Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo per rispondere io; comunque tutto giusto, anche se a DELTA_TV è stato assegnato il ch.29, mentre il ch.24 è andato alla nuova intesa fra 7Gold, DeltaTv ed altri soggetti. Il ch.46 formalmente è assegnato al gruppo Norba in sostituzione del ch.59, ma bisognerà vedere cosa veicolerà (di certo, però non canali di loro pertinenza); il ch.58 sarebbe un 3° mux Norba ma ospiterà solo canali di terzi editori.
Poi, nel mux ch.39 (ex 45) a TRCB (che ha cessato le trasmissioni) è subentrata da un po' di tempo una certa "Canale85":icon_bounce:

:hello:

La "certa Canale85" si è comprata Antenna Sud all'asta ! :D

Al posto di Trm nel mux Teledehon aggiunto Canale 7 su lcn 171 (quindi Canale 7 approda sul 60?)

Quindi, è questo il mux di approdo di Canale7. Sicuramente, però le composizioni dei mux sono ancora in fase di definizione: probabilmente stanno usando lo slot di TRM con relativa LCN invariata.
Se è così, penso che nella nostra zona, stanno trasferendo l'emissione del mux TeleDehon dal traliccio di TeleSveva a quello usato da Canale7

Infatti Telenorba accendera abusivamente martedi il 35
Certo che Teleregione poteva andare su un altro mux di Telenorba per non rischiare

Non so se definitivo Teletrullo schermo nero nel mux Delta tv
Eliminati nel mux Teleregione 602 tr sport 617 Canale otto 75 Telecampione

Di Canale 85 sapevo l'esistenza, però nell'intesa non l'avevo inserito perché nella lista dei diritti d'uso non risultava e ho messo Trcb :)
Sarebbe il motivo del doppione con identificativo RCB TV che si rifà a trcb . (Un altro modo per gabbare il mise o chi per lui)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Infatti Telenorba accendera ..... martedi il 35
Certo che Teleregione poteva andare su un altro mux di Telenorba per non rischiare

Ma questo abusivamente che adoperi cosi spesso da dove viene ? se uno legge i tuoi commenti poi pensa che sia davvero come dici tu. Cortesemente cerca di usare i termini appropriati senza dire fesserie, Grazie

Oggi ho visto che Tele onda è l'unica a mandare il "piedino" che comunica il cambio frequenza dal 9; novembre

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Se ilMise dice che il 35 spetta ad Europa7 e Tn conferma l accensione dimmi tu come definire la situazione
Cmq Telemajg va sull intesa del 24 mentre Telecattolica e a schermo nero da ieri
Notizie su Amica 9 Teledauna e Video italia puglia?

Se ilMise dice che il 35 spetta ad Europa7 e Tn conferma l accensione dimmi tu come definire la situazione
Cmq Telemajg va sull intesa del 24 mentre Telecattolica e a schermo nero da ieri
Notizie su Amica 9 Teledauna e Video italia puglia?
Si ma Europa 7 ormai è un progetto morto...

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Per quanto concerne il ch.35, esso è stato attivo sinora col mux 7GOLD e quindi può continuare ad esserlo. Se Europa7 dovesse reclamare questa frequenza-cerotto, il problema ci sarebbe, ma non necessariamente deve attivare da M.Caccia, perché ad esempio per Bari città potrà usare come ha già fatto in passato altra postazione trasmettendo sul VHF E8.
Che poi, se non sbaglio, la frequenza definitiva in Puglia per Europa7 sarebbe il VHF E10 (sarebbero le frequenze VHF E8 ed E10 alternate fra le varie Regioni e ci potrebbero essere soluzioni alternative, tipo usare la frequenza E8 anziché E10 per coprire il solo nord-barese). La questione giuridicamente è articolata, ma ci sono vie alternative. Comunque, ha ragione M.Daniele: è un progetto sostanzialmente morto!

Ultima modifica:
Pienamente d accordo non sn un difensore di Europa7 anzi per me doveva gia esserle stata revocata la concessione
Mi attenevo solo alle delibere da rispettare,cosa difficile in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso