M. Daniele
Digital-Forum Friend
carlo201983 ha scritto:se vuoi un consiglio lascia perdere m.caccia prova a puntare anche tu su m. San Nicola. Vedrai che i rai ti schizzeranno ... Fammi sapere![]()
In polarizzazione verticale ovviamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carlo201983 ha scritto:se vuoi un consiglio lascia perdere m.caccia prova a puntare anche tu su m. San Nicola. Vedrai che i rai ti schizzeranno ... Fammi sapere![]()
ovvioM. Daniele ha scritto:In polarizzazione verticale ovviamente.![]()
mi sembra molto strano che m.San Nicola ti arrivi scarso. Ma hai provato tu personalmente ?jack1974 ha scritto:Da Monopoli (Monte San Nicola) a Turi arriva pochissimo segnale, ufficialmente non esiste.
Io riesco a vedere il Mux 1 Rai da Bari sul Ch. 9 VHF.
Il problema sono i mux Timb e Mediaset.
Questa sera i Timb sono out dalle 20:30, i Mediaset sono proprio al limite ma visibili, sono riuscito a vedere la partita del Napoli su Italia 1 HD sul Ch. 36 (qualità non oltre il 50 %) solo qualche squadrettamento.
Non è più possibile andare avanti così, non è giusto nei confronti di chi il canone lo paga e lo ha sempre pagato regolarmente.
modestia a parte.pepenicola ha scritto:che i loro impianti vanno rifatti...
non e' possibile che non ricevono da cassano e' assurdo..!!!
fatevi le voste "provole" ...per i "provoloni e le pizze " ci siamo io e mosquito...
ciao ciao
Ricevo io da Cassano benissimo e mi trovo a Mola.pepenicola ha scritto:che i loro impianti vanno rifatti...
non e' possibile che non ricevono da cassano e' assurdo..!!!
fatevi le voste "provole" ...per i "provoloni e le pizze " ci siamo io e mosquito...
ciao ciao
Non si sa cosa sia successo?M. Daniele ha scritto:Ussignur.![]()
palvi ha scritto:Ricevo io da Cassano benissimo e mi trovo a Mola.
Rifatevi gli impianti a regola d'arte.
P..s. oggi ho ripuntato l'antenna leggermente aiutandomi col mio rilevatore di campo (che tu conosci Nicola) e ricevo a piena qualità anche i mux timb 47 - 48 che erano con qualità oscillante, tutto ok.
Questo conferma ulteriormente quello che si dice spesso nel forum, la cosa importante è avere un impianto ricevente a regola d'arte e sopratutto con un puntamento d'antenna ottimizzato, in questo modo sarà più resistente agli eventuali fenomeni di propagazione.
Saluti a Mosquito![]()
palvi ha scritto:Ricevo io da Cassano benissimo e mi trovo a Mola.
Rifatevi gli impianti a regola d'arte.
P..s. oggi ho ripuntato l'antenna leggermente aiutandomi col mio rilevatore di campo (che tu conosci Nicola) e ricevo a piena qualità anche i mux timb 47 - 48 che erano con qualità oscillante, tutto ok.
Questo conferma ulteriormente quello che si dice spesso nel forum, la cosa importante è avere un impianto ricevente a regola d'arte e sopratutto con un puntamento d'antenna ottimizzato, in questo modo sarà più resistente agli eventuali fenomeni di propagazione.
Saluti a Mosquito![]()
con qusto DVB nulla è scontato dato che è stato mal progettato sin dall'inizio.. QUESTA E' L'ITALIAgiuseppe91 ha scritto:Non penso che sia così i fenomi al momento tenderanno a scomparire, visto il freddo che sta sopragiungendo nei prossimi giorni.
Per essere certi bisognerà aspettare situazioni simili a quelle dei giorni scorsi, oppure all'estate trascorsa che di problemi li abbiamo avuti. E' ovio che un impianto fatto bene attenua tali disturbi proventi da propagazioni, ma non del tutto. Secondo me dipende anche da coloro che hanno progettato male i ripetitori sia inerente alla zona, che al riutilizzo di ponti gia esistenti, ai disturbi provenenti anche in certi casi da segnali da regioni limitrofe.
In conclusione dico che non dare per scontato di aver risolto il problema del tutto diciamo parzialmente, perchè dipende anche da loro.
ciao![]()
Aderisco perchè ritengo cosa giusta cogliere questa occasione per farci sentire a gran voce, basta i soprusi non siamo di serie b, ma uguali agli altri, cominciamo da qui a farci sentire, a esporre i nostri disagi è lamentele sperando che finalmente si decidano a intervenire.EttoreMobilieri ha scritto:Ragazzi c'è questa petizione online per chi ha problemi del digitale terrestre. Firmatela anche voi e divulgatela, non costa nulla, ma fate tantissimo!
Ci sono tanti problemi del digitale terrestre
http://www.petizioni24.com/problemi_digitale_terrestre_taranto_e_provincia
Vediamo un pochino.........EttoreMobilieri ha scritto:Ragazzi c'è questa petizione online per chi ha problemi del digitale terrestre. Firmatela anche voi e divulgatela, non costa nulla, ma fate tantissimo!
Ci sono tanti problemi del digitale terrestre
http://www.petizioni24.com/problemi_digitale_terrestre_taranto_e_provincia
appunto come hai ben detto dipende dalle zonemitacommander ha scritto:Da quando Nicola Pepe mi ha sistemato l'impianto ed installato il filtro non ho mai e sottolineo mai avuto problemi di nessun genere.....il filtro infatti serve sia a far passare certe frequenze da una parte ma soprattutto a bloccare le medesime dalle altre.....avendo infatti le tre trappole su cassano dei Rai non mi entra Monte san Nicola , martina, basilicata circeo argentario conero etc etc etc![]()
![]()
PS. prima di subire attacchi sottolineo che il filtro è indispensabile per gente che deve necessariamente attingere da 2 siti trasmissivi!!!!!!![]()