Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' una questione ostica: in effetti, Europa7 in teoria potrebbe sempre reclamare la frequenza, solo però per coprire l'area del nord-barese
![]()
Stavo per rispondere io; comunque tutto giusto, anche se a DELTA_TV è stato assegnato il ch.29, mentre il ch.24 è andato alla nuova intesa fra 7Gold, DeltaTv ed altri soggetti. Il ch.46 formalmente è assegnato al gruppo Norba in sostituzione del ch.59, ma bisognerà vedere cosa veicolerà (di certo, però non canali di loro pertinenza); il ch.58 sarebbe un 3° mux Norba ma ospiterà solo canali di terzi editori.
Poi, nel mux ch.39 (ex 45) a TRCB (che ha cessato le trasmissioni) è subentrata da un po' di tempo una certa "Canale85"
![]()
Solo nord-barese ? Diciamo mezza Puglia.
La "certa Canale85" si è comprata Antenna Sud all'asta !![]()
Al posto di Trm nel mux Teledehon aggiunto Canale 7 su lcn 171 (quindi Canale 7 approda sul 60?)
Ora anche a me.A me risultano visibili sia da PC che da smartphone!
![]()
Sarebbe il motivo del doppione con identificativo RCB TV che si rifà a trcb . (Un altro modo per gabbare il mise o chi per lui)Di Canale 85 sapevo l'esistenza, però nell'intesa non l'avevo inserito perché nella lista dei diritti d'uso non risultava e ho messo Trcb![]()
Infatti Telenorba accendera ..... martedi il 35
Certo che Teleregione poteva andare su un altro mux di Telenorba per non rischiare
Infatti Telenorba accendera abusivamente martedi il 35
Certo che Teleregione poteva andare su un altro mux di Telenorba per non rischiare
Si ma Europa 7 ormai è un progetto morto...Se ilMise dice che il 35 spetta ad Europa7 e Tn conferma l accensione dimmi tu come definire la situazione
Cmq Telemajg va sull intesa del 24 mentre Telecattolica e a schermo nero da ieri
Notizie su Amica 9 Teledauna e Video italia puglia?
Se il Mise dice che il 35 spetta ad Europa7 e Tn conferma l accensione dimmi tu come definire la situazione