Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ATTIVATO RETEA A 1 e 2 DA TRAZZONARA - segnale ottimo

aggiornamento delle 20:17

Tutti Mux Rai
Tutti Mux Mediaset
Tutti Mux Timb
Tutti Mux Tele Norba
Mux D-FREE
Mux TBM
Mux RETECAPRI
Mux TELEREGIONE
Mux CANALE ITALIA
Mux BLUSTAR-TRCB-ANTENNA SUD
Mux TELERAMA
Mux TELEDEHON
Mux STUDIO 100
Mux 7 GOLD
Mux TELE A
Mux RETEA 1 e2

Per tutti segnale ottimo
Mancano ancora i seguenti mux

29 Mux "Video Italia Puglia/TRM/TRBC/TeleMajg/TeleCattolica"
34 Radionorba Television/Puglia TV/Tele Punto Cinque (segnale buono ma non trova nulla)
39 Mux "TeleSveva/Canale8/RTM"
43 TelePuglia 9 /TRC/Telelocorotondo

darthlucio ha scritto:
Spero in un ricorso urgente di TIMB, parte lesa. Anch'io quando tornerò a vedere i TIMB inserirò La7 e MTV sul 7 e 8

Secondo me TIMB non è nemmeno a conoscenza che Telenorba occupa le sue posizioni da oltre 5-6 anni.

Ho trovato Topcalcio24 senza ricevere il Mux TGNorba24 sul 33... mi risulta attivo solo il Telenorba 8 sul 59. Zero segnale dai canali 27 e 33.

Errore su OTGTV? In quale altro Mux sarebbe inserito? E' inspiegabile

darthlucio ha scritto:
Spero in un ricorso urgente di TIMB, parte lesa. Anch'io quando tornerò a vedere i TIMB inserirò La7 e MTV sul 7 e 8

Già TN mi stava antipatica, ora non la sopporto più, se posso eliminerò i loro canali o li sposterò a fine lista.

sul ch 31 ricevo Tele A con intensità 70% e qualità 37% infatti squadrettano tutti i canali, trasmette da Parabita per caso?

SuperVito ha scritto:
Ora ho solo un paio di domande:

1) ok mediaset arriva da cassano e dobbiamo mettere il modulo ma come mai antenna sud e i canali k2, frisbee top calcio 24 ecc nn entrano manco loro?

2) ho sentito parlare di un canale di documentari chiamato "Acqua" Riusciremo a prenderlo anche noi? se si dovrei dire all'antennista di predispormi altri moduli oppure arriverà da caccia modugno o cassano?

Scusate ancora per questo messaggio chilometrico...
Salve!
1) Al di là dei moduli che in parte già ci sono e vanno ritarati su nuove frequenze, ci potrebbe volere apposita antenna verso Cassano, MA SOLO SE NON C'E' GIA' e se effettivamente con le antenne già ora dirette verso Modugno/M.te Caccia, i mux mancanti realmente non si riescono a captare. Per il resto vanno ritarati alcuni moduli, anche se per ricevere più mux, ci potranno volere + moduli di quelli esistenti. Se non vedi altri mux, è solo perché molte frequenze utili ora sono cambiate e i alcuni moduli sono tarati su frequenze ora inutili che non captano nulla, mentre altre frequenze ora utili, non passano con questo impianto. Invero, sarebbe stato meglio pensare (soprattutto in prospettiva switch-off) ad un impianto a banda larga che sarebbe stato capace di captare + frequenze, ma comunque c' erano quasi certamente delle buone ragioni per ricorrere ad un impianto di quel tipo.
2) Sì, dovrebbe essere disponibile nel mux DELTA TV sul ch.21 e quindi ci sarebbe bisogno di filtrare queste frequenza; eventualmente va richiesto di filtrare questa specifica frequenza per captare questo mux.
Ciao ;)

TELEFAN ha scritto:
ATTIVATO RETEA A 1 e 2 DA TRAZZONARA - segnale ottimo

Mancano ancora i seguenti mux

29 Mux "Video Italia Puglia/TRM/TRBC/TeleMajg/TeleCattolica"
34 Radionorba Television/Puglia TV/Tele Punto Cinque (segnale buono ma non trova nulla)
39 Mux "TeleSveva/Canale8/RTM"
43 TelePuglia 9 /TRC/Telelocorotondo

Confermo ;)

Benissimo ora che sono attivi entrambi i mux di rete A sia da trasconi-risana che da trazzonara non prendo ne da una parte e nemmeno dall'altra.
Questa mattina entravano con l'antenna verso trazzonara.

ElectroHD ha scritto:
Benissimo ora che sono attivi entrambi i mux di rete A sia da trasconi-risana che da trazzonara non prendo ne da una parte e nemmeno dall'altra.
Questa mattina entravano con l'antenna verso trazzonara.
Perché evidentemente non sono in SFN e sincronizzati e quindi s'interferirono fra loro annullandosi a vicenda

salve ho perso un po' di passaggi posso capire che fine hanno fatto i TIMB da Parabita???:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Brindisi

Vorrei dare anch'io un le informazioni allora tutto bene segnale fra 90% e 100& l'unico è la frequenza uhf 36 che mi da livello segnale 100% qualità 42%, per il resto mancono rete a mi sapresti dirmi la frequenza perchè mi pare che da trazzonar l'abbiano accesso adesso;)

hce ha scritto:
Ho trovato Topcalcio24 senza ricevere il Mux TGNorba24 sul 33... mi risulta attivo solo il Telenorba 8 sul 59. Zero segnale dai canali 27 e 33.

Errore su OTGTV? In quale altro Mux sarebbe inserito? E' inspiegabile
Non so; mi sembra sia solo in quel mux. Sicuro di non riceverlo? Guarda la esatta composizione del mux che ricevi. Ciao

giuseppe91 ha scritto:
Vorrei dare anch'io un le informazioni allora tutto bene segnale fra 90% e 100& l'unico è la frequenza uhf 36 che mi da livello segnale 100% qualità 42%, per il resto mancono rete a mi sapresti dirmi la frequenza perchè mi pare che da trazzonar l'abbiano accesso adesso;)
Bene! Sono contento. Fai una reinstallazione totale per agganciare i mux RETEA; altrimenti i canali sono il 42 e il 44. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso