Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuano i problemi per il 52 del mux Mediaset1 da Impalata che a tratti squadretta per qualche minuto (soprattutto la sera). @Ercolino potresti risegnalarglielo? ;)

gianluigi70 ha scritto:
Persona competente che più volte nei suoi post è stato molto utile a chiarire aspetti tecnici in materia. Spero torni a farci visita

"Costui" è un gentiluomo. E poi persona precisa e competenze. Non scrive più dal 30 settembre, e non ha più la qualifica di "Expert".

mamma mia con la fracarro sigma in pol v. da m.san nicola i rai entrano a canna.. l'amplificatore in questo caso fa + danni che tutto il resto. :D

@pigiugio

ahhh ecco scoperto l'arcano...puntamento fuori asse...
...mi spiace dirlo ma cosi' l'impianto non va.
per caccia ci vuole antenna iperdirettiva e magari filtro dedicato..
solo cosi' potresti essere un'po immune ai disturbi di m.te vergine
in modo da avere un margine di qualita' molto alto..
solo margini di qualita' molto alti possono schermare i nostri impianti
da fenomeni propagativi, almeno questa e' la tesi che sto portando avanti

saluti nick

@carlo

ma che hai messo la sigma in pol vert. su s. nicola???
mi sembra che perda un'po di portanti significative in verticale..
vabbu va.... ciao ciao

pepenicola ha scritto:
ma che hai messo la sigma in pol vert. su s. nicola???
mi sembra che perda un'po di portanti significative in verticale..
vabbu va.... ciao ciao
essendo più direttiva rispetto alla sud elettronica perde qualcosa da Cassano ma in compenso i rai specie il 26 é con qualità 100 cosa che con l'altra come tu sai era carente

E questa sera anche con l'umidità al 90% i canali rai sono a pompa ;) la fracarro sigma sa il fatto suo:badgrin:

Proprio a lui pensavo poco fa, quando notavo instabilità sul mux di Tele Dehon (ch 53), sempre ricevuto bene dopo le ultime modifiche apportate al mio impianto. Mi servirebbe anche per aiutarmi a comprendere la costante instabilità del mux di 7 Gold (unico mux costantemente ballerino in qualità qui da me).

Eliseo, torna tra noi!!! :crybaby2:

A Turi altra serata disastrosa, out i 4 Mux Rai da Montecaccia ed i 3 mux TIMB da Cassano.
I mux Mediaset 36 e 49 si vedono con qualità oscillante, del tutto out quelli a pagamento 50 e 52 (scemi coloro che hanno fatto gli abbonamenti a Calcio Premium e Cinema Premium ed ora se li piangono, io almeno non pago nessuno tranne il canone).
Ci hanno abbandonati a noi stessi. Mai visto nulla di simile, se ne frecano tutti nonostante comunichi i problemi al numero verde Rai e a quello Mediaset ogni volta che ci sono problemi.

jack1974 ha scritto:
A Turi altra serata disastrosa, out i 4 Mux Rai da Montecaccia ed i 3 mux TIMB da Cassano.
I mux Mediaset 36 e 49 si vedono con qualità oscillante, del tutto out quelli a pagamento 50 e 52 (scemi coloro che hanno fatto gli abbonamenti a Calcio Premium e Cinema Premium ed ora se li piangono, io almeno non pago nessuno tranne il canone).
Ci hanno abbandonati a noi stessi. Mai visto nulla di simile, se ne frecano tutti nonostante comunichi i problemi al numero verde Rai e a quello Mediaset ogni volta che ci sono problemi.
se vuoi un consiglio lascia perdere m.caccia prova a puntare anche tu su m. San Nicola. Vedrai che i rai ti schizzeranno ... Fammi sapere ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso