Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa sera da casa mia un buon andamento tutti al max i mux rai 26,30,32 tranne il 40 che è parecchio ballerino :p il resto tutto nella norma, magari fosse sempre così :D :D

inerveranno?

Vengo a conoscenza tramite questo forum che in questi mesi a partire da settembre ci sarà una taaratura degli impianti, ecco vorrei sapere se questo è vero è cosa cambierebbe rispesto alla situazione attuale

G R A Z I E;)

Ieri sera tutto perfetto, dal buono all'eccellente come segnale e qualità su tutti i mux ricevibili. A questo punto mi piacerebbe sapere cosa è successo l'altro ieri quando sono scomparsi quasi tutti i canali. Propagazione? Interferenze? Ma sul 90% dei mux? E se ieri sera temperatura etc era come l'altro ieri allora cos'è successo? E stasera dove per causa del maltempo in arrivo abbiamo il colpo di coda dell'8° anticiclone e temperatura elevata cosa succederà? Boh :eusa_think:

mosquito ha scritto:
Ho capito, miri alle "stellette" :D . Da me nessun aiuto. :eusa_naughty:
Mosquito e dai che stellette. L'antenna di preciso non so di che modello è, ma dovrebbe essere una a larga banda e sicuramente non è logaritmica e nemmeno a pannello.

Barletta ha scritto:
Mosquito e dai che stellette. L'antenna di preciso non so di che modello è, ma dovrebbe essere una a larga banda e sicuramente non è logaritmica e nemmeno a pannello.
Non bisogna negare che intervieni parecchio;)

Per gli utenti del nord-barese che vogliono ricevere da Caccia/Murgetta/Ripanno, le direzioni sono :

Margherita di Savoia 194°
Barletta 196°
Andria 201°
Trani 197°
Bisceglie 198°

Attenzione che questi non sono i gradi di puntamento su Caccia, ma la discriminazione da Sambuco/Volturino a 90°, quindi per la massima qualità e la minima interferenza. Queste direzioni rientrano nel lobo orizzontale dell'antenna di ricezione +/- 25°. ;)

darthlucio ha scritto:
Se non andranno in SFN, addio TeleRegione :eusa_wall:

Un canale che ci mancherà parecchio. :badgrin:
Io il mux 51, dopo lo switch off, l'ho ricevuto solo per due giorni (male), il 25 e il 27 maggio. Poi non l'ho mai più ricevuto. E attualmente, è l'unico mux che non ricevo. Secondo me è più probabile che accenda da Modugno che da Cassano, poiché da Cassano - se non erro - non ci sono mai state emissioni analogiche di TeleRegione

Dopo averlo letto sul forum, alcuni giorni fa anche un antennista mi ha detto che TIMB stia spegnendo da Modugno. Ho controllato sul sito di OTG TV ma risulta ancora attivo. Sapreste darmi maggiori indicazioni?

Segnalo:

- 23 Telepuglia Italia perennemente out da diversi giorni ormai
- 42 Rete A2 out
- 44 Rete A1 out
- 51 Teleregione praticamente out, segnale debolissimo e solo un sacco di sqadrettamenti

:wave:

A me TelePuglia Italia continua a vedersi, benché il decoder mi indichi una potenza di segnale un po' ridotta. Curiosità: il canale in questi giorni sta anche trasmettendo senza il suo “logo”, con la consueta ripetizione di RadioNorba Tv e TG Norba 24, alternata e spartita ad orari.

Legalize The Premier ha scritto:
Un canale che ci mancherà parecchio. :badgrin:
Io il mux 51, dopo lo switch off, l'ho ricevuto solo per due giorni (male), il 25 e il 27 maggio. Poi non l'ho mai più ricevuto. E attualmente, è l'unico mux che non ricevo. Secondo me è più probabile che accenda da Modugno che da Cassano, poiché da Cassano - se non erro - non ci sono mai state emissioni analogiche di TeleRegione

A me piace TeleRegione, ognuno di noi ha il suo canale preferito ;) E che accendano da Cassano (probabile) o da Modugno (forse) l'importante è che attivino l'SFN. Hanno problemi "di redazione" e non credo vogliano accodarsi anche problemi "di visione". :eusa_think:

Baciccio90 ha scritto:
Dopo averlo letto sul forum, alcuni giorni fa anche un antennista mi ha detto che TIMB stia spegnendo da Modugno. Ho controllato sul sito di OTG TV ma risulta ancora attivo. Sapreste darmi maggiori indicazioni?

Per il momento non si parla di spegnimenti. :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso