Gesmundo8998
Digital-Forum Silver Master
Voci di corridoio tr
Teleregione dovrebbe accendere da cassano
Teleregione dovrebbe accendere da cassano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dalla mia posizione mi andrebbe bene uguale..pepenicola ha scritto:Teleregione dovrebbe accendere da cassano
pepenicola ha scritto:Teleregione dovrebbe accendere da cassano
Barletta ha scritto:Ok. Io ho controllato dopo e quindi non posso darti conferme.
E' abbastanza possibilepepenicola ha scritto:Teleregione dovrebbe accendere da cassano
GIAGUARO ha scritto:E' abbastanza possibilenaturalmente con SFN....
Mosquito e dai che stellette. L'antenna di preciso non so di che modello è, ma dovrebbe essere una a larga banda e sicuramente non è logaritmica e nemmeno a pannello.mosquito ha scritto:Ho capito, miri alle "stellette". Da me nessun aiuto.
![]()
Non bisogna negare che intervieni parecchioBarletta ha scritto:Mosquito e dai che stellette. L'antenna di preciso non so di che modello è, ma dovrebbe essere una a larga banda e sicuramente non è logaritmica e nemmeno a pannello.
darthlucio ha scritto:Se non andranno in SFN, addio TeleRegione![]()
Legalize The Premier ha scritto:Un canale che ci mancherà parecchio.![]()
Io il mux 51, dopo lo switch off, l'ho ricevuto solo per due giorni (male), il 25 e il 27 maggio. Poi non l'ho mai più ricevuto. E attualmente, è l'unico mux che non ricevo. Secondo me è più probabile che accenda da Modugno che da Cassano, poiché da Cassano - se non erro - non ci sono mai state emissioni analogiche di TeleRegione
Baciccio90 ha scritto:Dopo averlo letto sul forum, alcuni giorni fa anche un antennista mi ha detto che TIMB stia spegnendo da Modugno. Ho controllato sul sito di OTG TV ma risulta ancora attivo. Sapreste darmi maggiori indicazioni?