Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
modifiche nux locali

Scenda a 14 canali il mux Delta tv :eliminata la tv campana TLA lcn 283 e la sua copia 697

Tornata nel mux Ottagono su lcn 95 RTM a schermo nero e, tornata a schermo nero dopo aver trasmesso per qualche settimana Canale 8 di lecce

Penso invece sia gia' noto il definitivo spegnimento del timb Provvisorio ch 60 da monte caccia.
Chiedo agli esperti se le altre postazioni pugliesi del ch 60 sono ancora accese?

Il ch60 è acceso a Cassano...

Per Canale8 LE oramai è prassi che si veda per qualche giorno per poi scomparire per altri mesi...

jps il ch60 da Cassano è acceso anche se sta andando a metà potenza o giù di li...ma si vede ugualmente...credo ci sia qualcosa che non quadri nel tuo impianto dato anche i problemi che ricevi sul ch39...

Mi
jps il ch60 da Cassano è acceso anche se sta andando a metà potenza o giù di li...ma si vede ugualmente...credo ci sia qualcosa che non quadri nel tuo impianto dato anche i problemi che ricevi sul ch39...

Per quello che sò, è solo Caccia.

Mah... Strano.
Oggi dopo diversi giorni ho riagganciato il 39 Uhf, la qualità ancora scarsa, ma la potenza é aumentata fino a 56 portando il BER post Viterbi a 2*10E-02
Continuo a non ricevere segnali da Cassano sul 60 Uhf, e stasera non ricevo nemmeno il 53 Uhf da Cassano, pur avendo segnale a 50.

L'impianto non è stato toccato... Mah, farò verifiche sui codini TV...

EDIT:
Tornato regolare il 53 Uhf da Cassano...

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Salve, ragazzi! Ho problemi coi canali Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Sport, Rai YoYo, Rai Gulp. Prima pensavo fosse colpa del vecchio decoder Samsung, visto che non li trovava proprio,e visto che con l' altro televisore in stanza si riusciva ogni tanto a vederli. Ma ora ho il nuovo MySky Hd, la situazione è leggermente migliorata, nel senso che i canali sono in lista, ma si vedono raramente: stamattina prendevano bene Rai 5, Rai Storia e Rai Sport 1 e 2,non Rai Gulp, Rai 4 e Rai YoYo. Ora assolutamente nulla,il cartello dice "segnale assente". Noto che qualche miglioria la si ha la sera sul tardi, però è assurdo che dei canali di Stato non abbiano una degna copertura. Da cosa dipende? Mi trovo in provincia di Taranto. Dove posso fare una segnalazione?

Confermo. Ieri sera, sino alla mezzanotte e mezza(poi sono andata a dormire), Rai Sport, Rai 5 e Rai Storia si vedevano benissimo, senza alcun squadrettamento, pure stamattina alle 8. Invece ho visto poco fa e ci sono i soliti problemi: va e viene, a volte esce il solito cartello di segnale assente. Mentre Rai 4, Rai Gulp, Rai Movie ecc...non si vedono praticamente mai.

Ultima modifica:
ma devi specificare questi punti http://www.digital-forum.it/showthr...PIANTO-Richieste-di-consigli-vari-LEGGERE-QUI altrimenti come si fa? se non sei pratica di impianti d'antenna, dire almeno il luogo, se é un impianto condominiale collettivo o casa singola e soprattutto se il problema si riscontra in tutte le prese o anche dai tuoi vicini...

Ciao, Gherardo! Purtroppo non sono un' esperta di antenne ed impianti. Posso solo dire che si tratta di un' antenna singola(non condominiale), ed anche sulle altre tv in casa si riscontrano gli stessi disturbi.

Da mertedì 22 settembre 2015 il mux di Supertennis e 7 Gold (Ch. 35) è out a Turi. Qualità del segnale rigorosamente nulla. Nel fine settimana si vedeva benissimo con qualità 100 % avendo seguito su Supertennis gli incontri di Coppa Davis Russia - Italia e Gran Bretagna - Australia.
Risultano problemi sui ripetitori di Cassano e Modugno forse dovuti al temporale di domenica?

Da mertedì 22 settembre 2015 il mux di Supertennis e 7 Gold (Ch. 35) è out a Turi. Qualità del segnale rigorosamente nulla. Nel fine settimana si vedeva benissimo con qualità 100 % avendo seguito su Supertennis gli incontri di Coppa Davis Russia - Italia e Gran Bretagna - Australia.
Risultano problemi sui ripetitori di Cassano e Modugno forse dovuti al temporale di domenica?

Di certo posso dirti che ieri sera da Valenzano (ant. verso Cassano) qualità molto scadente e interruzioni. Ipotizzo un problema su Cassano o problemi di SFN (ammesso che sia implementata, lo ignoro).

Scusate, ragazzi. Volevo sapere una cosa... Rai 2 HD e Rai 3 HD si prendono in provincia di Taranto? Col nuovo televisore ogni tanto riesco a beccare Rai Uno HD(ieri sera si vedeva benissimo, mia madre ha visto quasi tutto TI LASCIO UNA CANZONE senza interruzioni o interferenze) e Rai Sport HD(cosa che col vecchio tv mi sognavo,neanche col MySky ci riuscivo).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso