Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
muculano ha scritto:
Forse perchè sei più lontano di me da modugno e ti trovi in una posizione più vantaggiosa rispetto alla mia...fatto sta che le altre reti di M.Caccia non hanno avuto mai problemi da me.
Credo di essere in una posizione che compromette le cose...
La mia ragazza ad esempio che abita dall'altra parte della città non ha affatto problemi coi timb anche se purtroppo il suo schifo di tv telefunken non mi permette di vedere i livelli del segnale...
Sì, è sicuramente così: chi riceve i mux TIMB da una sola postazione non ha problemi, come accade a Barletta dove arrivano solo i segnali TIMB da M.te Caccia, mentre avvicinandosi a Bari o spostandosi più verso altre zone, entrano anche segnali da Modugno e/o Cassano e il problema sta nella interazione dei vari segnali, ma anche questo, lo si era capito da tempo, oramai! Ciao ;)

EliseO ha scritto:
Sarà il canale VHF 9, e non 8, ma ciò non è strano: sicuramente in un aggiornamento automatico notturno, il decoder ha agganciato il mux 1 trasmesso da Bari città ed ha memorizzato questo al posto del ch.32 da M.te Caccia. Ciao :icon_cool:

Si hai ragione il televisore con decoder integrato mi segnala CH9 mentre il decoder zapper CH8, avrà qualche bug quest' ultimo.;)

questa sera giusto x essere in tema 26,40 e 60 parecchio ballerini.. com'è ?? chi mi conferma ?

kItE80 ha scritto:
Da qualche giorno li ricevo sul CH9 in VHf.
sul canale 9 ricevi solo rai1 rai2 e rai3, mi sa che fai confusione :p
26 è il pacchetto rai 4, rai premium, movie ecc ecc, il 40 rai hd, storia e rai 5. mentre il 60 è sportitalia.

carlo201983 ha scritto:
okk grazie, scommetto che anche tu ricevi i rai da m.caccia vero ? :evil5:
io ricevo i Timb da Monte Caccia e ieri sera verso l'ora da te indicato li vedevo benissimo.
Se ti può interessare io non ho interferenze con Modugno e Murgetta, ma solo con Cassano.

PiGiuGio ha scritto:
io ricevo i Timb da Monte Caccia e ieri sera verso l'ora da te indicato li vedevo benissimo.
Se ti può interessare io non ho interferenze con Modugno e Murgetta, ma solo con Cassano.
forse non hai capito bene anch'io vedevo tutto senza problemi ma la qualità era parecchip ballerina. :evil5: :D
Poi l'amico kitE80 mi ha pure confermato. calcolando che sei nella stessa zona sua credo che anche a te x logica doveva fare la danza di simone ahha.

EliseO ha scritto:
Sì, è sicuramente così: chi riceve i mux TIMB da una sola postazione non ha problemi, come accade a Barletta dove arrivano solo i segnali TIMB da M.te Caccia, mentre avvicinandosi a Bari o spostandosi più verso altre zone, entrano anche segnali da Modugno e/o Cassano e il problema sta nella interazione dei vari segnali, ma anche questo, lo si era capito da tempo, oramai! Ciao ;)
Grazie per la conferma! così la smetto di farmi le seghe mentali! :D

canale 47 con qualità max ma senza flusso.. :mad: precisamente i mediaset extra ed italia 2
aggiungo out il 60

carlo201983 ha scritto:
canale 47 con qualità max ma senza flusso.. :mad: precisamente i mediaset extra ed italia 2
aggiungo out il 60
Sono infatti senza flusso Mediaset Extra e Italia 2, ma non gli altri canali del mux come Giallo e HSE24.

Il 60 invece è regolarmente attivo. Su Sportitalia 1 c'è Southampton-Manchester United.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso