facile Cassano)
M. Daniele ha scritto:Sicuro che è il ch38? Ma che canali sono?
darthlucio ha scritto:Sicurissimo, ho fatto la ricerca manuale per ben 2 volte più altre sugli altri televisori. Ch 38 uhf da Cassano Segnale 35% potenza 83%
I canali sono:
Premium Play
Premium Cinema
Premium Emotion
Premium Energy
Studio Universal Premium
Premium Joy
Premium Mya
Premium Crime
BBC Knowledge-Premium
Disney Channel-Premium
![]()
M. Daniele ha scritto:Questo è il mux DFree e dovrebbe stare sul ch50.
EliseO ha scritto:C'è un mux MDS 1 sul ch.38 dalla Basilicata; mi sa che per propagazione favorevole, stai agganciando quello, ma tenderà a scomparire presto! Mi sa che l'impianto tuo è problematico, anche molto potenzialmente. Ciao![]()