Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
polistil83 ha scritto:
forse ho capito che intendi dire. Se é quello che penso e la pura realtà.. Poveri chi capita di mezzo. Cmq scherzi a parte credo che prima o poi si creerà un equilibrio.

L'equilibrio si creerà solo quando tutti avranno messo mano alle antenne con tecnici qualificati.
L'errore più grosso che hanno fatto le emittenti nazionali, RAI in primis, e il governo, è stato di dire come un tormentone a tutti gli italiani, che il digitale terrestre è una cosa semplice e bastava solo aggiungere il decoder o cambiare il televisore, e che l'unico problema era rifare la sintonia.

mosquito ha scritto:
L'equilibrio si creerà solo quando tutti avranno messo mano alle antenne con tecnici qualificati.
L'errore più grosso che hanno fatto le emittenti nazionali, RAI in primis, e il governo, è stato di dire come un tormentone a tutti gli italiani, che il digitale terrestre è una cosa semplice e bastava solo aggiungere il decoder o cambiare il televisore, e che l'unico problema era rifare la sintonia.
l'equilibrio devono trovarlo loro dato che ho messo mani alle antenne e i puntamenti sono quelli indicati nella mia zona.. se tutto abbiamo problemi agli stessi orari di chi è il problema ?? se parli così sei uno dei tanti che si comporta nel modo sbagliato come tanti antennisti.
IL DTT è una cosa instabile x il momento basta vedere l'andamento in tutta l'italia e ci rende conto che i problemi sono ovunque, inutile continuare a prendere milioni e milioni di italiani facendo gonfiare la pancia agli addetti ai lavori. ripeto con la parabola nemmeno all'epoca di tele + e stream accadevano cose simili. E' la pura verità che ti piaccia o NO.
:evil5:

condivido

condivido in pieno!!!!! scegli tivusat a settembre nuovi arrivi di canali!!!!! sulla piattaforma tivusat hortbird 13° est:evil5:

Sono in ferie reperibile

Tra 2 guasti a lecce ed una centralina che fa le bizze. Ci aggiorniamo b. Ferragosto. P.s. Penso che entro dicembre si stabiliz. La cosa. Soldi per rifare i sistemi radianti non penso che ci stanno. Dai grafici computeriz. Di mediaset era stata messa in evidenza la criticità di barletta e dintorni. Ribadisco la segn. A raiway del 32 di m.te caccia,se va male. Saluti

pepenicola ha scritto:
Tra 2 guasti a lecce ed una centralina che fa le bizze. Ci aggiorniamo b. Ferragosto. P.s. Penso che entro dicembre si stabiliz. La cosa. Soldi per rifare i sistemi radianti non penso che ci stanno. Dai grafici computeriz. Di mediaset era stata messa in evidenza la criticità di barletta e dintorni. Ribadisco la segn. A raiway del 32 di m.te caccia,se va male. Saluti
peccato che raiway non risp alle mail, il canone però la rai se lo sa prendere

E33 tn cassano

Segnale instabile qualita' scesa a 1% tx guasto o più possibile interferenza

polistil83 ha scritto:
l'equilibrio devono trovarlo loro dato che ho messo mani alle antenne e i puntamenti sono quelli indicati nella mia zona.. se tutto abbiamo problemi agli stessi orari di chi è il problema ?? se parli così sei uno dei tanti che si comporta nel modo sbagliato come tanti antennisti.
IL DTT è una cosa instabile x il momento basta vedere l'andamento in tutta l'italia e ci rende conto che i problemi sono ovunque, inutile continuare a prendere milioni e milioni di italiani facendo gonfiare la pancia agli addetti ai lavori. ripeto con la parabola nemmeno all'epoca di tele + e stream accadevano cose simili. E' la pura verità che ti piaccia o NO.

Sfido qualunque ipertecnico a venire a Mola di bari zona centrale a regolarmi l'impianto in modo da farmi vedere nelle ore di canicola tutti i mux che nelle ore e nei giorni a temperatura normale si vedono perfettamente.

palvi ha scritto:
Sfido qualunque ipertecnico a venire a Mola di bari zona centrale a regolarmi l'impianto in modo da farmi vedere nelle ore di canicola tutti i mux che nelle ore e nei giorni a temperatura normale si vedono perfettamente.

Quanto ??? :D

polistil83 ha scritto:

L'equilibrio, devi trovarlo tu, scommetti ??? Dimmi il comune dove ti trovi (meglio le coordinate), io ti formulo l'impianto ideale, e poi lo confronti con il tuo. Se il tuo impianto non è come dico io (e me ne accorgo, basta farti qualche domanda), devi fare mea culpa, ok ??? :D

mosquito ha scritto:
L'equilibrio, devi trovarlo tu, scommetti ??? Dimmi il comune dove ti trovi (meglio le coordinate), io ti formulo l'impianto ideale, e poi lo confronti con il tuo. Se il tuo impianto non è come dico io (e me ne accorgo, basta farti qualche domanda), devi fare mea culpa, ok ??? :D

Puoi formularmi il mio impianto ideale per le ore di canicola?:eusa_whistle:

palvi ha scritto:
Ok, se ci riesci sei bravo (come dicevamo da bambini), sono tutto orecchi.:icon_rolleyes:

Invia comune o meglio coordinate. (ricorda il mea culpa se l'impianto non è come quello da me descritto). :D

pepenicola ha scritto:

che guasti a lecce?

palvi ha scritto:
41,03 N 17,05 E
mea culpa pronto. :happy3:

Qualche dubbio sulle coordinate. Ad esempio 41,03 sono 41 gradi e 03 primi oppure 41,03 gradi ? Perchè il primo mi porta su Mola, l'altro a metà tra Mola e Rutigliano.

Barletta ha scritto:
Ecco, allora è confermato che è un problema di distribuzione del segnale alle varie prese. Ti dissi che potevi provare a scambiare i decoder (o tv con decoder integrato) e vedere se, nella presa in cui ora è collegata la tv che non riceve il mux 2, anche con gli altri decoder non riesci a prendere.
Top Calcio 24, e in generale il mux di Telenorba 3 sul ch33 da Corato non lo ricevo e penso che a Corato non ha acceso. Forse ha acceso a Modugno.
Devo provare a spostare la TV e fare una nuova sintonizzazione dei canali.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso