C
carlo201983
Questa sera squadrettamenti sul mux 49 di mediaset. Evvai. Nn voglio nemmeno controllare di sicuro anche i mux rai staranno facendo capricci. Umidità 80%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carlo201983 ha scritto:Questa sera squadrettamenti sul mux 49 di mediaset. Evvai. Nn voglio nemmeno controllare di sicuro anche i mux rai staranno facendo capricci. Umidità 80%
mosquito ha scritto:Salve,
Spero che tale spiegazione possa tornare utile.![]()
darthlucio ha scritto:Segnalo, se mai ce ne fosse bisogno, l'assenza dei Mux Rai (tutti), MDS (tutti), Timb (tutti) e locali ch 22-28-45
Della rai, il 32 non lo vedo dalle 20 e tutti gli altri dalle 20.30
Mi sembra di ritornare al 1977, quando i Tv avevano al max 6 tasti e si vedevano solo: Rai, Rai2, TeleBari e Tv Koper Capodistria... ma erano altri tempi
Qui a Mola ieri sera erano off tutti i mux Rai, Timb, e telenorba, mentre come sempre ricevevo ottimamente tutti i mux mediaset e rete italia. Qui non si può neanche contare sul mux 1 rai vhf perchè è pieno di interferenze, come ha avuto modo di rilevare con le misurazioni PepeNicola.jack1974 ha scritto:Confermo un'altra serata disastrosa ieri sera a Turi, si vedeva soltanto il Mux 1 RAI sul Ch. 9 VHF da Bari. Problemi anche sul Ch. 27 Mux 1 Telenorba.
Grossi problemi anche questa mattina alle ore 7:30, situazione identica a quella di ieri sera.
La situazione sta peggiorando a settembre.
palvi ha scritto:come ha avuto modo di rilevare con le misurazioni PepeNicola.
PiGiuGio ha scritto:quindi confermi che ci sono sere in cui neanche misurando echi e quant'altro la situazione sia ottimale![]()
comunque come detto ieri sera, la situazione qui è stata accettabile, solo 2 brevissimi interruzioni (qualche secondo appena) sul mux 32.
Probabilmente il fatto di stare più all'interno mi protegge dalle interferenze portate dal mare. Oppure come detto è il fatto di puntare direttamente il Caccia.
palvi ha scritto:Dopo varie misurazioni si è optato il puntamento verso Cassano anzichè caccia in questo modo ricevo bene mediaset e rai a parte alcune situazioni, ma se privilegiavo caccia, mediaset era estremante ballerino ed il mux 49 in particolare giungeva molto sporco.
Si ho solo una uhf, semmai dovessi optare per una seconda uhf la direzionerei verso monte San Nicola.PiGiuGio ha scritto:quindi hai una sola antenna in direzione Cassano?
anche da me il segnale proveniente da Cassano è molto direttivo ed ho un angolo di puntamento forzato di +/- 5°
l'angolo del segnale in arrivo dal Caccia invece, in situazioni normali, è molto ampio, ma poi la sera si restringe anche questo a pochi gradi, motivo per cui ho preferito installare la seconda UHF.
Le frequenze 61-69 sono state proprio dismesse per dare spazio a questo internet in mobilità. Se ne parla già qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=136108palvi ha scritto:Anche l'Iphone adesso come se non bastavano i disturbi ed i malfunzionamenti già presenti
Techzilla LIVE: 12 settembre - 19:04 e 11 secondi
Uno dei rumors più potenti è che il nuovo iPhone 5 supporterà la tecnologia LTE.
Sapete che questa tecnologia può disturbare i segnali del Digitale Terrestre? Just Saying.![]()