Gesmundo8998
Digital-Forum Silver Master
Next week
Lo segnalo io il 49 e 52 saluti nick
Lo segnalo io il 49 e 52 saluti nick
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carlo201983 ha scritto:DARTHLUCIO tu non mi credevi sulla questione canone, leggi qui su certe cose bisogna essere uniti, farsi rispettare, qui l'abuso da parte di certe utenze deve finire..![]()
PiGiuGio ha scritto:non metto in dubbio il fatto che anche altri da Turi non ricevevano i canali Mediaset, ma il fatto che Cassano fosse spenta, visto che dalle 20:15 fino alle 01:00 ho visto solo canali mediaset (canale 5 fino alle 21:10, premium cinema fino alle 23:40, premium calcio fino alle 01:00, quindi 3 mux differenti) con una sola piccolissima interruzione.
Negli intervalli pubblicitari e nei cambi programmi ho controllato tutti i mux senza riscontrare anomalie (tranne quelle della rai intorno alle 20.00).
Dico questo per farti capire che il problema era dovuto a qualche interferenza con i segnali di Cassano nella vostra zona, che fossero quelli di Murgetta o quelli di Martina non te lo so dire.
Io per la mia posizione non ricevo ne Murgetta, ne Modugno e ne Martina. A me possono dare fastidio i segnali della Basilicata.
Barletta ha scritto:Confermo problemi sul mux 1 Rai ieri da Monte Caccia prima delle 20 (la qualità era degradata e non so se ha anche squadrettato). Quando ho monitorato, in corrispondenza della prima serata, era ok.
In serata anche il mux 2 Rai sul ch30 aveva leggermente qualità più degradata.
Inoltre il mediaset 2 sul ch36 da Murgetta è stato off per un po' in serata e gli altri mediaset erano di pochissimo calati di qualità.
Per l'amico gianluigi70, io i Timb da Monte Caccia li prendo sempre bene e ieri facevo zapping tra Italia1 e Sportitalia. Quindi non so da cosa possa dipendere a Molfetta.
darthlucio ha scritto:Non vorrei tu ricevessi i segnali da Murgetta e io da cassano. Credo questo leggendo i commenti in cui risultano off due canali MDS mentre io ora non ho problemi con nessuno dei 2 segnalati sopra questo mio postE ieri il blackout ha interessato il 90% dei mux
Barletta ha scritto:In serata anche il mux 2 Rai sul ch30 aveva leggermente qualità più degradata.
Anche il 50 (dfree) grazie Nick.pepenicola ha scritto:Lo segnalo io il 49 e 52 saluti nick
PiGiuGio ha scritto:ritengo impossibile che possa ricevere da Murgetta per distanza, quota altimetrica e ostacoli naturali, poi tutto è possibile.
Comunque scherzi a parte, sono certo di ricevere i Mediaset da Cassano e non potrebbe essere diversamente.
Può essere invece che in questi giorni stanno cercando di tarare meglio la potenza del segnale nelle varie direzioni?
è possibile nei sistemi radianti circolari, spegnere o diminuire solo un certo angolo di irradiazione?
Comunque se i problemi permangono, intorno alle 19.00 ti dico la situazione nella mia zona
darthlucio ha scritto:Vedo da casa il vecchio traliccio di Murgetta e vedo quello di Cassano tutti e 2 MDS. Ho campo libero, abito al 5° piano e non ho ostacoli verso Bari/Murgetta/Caccia e verso Cassano all'interno.![]()
PiGiuGio ha scritto:piccolo OT
complimenti per la vista, vedere un traliccio a 60 km di distanza non è da tutti![]()
io dico che non accendono. presentimento mio.paolo68 ha scritto:Sempre out il 51. Se mal non ricordo, giaguaro aveva scritto che a settembre avrebbero deciso se accendere anche da Modugno. Speriamo.
magari accendono, così si risolvono i problemi su teleregione magari se andasse in sfn con corato sarebbe il topAstrix ha scritto:io dico che non accendono. presentimento mio.
carlo201983 ha scritto:da palo del colle in questo momento ottimo sia il 49,50,51 e 52
anzi teleregione è al max forse hanno acceso da modugno.. appena ho 2 min verifico![]()
da casa mia telebari prende bene qualità 90% ma ci sono parecchi bit error, potrebbe essere quella causa che ti disturba la visione, in quanto a teleregione poco fa era 90 la qualità ora nuovamente come gli altri giorni sui 60, può essere che stiano facendo delle prove da modugno. chissàmitacommander ha scritto:teleregione come sempre.....non credo abbiano attivato modugno....mediaset e altri ok....out telebari
Ok. Io ho controllato dopo e quindi non posso darti conferme.PiGiuGio ha scritto:i mux dalle mie parti sembravano saltare a coppie, prima il 32/40 e poi il 26/30 per poi continuare ad avere problemi il 32/40
quello che si è ripreso con più fatica è stato sempre il 32, ma sono saltati tutti e 4.
Ho monitorato la situazione tra le 19.40 e le 20.10, poi ho girato al tg5.
colin che vuoi da me il 50 è a pieno regime.. non so che dirticarlo201983 ha scritto:da casa mia telebari prende bene qualità 90% ma ci sono parecchi bit error, potrebbe essere quella causa che ti disturba la visione, in quanto a teleregione poco fa era 90 la qualità ora nuovamente come gli altri giorni sui 60, può essere che stiano facendo delle prove da modugno. chissà![]()